Strabelli tutti e 3!
All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Barrel Of A Gun
- Master

Rete 4?!Barrel Of A Gun ha scritto:Prima dell'estate anche Rete4 aveva fatto una bella nottata coi DM... Tutti, e dico tutti, i video in crescendo... Era MusicLine, che la settimana dopo aveva fatto due speciali sulle tamarrate anni '80.
Strabelli tutti e 3!
- Barrel Of A Gun
- Master

Giuro sulla discografia dei Cure...Divad ha scritto:Rete 4?!Tutti i video?!
Ma pubblicizzare questi eventi mai
? Chissà se ripeteranno la cosa...ovviamente sempre in orari indecenti
... Devo sempre tenere una VHS a portata di videoregistratore...ho capito!!!
E cmq ti conviene fare come me, tenere sempre una vhs nel combi... Anche se lì ce ne voleva minino una da 240'!
Divad, siamo devote dallo stesso anno! Bella!
- Barrel Of A Gun
- Master

Ieri sera ero da amici a cena e per caso essendoci sky acceso ho fatto un giro dei canali..e cosa mi becco?Il Mono sui DM..nn contenta di averlo già visto 2 volte ne ho visto ancora alcuni pezzetti,perchè nn tutti gradivano,ed ero costretta a cambiare di tanto in tanto..E' sempre una gioia enorme vederli,sentirli..
Nooo voglio vederlo anche io questo serviziooo
Nooo voglio vederlo anche io questo serviziooo
Divad ha scritto:Che belless!!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette
!!!
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
- Amaranta82
- Devoted

........QUESTO NON LO SAPEVO!!!!!COME VORREI VEDERLO...Divad ha scritto:Che belless!!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette
!!!
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
Purtroppo su Mtv non è il caso di fare affidamento e All music si limita a trasmettere un'ora di monografia. A meno che non fondiamo una rete indipendente dove trasmettere 24 ore su 24 i nostri dubito che possiamo sperare in qualche servizio davvero esclusivoFeelingDM ha scritto:Lo rivedrei all'infinito...Viva all music che non snobba i nostri Depeche!![]()
Ma allora per quel filmato del '96 devo perdere le speranze???
- Freelove87
- Ultra member