(OT) Le vostre fobie...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

SEEYOU ha scritto:fai come me: comprane tre!!
..come dovrebbe sempre fare il mio povero papà che mi fa costantemente stare in pensiero da morire
ma lui è per pigrizia, in queste cose
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

whiterose ha scritto:
SEEYOU ha scritto:fai come me: comprane tre!!
..come dovrebbe sempre fare il mio povero papà che mi fa costantemente stare in pensiero da morire
ma lui è per pigrizia, in queste cose
guarda, io son finita al pronto soccorso due annetti fa, sentivo davvero di star per morire... non sai che panico, da allora non dimentico più nulla e prendo tutte le mie medicine brava brava! Anni fa a Padova una ragazza morì in pista in discoteca, e in tasca le trovarono un ventolin scaduto...sia mai!!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

anche papà ha rischiato grosso
ma forse è meglio se cambiamo argomento

e mi raccomando sempre le medicine con sè!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

- ragni, di qualsiasi foggia e dimensione (in vacanza in messico me ne sono trovato uno in stanza, vicino al letto, grande come una mano, nero, peloso e con le cosce di un tacchino....ho perso un anno di vita)
- serpenti, di qualsiasi foggia e dimensione
- prima di uscire di casa controllo almeno un miliardo di volte di avere chiuso il gas, anche se so perfettamente di averlo già chiuso e ricontrollato. questa probabilmente è la più grave 8)
- il mio sangue: ne vedo uscire una goccia e cado "come corpo morto cade". a 18 anni mi sono iscritto all'avis: 6 donazioni, 6 collassi. una carriera stroncata quasi sul nascere...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

orgyporgy ha scritto:ultimamente: uscire di casa e scoprire di aver dimenticato il ventolin.

eehhh si....noi montanari con l'asma..... :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Babylon ha scritto:
orgyporgy ha scritto:ultimamente: uscire di casa e scoprire di aver dimenticato il ventolin.

ma in montagna vado bene: sopra i 2000 m non ci sono pollini nè erbacce allergizzanti 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

orgyporgy ha scritto:
Babylon ha scritto:

ma in montagna vado bene: sopra i 2000 m non ci sono pollini nè erbacce allergizzanti 8)

a beh certo...anzi....mi sa che li respiro pure dalle orecchie....
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

tayfun ha scritto:foggia e dimensione
- prima di uscire di casa controllo almeno un miliardo di volte di avere chiuso il gas, anche se so perfettamente di averlo già chiuso e ricontrollato. questa probabilmente è la più grave 8)
si anch'io!!!
ma anche se non sto per uscire, basta che ci passo vicino che mi metto a controllare!!
idem la porta di casa, quella d'ingresso,
non bastano i 4 giri di chiave, ma la spingo anche per essere sicuro
un giorno mi rimarrà il pomello in mano o farò cascare tutta la porta :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

tayfun ha scritto:il mio sangue: ne vedo uscire una goccia e cado "come corpo morto cade". a 18 anni mi sono iscritto all'avis: 6 donazioni, 6 collassi. una carriera stroncata quasi sul nascere...
a chi lo dici! pensa che io ho lavorato 1 anno PROPRIO ALL'AVIS! mai entrata in sala prelievi! solo una volta perchè stava donando un mio amico , ho fatto in tempo a dirgli "ciao" e poi ho quasi collassato!
cmq finalmente un ometto che ha delle fobie prettamente femminili! in genere voi maschi ci prendete per il c**o per ste cose qua! :lol:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

ruggio ha scritto:
si anch'io!!!
ma anche se non sto per uscire, basta che ci passo vicino che mi metto a controllare!!
Allora non sono l'unica!!mamma mia tutte le sere (e anche di giorno)perdo un sacco di tempo a controllare le porte!anche quando chiudo la macchina ho sempre come l'impressione di non averla chiusa..
E poi ho una gran paura dei ladri specialmente quando in casa sono sola.Ho paura di trovarmeli di fronte e che mi possano fare del male invece di scappare e purtroppo nella mia zona a volte vengono. :shock: :cry:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

ruggio ha scritto:
si anch'io!!!
Allora non sono l'unica!!mamma mia tutte le sere (e anche di giorno)perdo un sacco di tempo a controllare le porte!anche quando chiudo la macchina ho sempre come l'impressione di non averla chiusa..
E poi ho una gran paura dei ladri specialmente quando in casa sono sola.Ho paura di trovarmeli di fronte e che mi possano fare del male invece di scappare e purtroppo nella mia zona a volte vengono. :shock: :cry:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

leggere le riviste o altro partendo dall' ultima pagina :roll:
Giuliano L'Apostata

Io non ho paura

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

…3 Ma tu, o Signore, sei uno scudo intorno a me, sei la mia gloria, colui che mi rialza il capo.
4 Con la mia voce io grido al Signore,
ed egli mi risponde dal suo monte santo. [Pausa]
5 Io mi sono coricato e ho dormito, poi mi sono risvegliato, poiché il Signore mi sostiene.
6 Io non temo le miriadi di genti che si sono accampate contro di me d'ogni intorno…
Salmo 3, Fiducia durante la persecuzione.

Il defunto e compianto Giovanni Paolo II scrisse che: "Essere cristiani significa non avere paura".
È proprio il motivo per cui a tutt'oggi il Signore Iddio rimane uno dei Nostri dèi favoriti.
Un bacio virtuale a tutti
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Quanto dista Bolzano da Trento?? :shock: :D
Giuliano L'Apostata

Trento-Bolzano

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Lo stesso che da Trento a Bolzano, in caso volessi venirci a a trovare.
Se rassomigli a quello del tuo avatar non temere, ti aspetteremo svegli.
Comunue, 55 km.
Un bacio virtuale a tutti.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Rispondi

Torna a “Off-topic”