Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

made4DM ha scritto:
AlyGahan ha scritto:anche se il miglior effetto lo sortisce con:

-master & servant
-in your room
-higher love
-stripped

e detto tra noi,se dave c dedicasse una di queste canzoni, chi non vorrebbe che la traduzione letterale di questi 4 testi non si avverasse?
:oops: :oops: :oops:
Soprattutto Master And Servant... 8) 8) ...e non so se mi spiego!
ti spieghi benissimo...e chi non ci ha pensato almeno una volta...?! :wink: :wink: :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:e chi non ci ha pensato almeno una volta...?! :wink: :wink: :wink:
Ciao Aly! Io ci penso ogni volta che la ascolto... 8)
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

made4DM ha scritto:
AlyGahan ha scritto:e chi non ci ha pensato almeno una volta...?! :wink: :wink: :wink:
Ciao Aly! Io ci penso ogni volta che la ascolto... 8)
sinceramente io ci penso ogni volta che vedo una sua foto, specialmente durante il periodo di devotional quando aveva i capelli lunghi...secondo me era (ed è tuttora) la sensualità fatta persona!!

tu andrai a una delle due date di milano?
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:tu andrai a una delle due date di milano?
Ciao Aly, se parlavi con me ti dico subito di no... :cry: Non ho trovato uno straccio di biglietto in tutto sto periodo neanche a pagarlo oro. E la cosa mi rattrista MOLTO.
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

made4DM ha scritto:
Ciao Aly, se parlavi con me ti dico subito di no... :cry: Non ho trovato uno straccio di biglietto in tutto sto periodo neanche a pagarlo oro. E la cosa mi rattrista MOLTO.
mi spiace tanto!! :cry: :cry:
cmq è stata un'impresa trovare i biglietti, te lo dico perchè ho sclerato tre giorni per riuscire a trovare i bilgietti... poi li ho trovati per entrambe le date (per la serie chi troppo chi niente), ma ti giuro è stata un'impresa!
posso dire che ho avuto tanta fortuna... so che non è la stessa cosa ma se ti può far piacere ti penserò intesamente in quei giorni, così in un certo senso ci sarai anche tu :D

non ti sto dicendo tutto ciò per vantarmi o prenderti in giro, lo penso veramente!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:
made4DM ha scritto:
mi spiace tanto!! :cry: :cry:
cmq è stata un'impresa trovare i biglietti, te lo dico perchè ho sclerato tre giorni per riuscire a trovare i bilgietti... poi li ho trovati per entrambe le date (per la serie chi troppo chi niente), ma ti giuro è stata un'impresa!
posso dire che ho avuto tanta fortuna... so che non è la stessa cosa ma se ti può far piacere ti penserò intesamente in quei giorni, così in un certo senso ci sarai anche tu :D

non ti sto dicendo tutto ciò per vantarmi o prenderti in giro, lo penso veramente!
Ti ringrazio, ma come hai detto tu esserci è un'altra cosa... :(
tinetta1983
Master
Master

Re: ...

Messaggio da tinetta1983 »

gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel :D
Ti tratti bene... :wink: :wink: :wink:!!!!
tinetta1983
Master
Master

AlyGahan ha scritto:raga prendiamo il numerino come dal salumiere e mettiamoci in fila, ho letto su un giornale che dave si sta separando...povero mi spiace, ma se si sente solo non c'è problema vado io a fargli compania!

cmq prendiamo il numero...ok raga io ho l'1
:D :D :D
Allora è proprio vero... Nothing's impossible!!! Un pò mi dispiace (ma sto poveraccio non riesce ad avere un attimo di stabilità nella vita??!), però è vero che se avessi l'opportunità di conoscerlo fgorse non mi dispiacerebbe per niente...!!! Il biglietto 2 è mio, ok 8) 8) 8) ???!
tinetta1983
Master
Master

Ripensandoci... Io sapevo che era Martin quello in pieno divorzio... :roll: :?: :!:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

tinetta1983 ha scritto:
AlyGahan ha scritto:raga prendiamo il numerino come dal salumiere e mettiamoci in fila, ho letto su un giornale che dave si sta separando...povero mi spiace, ma se si sente solo non c'è problema vado io a fargli compania!

cmq prendiamo il numero...ok raga io ho l'1
:D :D :D
Allora è proprio vero... Nothing's impossible!!! Un pò mi dispiace (ma sto poveraccio non riesce ad avere un attimo di stabilità nella vita??!), però è vero che se avessi l'opportunità di conoscerlo fgorse non mi dispiacerebbe per niente...!!! Il biglietto 2 è mio, ok 8) 8) 8) ???!
hai proprio ragione, il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona!

insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?! va bene glielo offro io, gliene compro un bancale...xò in cambio voglio il marito! 8)
tinetta1983
Master
Master

AlyGahan ha scritto:
hai proprio ragione, il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona!

insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?! va bene glielo offro io, gliene compro un bancale...xò in cambio voglio il marito! 8)
Come ti capisco... :oops: :oops: !!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:il povero dave non riesce a stare un attimo tranquillo...per me sono fesse le ex mogli...ma come si fa a lasciare tanto splendore, non parlo solo dell'aspetto fisico, ma credo sia anche una bella persona! insomma: bello, affascinate, sensuale, bella come persona, una voce fantastica, ste donne cosa vogliono di più dalla vita? un lucano?
Eheheheh... :wink: Cmq sta storia del 'lasciamento' non l'ho capita: ma è vera? E poi Aly ha ragione... come si fa a lasciare uno come Dave?? :shock: Capisco che x una moglie sarà difficile convivere con la paura di un ritorno alle 'vecchie abitudini', ma almeno lui ha dimostrato un gran coraggio a smettere... sbaglio? E poi mollarlo così... su 2 piedi... Cavolo, è Dave Gahan!!! :D Scherzi a parte... Io sul serio, sta storia non la capisco :?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

tinetta1983 ha scritto:
gahanci ha scritto:Sicuramente vorrei sentire, per il piacere infinito del mio udito
"My Joy" cantata insieme a Dave davanti ad una bottiglia di Jack Daniel :D
Ti tratti bene... :wink: :wink: :wink:!!!![/quote
Naturalmente non sono alcoolizzato, giusto perchè so che a Dave piace!!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

gahanci ha scritto:Naturalmente non sono alcoolizzato, giusto perchè so che a Dave piace!!!!
Ah-haa.... emuliamo, eh?? :wink: :D
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

made4DM ha scritto:
gahanci ha scritto:Naturalmente non sono alcoolizzato, giusto perchè so che a Dave piace!!!!
Ah-haa.... emuliamo, eh?? :wink: :D
Made4, piace a Dave, per lui io sono astemio e per l'ulcera non posso bere ahimè..........6 FORTE MADE :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”