(tranne comatose)
Exciter incompreso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

(OT)io sinceramente sono molto rammaricato per come si sono svolti i fatti, mi dispiace per ziodave non posso nasconderlo e mi dispiace che in un forum dei depeche un' album possa provocare certe incomprensioni.
se Fab ha fatto quello che doveva fare, spero che ci ripensi come spero che ziodave torni ha scrivere quì su 013 (con i dovuti chiarimenti tra loro semmai).
exciter è un' album dei depeche che ha una sua identità io lo apprezzo, meno di altri ma lo apprezzo.
se Fab ha fatto quello che doveva fare, spero che ci ripensi come spero che ziodave torni ha scrivere quì su 013 (con i dovuti chiarimenti tra loro semmai).
exciter è un' album dei depeche che ha una sua identità io lo apprezzo, meno di altri ma lo apprezzo.
Ultima modifica di ethanmode il dom mar 26, 2006 9:47 pm, modificato 2 volte in totale.
mi dispiace, ma c'è già una taglia sulla tua testa per questo!halo in reverse ha scritto:(scusate x i lol, nel modificare, li avevo dimenticati ndr delle 22.24)
per espiare devi ascoltarti exciter per 10.000 volte (ma consecutivamente!)
una cosa: non capisco perchè chi a cui non piace l'album spesso si ostina ad ascoltarlo per forza: non serve; mettendolo via invece potreste sopportarlo meglio, oppure potrebbe succedere che al momento giusto vi venga voglia di ascoltarlo spontaneamente, per qualsiasi motivo: in ogni caso starete meglio!
accanirsi non serve mai
- la ceci
- Angel

spostati...dove? scusa ma mi pare che Tometa abbia espresso un parere condivisibile (da me per esempio)...tutto si può risolvere a sto mondo, e "limiti della decenza" mi pare un po' pesantina come affermazione...ma una domanda...sei un moderatore?daniemt ha scritto:se tu leggessi meglio, i limiti della decenza sono stati cancellati...
forse bisognerebbe riguardare la tua, di posizione.
spostati!!
...e poi, le battute dello Zio sono sto-ri-che!
White, forse hai ragione (io sono una di quelli)...alle volte in effetti mi viene di ascoltarlo spontaneamente, solo che non riece a darmi le emozioni che mi dà ad esempio un Black Celebration...whiterose ha scritto:
una cosa: non capisco perchè chi a cui non piace l'album spesso si ostina ad ascoltarlo per forza: non serve; mettendolo via invece potreste sopportarlo meglio, oppure potrebbe succedere che al momento giusto vi venga voglia di ascoltarlo spontaneamente, per qualsiasi motivo: in ogni caso starete meglio!
accanirsi non serve mai
Non me ne faccio un cruccio però...penso sia più o meno la stessa cosa che succede con le persone, con alcune ti prendi di più, con altre meno.
- la ceci
- Angel

OT (e mi scuso con chi di dovere per essere off topic) io ho letto tutti i post che sono stati modificati, ma mi pareva che le offese non fossero rivolte a te...non so poi se in altri thread o altri siti sia accaduto...e cmq...dico solo 1 cosa e chiudo: dire a Tometa "spostati" mi è sembrato un po' brutale...no? Non perchè sia mia amica (non la conosco) ma perchè mi pare poco carino... Non sono l'avvocato del diavolo di nessuno...ma un po' di gentilesssa...no? /OTdaniemt ha scritto: non sono un moderatore ma se qualcuno mi insulta pubblicamente o mi punge nel vivo (errando) perchè non dovrei offendermi?me lo dici tu??però devi leggere, prima devi leggere.
e cmq a me Exciter non ha entusiasmato!!
Non credo che mi sposterò,da nessuna parte,non mi sembra di essere stata scortese con nessuno, a differenza di qualcuno ,perchè tutta questa agressione?daniemt ha scritto:l'ha scritta la tua amica tometa questa frase non io.la ceci ha scritto: "limiti della decenza"
non sono un moderatore ma se qualcuno mi insulta pubblicamente o mi punge nel vivo (errando) perchè non dovrei offendermi?me lo dici tu??però devi leggere, prima devi leggere.
Credo che Fab non abbia bisogno dell'avvocato difensore,non siamo in un tribunale,ma perchè i toni devono sempre alzarsi????
......e poi si mettono fuori le bandiere della pace!!!!!!
Saluti Simona
- daniemt
- An Eternal Flame

come tu sei intervenuta con tometa io sono intervenuto nella discussione con l'amministratore del forum, non ho difeso nessuno...e fin qui tutto bene.giusto?
dato che tometa ha scritto per due volte la parola posizione...ho fatto una battuta con faccina a fianco (la vedi??) ma non era con tono violento.e domando scusa se non si è capito.
sinceramente mi sento imbarazzato per le cose accadute proprio perchè accadute anche dentro ad un mio post..... però penso siano state costruite tutte dallo stesso interessato (quello del tono non violento immagino, e dalle battute sto-ri-che!!
)...nessuno ha fatto o detto nulla, pareva tutto voluto. questa è stata la mia impressione.
ciao.
dato che tometa ha scritto per due volte la parola posizione...ho fatto una battuta con faccina a fianco (la vedi??) ma non era con tono violento.e domando scusa se non si è capito.
sinceramente mi sento imbarazzato per le cose accadute proprio perchè accadute anche dentro ad un mio post..... però penso siano state costruite tutte dallo stesso interessato (quello del tono non violento immagino, e dalle battute sto-ri-che!!
ciao.
Ultima modifica di daniemt il dom mar 26, 2006 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Succede a volte che in questo mondo virtuale non si riesca bene ad interpretare le intenzione dei propri intrlocutori,personalmente il tuo "spostati" mi è apparso piuttosto ostile,ma se così non è,tanto meglio!!!!!!daniemt ha scritto:ossiggnore.....azzidenti a me che ho scritto la parola "spostati"....
torniamo a defcon 1!!!!