live "KROQ almost acoustic christmas 11-12-2005"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

alexmasterj ha scritto:La faccina è positiva per l'impegno..si vede che ci mette l'anima per cantarla come si deve..però mi sa che nun gliela fà :?
daglie tempo
sta ancora a fa el rodaggio
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

martin superlativo!
è il + grande!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Dunque. Non so se qualcun altro l'ha già notato, ma io l'ho visto solo adesso e ve lo posto seduta stante ( :wink: ).
Prendete il video, andate fino a ETS e avanzate fino alla parte con l'assolo di chitarra by Martin (come nel ONIP). Bene. Ad un certo punto c'è Dave che finge di inchinarsi a terra come un musulmano in preghiera, poi annuncia 'ladies and gentlemen mr Martin L. Gore' e poi bacia Marto sulla guancia e gli arruffa i capelli. Io quando l'ho notato ci sono rimasta di stucco: fateci caso se ve lo riguardate, io ho provato quasi un senso di tenerezza vedendo quel gesto. Davvero.
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

made4DM ha scritto:Dunque. Non so se qualcun altro l'ha già notato, ma io l'ho visto solo adesso e ve lo posto seduta stante ( :wink: ).
Prendete il video, andate fino a ETS e avanzate fino alla parte con l'assolo di chitarra by Martin (come nel ONIP). Bene. Ad un certo punto c'è Dave che finge di inchinarsi a terra come un musulmano in preghiera, poi annuncia 'ladies and gentlemen mr Martin L. Gore' e poi bacia Marto sulla guancia e gli arruffa i capelli. Io quando l'ho notato ci sono rimasta di stucco: fateci caso se ve lo riguardate, io ho provato quasi un senso di tenerezza vedendo quel gesto. Davvero.
in qualche modo a me ha ricordato lo sguardo reciproco tra i due a pasedena, mi è piaciuto molto

ma a parte questo io ho visto tutto sto video un paio di volte ma non sono riuscito mai a vedere andrew, ma c'era?
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

lo sguardo di pasadena è lo sguardo di pasadena.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

made4DM ha scritto:Dunque. Non so se qualcun altro l'ha già notato, ma io l'ho visto solo adesso e ve lo posto seduta stante ( :wink: ).
si che carini :oops: ! comuque martino è truccato da paura! quasi quasi mi trucco così a capodanno! però ho già capito che quell'ombretto è di quelli gloss che formano le righe sulla palpebra. che urto! :evil:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

quella di Dave che presenta Martin è una gag ricorrente. Spesso lo bacia, si inchina, si poggia schiena a schiena mentre Martin lavora sulla sua chitarrona a capo chino. Ricordo anche quando gli era presa a toccare il culo a Fletch (credo si veda anche nel video del Devotional) :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Freestate ha scritto:quella di Dave che presenta Martin è una gag ricorrente. Spesso lo bacia, si inchina, si poggia schiena a schiena mentre Martin lavora sulla sua chitarrona a capo chino. Ricordo anche quando gli era presa a toccare il culo a Fletch (credo si veda anche nel video del Devotional) :lol:

Vero vero! In Onip anche! Sedere a sedere!! Anche a me queste scene ricordano Pasadena...i sorrisi tra loro! Grandi! ahahaha!
Però Come Fra, anche io mi commuovo davanti a scene così, sarà che sono sentimentalona, ma io provo un senso di "benessere" e tenerezza quando accadono 'ste cose... lo so...non sono normale :roll:

Baci
Sara
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

ma perchè il download del file video va cosi lento?
ci metto 20 ore, impossibile, mi scarica a due kb, eppure ho una connessione adsl!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Fly on the windscreen ha scritto:ma perchè il download del file video va cosi lento?
ci metto 20 ore, impossibile, mi scarica a due kb, eppure ho una connessione adsl!
saranno in troppi a scaricare contemporaneamente
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

sariri ha scritto:ma io provo un senso di "benessere" e tenerezza quando accadono 'ste cose... lo so...non sono normale
......sono le stesse cose che provo anch'io
quando vedo questi gesti di complicità tra
DAVE e MART....ci godo proprio!!!!!! :lol: :lol: :lol: 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

DA LACRIME!!!1 po' x la scena e 1 po' x la fine di precious...AAAAARG!!!ma k è succex??l'inizio è teribbile!!cmq sia invidio da morire k c'era lo stexo!!..ke bello vedere xò l'affiatamento dopo 25 anni..potremo sparare a zero su alcune interpretazioni ma rimangono sempre i migliori!!xò nn sarebbe 1 po' deprimente se arrivassero all'età dei rolling stones e si trascinassero ai concerti il medico con il defibrillatore??? 8) 8)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

precious7 ha scritto:xò nn sarebbe 1 po' deprimente se arrivassero all'età dei rolling stones e si trascinassero ai concerti il medico con il defibrillatore??? 8) 8)
MOLTO!!!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”