daglie tempoalexmasterj ha scritto:La faccina è positiva per l'impegno..si vede che ci mette l'anima per cantarla come si deve..però mi sa che nun gliela fà
sta ancora a fa el rodaggio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

in qualche modo a me ha ricordato lo sguardo reciproco tra i due a pasedena, mi è piaciuto moltomade4DM ha scritto:Dunque. Non so se qualcun altro l'ha già notato, ma io l'ho visto solo adesso e ve lo posto seduta stante ().
Prendete il video, andate fino a ETS e avanzate fino alla parte con l'assolo di chitarra by Martin (come nel ONIP). Bene. Ad un certo punto c'è Dave che finge di inchinarsi a terra come un musulmano in preghiera, poi annuncia 'ladies and gentlemen mr Martin L. Gore' e poi bacia Marto sulla guancia e gli arruffa i capelli. Io quando l'ho notato ci sono rimasta di stucco: fateci caso se ve lo riguardate, io ho provato quasi un senso di tenerezza vedendo quel gesto. Davvero.

si che carinimade4DM ha scritto:Dunque. Non so se qualcun altro l'ha già notato, ma io l'ho visto solo adesso e ve lo posto seduta stante ().
Prendete il video, andate fino a ETS e avanzate fino alla parte con l'assolo di chitarra by Martin (come nel ONIP). Bene. Ad un certo punto c'è Dave che finge di inchinarsi a terra come un musulmano in preghiera, poi annuncia 'ladies and gentlemen mr Martin L. Gore' e poi bacia Marto sulla guancia e gli arruffa i capelli. Io quando l'ho notato ci sono rimasta di stucco: fateci caso se ve lo riguardate, io ho provato quasi un senso di tenerezza vedendo quel gesto. Davvero.
Freestate ha scritto:quella di Dave che presenta Martin è una gag ricorrente. Spesso lo bacia, si inchina, si poggia schiena a schiena mentre Martin lavora sulla sua chitarrona a capo chino. Ricordo anche quando gli era presa a toccare il culo a Fletch (credo si veda anche nel video del Devotional)