ti spieghi benissimo...e chi non ci ha pensato almeno una volta...?!made4DM ha scritto:Soprattutto Master And Servant...AlyGahan ha scritto:anche se il miglior effetto lo sortisce con:
-master & servant
-in your room
-higher love
-stripped
e detto tra noi,se dave c dedicasse una di queste canzoni, chi non vorrebbe che la traduzione letterale di questi 4 testi non si avverasse?
![]()
![]()
![]()
...e non so se mi spiego!
Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sinceramente io ci penso ogni volta che vedo una sua foto, specialmente durante il periodo di devotional quando aveva i capelli lunghi...secondo me era (ed è tuttora) la sensualità fatta persona!!made4DM ha scritto:Ciao Aly! Io ci penso ogni volta che la ascolto...AlyGahan ha scritto:e chi non ci ha pensato almeno una volta...?!![]()
![]()
tu andrai a una delle due date di milano?
mi spiace tanto!!made4DM ha scritto:Ciao Aly, se parlavi con me ti dico subito di no...AlyGahan ha scritto:tu andrai a una delle due date di milano?Non ho trovato uno straccio di biglietto in tutto sto periodo neanche a pagarlo oro. E la cosa mi rattrista MOLTO.
cmq è stata un'impresa trovare i biglietti, te lo dico perchè ho sclerato tre giorni per riuscire a trovare i bilgietti... poi li ho trovati per entrambe le date (per la serie chi troppo chi niente), ma ti giuro è stata un'impresa!
posso dire che ho avuto tanta fortuna... so che non è la stessa cosa ma se ti può far piacere ti penserò intesamente in quei giorni, così in un certo senso ci sarai anche tu
non ti sto dicendo tutto ciò per vantarmi o prenderti in giro, lo penso veramente!
Ti ringrazio, ma come hai detto tu esserci è un'altra cosa...AlyGahan ha scritto:mi spiace tanto!!made4DM ha scritto:Ciao Aly, se parlavi con me ti dico subito di no...AlyGahan ha scritto:tu andrai a una delle due date di milano?Non ho trovato uno straccio di biglietto in tutto sto periodo neanche a pagarlo oro. E la cosa mi rattrista MOLTO.
![]()
![]()
cmq è stata un'impresa trovare i biglietti, te lo dico perchè ho sclerato tre giorni per riuscire a trovare i bilgietti... poi li ho trovati per entrambe le date (per la serie chi troppo chi niente), ma ti giuro è stata un'impresa!
posso dire che ho avuto tanta fortuna... so che non è la stessa cosa ma se ti può far piacere ti penserò intesamente in quei giorni, così in un certo senso ci sarai anche tu![]()
non ti sto dicendo tutto ciò per vantarmi o prenderti in giro, lo penso veramente!
- tinetta1983
- Master

Re: ...
Ti tratti bene...gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel![]()
- tinetta1983
- Master

Allora è proprio vero... Nothing's impossible!!! Un pò mi dispiace (ma sto poveraccio non riesce ad avere un attimo di stabilità nella vita??!), però è vero che se avessi l'opportunità di conoscerlo fgorse non mi dispiacerebbe per niente...!!! Il biglietto 2 è mio, okAlyGahan ha scritto:raga prendiamo il numerino come dal salumiere e mettiamoci in fila, ho letto su un giornale che dave si sta separando...povero mi spiace, ma se si sente solo non c'è problema vado io a fargli compania!
cmq prendiamo il numero...ok raga io ho l'1
![]()
![]()
- tinetta1983
- Master

hai proprio ragione, il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona!tinetta1983 ha scritto:Allora è proprio vero... Nothing's impossible!!! Un pò mi dispiace (ma sto poveraccio non riesce ad avere un attimo di stabilità nella vita??!), però è vero che se avessi l'opportunità di conoscerlo fgorse non mi dispiacerebbe per niente...!!! Il biglietto 2 è mio, okAlyGahan ha scritto:raga prendiamo il numerino come dal salumiere e mettiamoci in fila, ho letto su un giornale che dave si sta separando...povero mi spiace, ma se si sente solo non c'è problema vado io a fargli compania!
cmq prendiamo il numero...ok raga io ho l'1
![]()
![]()
![]()
![]()
???!
insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?! va bene glielo offro io, gliene compro un bancale...xò in cambio voglio il marito!
- tinetta1983
- Master

Come ti capisco...AlyGahan ha scritto:
hai proprio ragione, il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona!
insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?! va bene glielo offro io, gliene compro un bancale...xò in cambio voglio il marito!
Eheheheh...AlyGahan ha scritto:il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona! insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
tinetta1983 ha scritto:Ti tratti bene...gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel![]()
![]()
![]()
!!!
- Contatta:
Made4, piace a Dave, per lui io sono astemio e per l'ulcera non posso bere ahimè..........6 FORTE MADEmade4DM ha scritto:Ah-haa.... emuliamo, eh??gahanci ha scritto:Naturalmente non sono alcoolizzato, giusto perchè so che a Dave piace!!!!![]()