DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Buone Nuove
Da LiveNation.it
Quando parte la vendita dei biglietti di concerti molto attesi (U2, Rolling Stones, Depeche Mode ecc.) centinaia, a volta migliaia, di utenti tentano contemporaneamente di acquistare i biglietti attraverso i canali di distribuzione. Come ogni merce a numero limitato, anche i biglietti vengono venduti fino al termine dei posti disponibili; e purtroppo in alcuni casi finiscono molto velocemente: se 500 fan comprano simultaneamente 4 biglietti ciascuno, 2.000 biglietti possono essere venduti in pochi secondi! Per la stessa ragione può succedere che i posti a sedere di un palazzetto da 18.000 presenze vengano esauriti in pochi minuti.
A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso. E' per questo motivo che, nonostante un evento risulti sold-out da mesi, vengano messi a disposizione nuovi biglietti qualche giorno o settimana prima dello stesso.
Guardate qui http://www.livenation.it/artist/Depeche-Mode-tickets
i concerti Sold Out sono chiaramente etichettati con la dicitura esauriti.
Bologna e Torino non ce l' hanno!
P.s gli ho inviato una mail. Aspettiamo fiduciosi!
Da LiveNation.it
Quando parte la vendita dei biglietti di concerti molto attesi (U2, Rolling Stones, Depeche Mode ecc.) centinaia, a volta migliaia, di utenti tentano contemporaneamente di acquistare i biglietti attraverso i canali di distribuzione. Come ogni merce a numero limitato, anche i biglietti vengono venduti fino al termine dei posti disponibili; e purtroppo in alcuni casi finiscono molto velocemente: se 500 fan comprano simultaneamente 4 biglietti ciascuno, 2.000 biglietti possono essere venduti in pochi secondi! Per la stessa ragione può succedere che i posti a sedere di un palazzetto da 18.000 presenze vengano esauriti in pochi minuti.
A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso. E' per questo motivo che, nonostante un evento risulti sold-out da mesi, vengano messi a disposizione nuovi biglietti qualche giorno o settimana prima dello stesso.
Guardate qui http://www.livenation.it/artist/Depeche-Mode-tickets
i concerti Sold Out sono chiaramente etichettati con la dicitura esauriti.
Bologna e Torino non ce l' hanno!
P.s gli ho inviato una mail. Aspettiamo fiduciosi!
Questa cosa l'ho spiegata per anni,Eureka ha scritto:A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso.
ma pare che non c'è modo di farla entrare nella zucca della gente
Tanto, quando poi escono i biglietti pochi giorni prima del concerto, "è colpa di Ticketone che fa bagarinaggio" (non so quante volte l'avrò letta sta cosa). Io ancora devo capire qual'è il promoter a cui conviene differire le vendite (tranne la partita fisiologica riservata per le vendite del giorno del concerto per combattere il vero mercato nero).
Comunque, mi sembrava di averlo scritto qualche pagina fa di aver ricevuto rassicurazioni da parte di una prevendita che altri biglietti devono ancora uscire.
è esattamente quello che intendevo io. io spero che qualche gg/settimana prima del concerto li mettano in vendita anche nei punti vendita, non solo online.Eureka ha scritto:Buone Nuove
Da LiveNation.it
- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

- smagatto
- Master

- Contatta:
novità su torino???
ciao
sono nuova mi chiamo Barbara provincia torino
chiedo se ci sono novità per i biglietti di torino, ero in vacanza quando li hanno messi in vendita ho squinzagliato parenti ed amici per Torino e sul web ma nessuno è riuscito a prendermeli...
e ora sono alla ricerca disperata... quelli del parterre mi risulta li abbiano messi da mediaworld per pochi minuti e poi ritirati, e da allora il nulla... fatemi sperare!!! e cosa bisogna fare, collegarsi a ticketone 100 volte al giorno?
grazie a tutti
ciao
sono nuova mi chiamo Barbara provincia torino
chiedo se ci sono novità per i biglietti di torino, ero in vacanza quando li hanno messi in vendita ho squinzagliato parenti ed amici per Torino e sul web ma nessuno è riuscito a prendermeli...
e ora sono alla ricerca disperata... quelli del parterre mi risulta li abbiano messi da mediaworld per pochi minuti e poi ritirati, e da allora il nulla... fatemi sperare!!! e cosa bisogna fare, collegarsi a ticketone 100 volte al giorno?
grazie a tutti
ciao
-
slave to the dm
- Master