DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Eureka
Excited
Excited

Messaggio da Eureka »

Buone Nuove
Da LiveNation.it

Quando parte la vendita dei biglietti di concerti molto attesi (U2, Rolling Stones, Depeche Mode ecc.) centinaia, a volta migliaia, di utenti tentano contemporaneamente di acquistare i biglietti attraverso i canali di distribuzione. Come ogni merce a numero limitato, anche i biglietti vengono venduti fino al termine dei posti disponibili; e purtroppo in alcuni casi finiscono molto velocemente: se 500 fan comprano simultaneamente 4 biglietti ciascuno, 2.000 biglietti possono essere venduti in pochi secondi! Per la stessa ragione può succedere che i posti a sedere di un palazzetto da 18.000 presenze vengano esauriti in pochi minuti.
A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso. E' per questo motivo che, nonostante un evento risulti sold-out da mesi, vengano messi a disposizione nuovi biglietti qualche giorno o settimana prima dello stesso.

Guardate qui http://www.livenation.it/artist/Depeche-Mode-tickets
i concerti Sold Out sono chiaramente etichettati con la dicitura esauriti.
Bologna e Torino non ce l' hanno!

P.s gli ho inviato una mail. Aspettiamo fiduciosi!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Eureka ha scritto:A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso.
Questa cosa l'ho spiegata per anni,
ma pare che non c'è modo di farla entrare nella zucca della gente :roll: ...

Tanto, quando poi escono i biglietti pochi giorni prima del concerto, "è colpa di Ticketone che fa bagarinaggio" (non so quante volte l'avrò letta sta cosa). Io ancora devo capire qual'è il promoter a cui conviene differire le vendite (tranne la partita fisiologica riservata per le vendite del giorno del concerto per combattere il vero mercato nero).

Comunque, mi sembrava di averlo scritto qualche pagina fa di aver ricevuto rassicurazioni da parte di una prevendita che altri biglietti devono ancora uscire.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Eureka ha scritto:Buone Nuove
Da LiveNation.it

Quando parte la vendita dei biglietti di concerti molto attesi (U2, Rolling Stones, Depeche Mode ecc.) centinaia, a volta migliaia, di utenti tentano contemporaneamente di acquistare i biglietti attraverso i canali di distribuzione. Come ogni merce a numero limitato, anche i biglietti vengono venduti fino al termine dei posti disponibili; e purtroppo in alcuni casi finiscono molto velocemente: se 500 fan comprano simultaneamente 4 biglietti ciascuno, 2.000 biglietti possono essere venduti in pochi secondi! Per la stessa ragione può succedere che i posti a sedere di un palazzetto da 18.000 presenze vengano esauriti in pochi minuti.
A volte il numero dei biglietti messi inizialmente in vendita è minore rispetto a quello che poi risulta essere il numero reale; questo perché spesso è impossibile determinare l'esatta capienza di un determinato spettacolo al momento dell'annuncio dello stesso. E' per questo motivo che, nonostante un evento risulti sold-out da mesi, vengano messi a disposizione nuovi biglietti qualche giorno o settimana prima dello stesso.
è esattamente quello che intendevo io. io spero che qualche gg/settimana prima del concerto li mettano in vendita anche nei punti vendita, non solo online.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

allora pronti col vaccino?
depmax
Excited
Excited

Messaggio da depmax »

speravo di trovare il biglietto, ma se le cose stanno cosi ummm la vedo brutta :(
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Biglietto per Bologna preso all'Apertura delle Prevendite..
Ora si tratta solo di trovare Qualcuno di Supporto per il Viaggio :oops: :oops: :oops:
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

DustySmile ha scritto:. Biglietto per Bologna preso all'Apertura delle Prevendite..
Ora si tratta solo di trovare Qualcuno di Supporto per il Viaggio :oops: :oops: :oops:
da dove parti?
DustySmile
Ultra member
Ultra member

mr.manson ha scritto:da dove parti?
. Pisa..
depmax
Excited
Excited

Messaggio da depmax »

DustySmile ha scritto:. Biglietto per Bologna preso all'Apertura delle Prevendite..
dove lo hai preso???? :cry:
DustySmile
Ultra member
Ultra member

depmax ha scritto:dove lo hai preso???? :cry:
. Eh , lo presi online sulla Ticketone appena aprirono le Prevendite..
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

parterre o tribuna? se tribuna dove?
DustySmile
Ultra member
Ultra member

fedezy ha scritto:parterre o tribuna? se tribuna dove?
. Pertèr, pertèr..
smagatto
Master
Master
Contatta:

novità su torino???

Messaggio da smagatto »

ciao
sono nuova mi chiamo Barbara provincia torino
chiedo se ci sono novità per i biglietti di torino, ero in vacanza quando li hanno messi in vendita ho squinzagliato parenti ed amici per Torino e sul web ma nessuno è riuscito a prendermeli...
e ora sono alla ricerca disperata... quelli del parterre mi risulta li abbiano messi da mediaworld per pochi minuti e poi ritirati, e da allora il nulla... fatemi sperare!!! e cosa bisogna fare, collegarsi a ticketone 100 volte al giorno?
grazie a tutti
ciao
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

DustySmile ha scritto:. Pisa..
mi porti me? sto a san miniato basso :lol:
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Ciao a tutti/e sono nuova del forum....
Ho due biglietti del concerto di Torino, settore non numerato...
Li scambierei volentieri con due parterre, sono arrivata tardi ed erano già venduti....
Consigli?
Bloccato

Torna a “Discussioni”