..come dovrebbe sempre fare il mio povero papà che mi fa costantemente stare in pensiero da morireSEEYOU ha scritto:fai come me: comprane tre!!
ma lui è per pigrizia, in queste cose
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
guarda, io son finita al pronto soccorso due annetti fa, sentivo davvero di star per morire... non sai che panico, da allora non dimentico più nulla e prendo tutte le mie medicine brava brava! Anni fa a Padova una ragazza morì in pista in discoteca, e in tasca le trovarono un ventolin scaduto...sia mai!!!!whiterose ha scritto:..come dovrebbe sempre fare il mio povero papà che mi fa costantemente stare in pensiero da morireSEEYOU ha scritto:fai come me: comprane tre!!
ma lui è per pigrizia, in queste cose
orgyporgy ha scritto:ma in montagna vado bene: sopra i 2000 m non ci sono pollini nè erbacce allergizzantiBabylon ha scritto:orgyporgy ha scritto:ultimamente: uscire di casa e scoprire di aver dimenticato il ventolin.
eehhh si....noi montanari con l'asma.....
si anch'io!!!tayfun ha scritto:foggia e dimensione
- prima di uscire di casa controllo almeno un miliardo di volte di avere chiuso il gas, anche se so perfettamente di averlo già chiuso e ricontrollato. questa probabilmente è la più grave![]()

a chi lo dici! pensa che io ho lavorato 1 anno PROPRIO ALL'AVIS! mai entrata in sala prelievi! solo una volta perchè stava donando un mio amico , ho fatto in tempo a dirgli "ciao" e poi ho quasi collassato!tayfun ha scritto:il mio sangue: ne vedo uscire una goccia e cado "come corpo morto cade". a 18 anni mi sono iscritto all'avis: 6 donazioni, 6 collassi. una carriera stroncata quasi sul nascere...
Allora non sono l'unica!!mamma mia tutte le sere (e anche di giorno)perdo un sacco di tempo a controllare le porte!anche quando chiudo la macchina ho sempre come l'impressione di non averla chiusa..ruggio ha scritto:si anch'io!!!tayfun ha scritto:foggia e dimensione
- prima di uscire di casa controllo almeno un miliardo di volte di avere chiuso il gas, anche se so perfettamente di averlo già chiuso e ricontrollato. questa probabilmente è la più grave![]()
ma anche se non sto per uscire, basta che ci passo vicino che mi metto a controllare!!
idem la porta di casa, quella d'ingresso,
non bastano i 4 giri di chiave, ma la spingo anche per essere sicuro
un giorno mi rimarrà il pomello in mano o farò cascare tutta la porta
Allora non sono l'unica!!mamma mia tutte le sere (e anche di giorno)perdo un sacco di tempo a controllare le porte!anche quando chiudo la macchina ho sempre come l'impressione di non averla chiusa..ruggio ha scritto:si anch'io!!!tayfun ha scritto:foggia e dimensione
ma anche se non sto per uscire, basta che ci passo vicino che mi metto a controllare!!
idem la porta di casa, quella d'ingresso,
non bastano i 4 giri di chiave, ma la spingo anche per essere sicuro
un giorno mi rimarrà il pomello in mano o farò cascare tutta la porta