Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Sauzer ha scritto:Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi... :(
Sembra la mia descrizione: ragazza, di bassa statura e se la (s)fortuna mi assiste ci sarà pure il problema di cui parli...
Io una volta sono svenuta, ma era un concerto di This Morn'Omina in un buco di locale al chiuso con si e no 100 persone e tutte belle larghe (non sono esattamente come i dM): fa un po' te! :?
Un po' mi allarma la situazione, ma proprio perchè son piccolina e a febbraio ero veramente lontana, stavolta vorrei cercare di acchiappare un posto vicino al palco. Spero non ci sia troppa ressa, ma almeno non è un concerto dove si poga. Cercherò di prendermi qualche ricostituente e di arrivare la mattina... mi raccomando: se mi vedete svenire, scatta la solidarietà 013 eh!! :wink:
Avrò sicuramente la mia magliettina nera con le maniche rosse e la rosa di Violator sul davanti... la stessa che avevo a Milano!!!
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

Sauzer ha scritto: Magari facesse quel caldo! Io sto bene dai 28° in su... sotto ho freddo... Brrr speriamo non piova...
...ma stai gufando??? :x
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

gree.grey ha scritto:
Sauzer ha scritto: Magari facesse quel caldo! Io sto bene dai 28° in su... sotto ho freddo... Brrr speriamo non piova...
...ma stai gufando??? :x
Giammai! :)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

:ha11ucigenia: ha scritto: Sembra la mia descrizione: ragazza, di bassa statura e se la (s)fortuna mi assiste ci sarà pure il problema di cui parli...
Io una volta sono svenuta, ma era un concerto di This Morn'Omina in un buco di locale al chiuso con si e no 100 persone e tutte belle larghe (non sono esattamente come i dM): fa un po' te! :?
Un po' mi allarma la situazione, ma proprio perchè son piccolina e a febbraio ero veramente lontana, stavolta vorrei cercare di acchiappare un posto vicino al palco. Spero non ci sia troppa ressa, ma almeno non è un concerto dove si poga. Cercherò di prendermi qualche ricostituente e di arrivare la mattina... mi raccomando: se mi vedete svenire, scatta la solidarietà 013 eh!! :wink:
Avrò sicuramente la mia magliettina nera con le maniche rosse e la rosa di Violator sul davanti... la stessa che avevo a Milano!!!

Ma no... vedrai che starai bene... se posso permettermi un consiglio NON mettere la maglia nera ma una chiara, bevi un bel po' d'akkua e portati un cappellino...
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

si, ma non troppa acqua se no poi scappa la pipì... :|
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

gree.grey ha scritto:si, ma non troppa acqua se no poi scappa la pipì... :|
Si, infatti, c'è il rovescio della medaglia a bere troppa acqua, ma ne porterò comunque a sufficienza e l'idea del cappellino è ottima... inoltre, tante zollette di zucchero da sgranocchiare!! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io cercherò di mantenermi il più leggero possibile...niente zaino, solo marsupio, e vista la mia resistenza fisica poca acqua e un panino... :?
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

...non capisco quale sia il problema di andare in prima fila piuttosto che in decima...altezza a parte...un concerto nasce da dentro..e non dagli occhi!
:idea: :idea: :idea: :idea:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Sauzer ha scritto: ...non mi ritengo offeso ma sinceramente non andrei a vedere un concerto degli U2 (i Cure non so nemmeno chi sono) neanche se mi facessero entrare gratis e sedere con loro sul palco 8)

ahahahahaha MANCO IO SIAMO PROPRIO UGUALI!!! :lol:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

Aily ha scritto:
Sauzer ha scritto: ...non mi ritengo offeso ma sinceramente non andrei a vedere un concerto degli U2 (i Cure non so nemmeno chi sono) neanche se mi facessero entrare gratis e sedere con loro sul palco 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

gree.grey ha scritto:
Aily ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh... insomma... quando ci vuole ci vuole... come ho ampiamente scritto per me Depeche Mode è uno stile di vita... non solo musica... e di stile di vita puoi averne uno solo. Io ho scelto loro.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Sauzer ha scritto: Beh... insomma... quando ci vuole ci vuole... come ho ampiamente scritto per me Depeche Mode è uno stile di vita... non solo musica... e di stile di vita puoi averne uno solo. Io ho scelto loro.
IDEM ! nulla da aggiungere, è proprio così :P
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Dolcyssyma ha scritto:
Sauzer ha scritto: Beh... insomma... quando ci vuole ci vuole... come ho ampiamente scritto per me Depeche Mode è uno stile di vita... non solo musica... e di stile di vita puoi averne uno solo. Io ho scelto loro.
IDEM ! nulla da aggiungere, è proprio così :P
giusto ! io ne ho scelti 2 e ho la fortuna di godermeli entrambi .

x la pipi , anche io ho qs. problema , ma sarà la tensione , in quei casi l' non mi è mai scappata x tutto il giorno !!!!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Nightrider ha scritto:
Aily ha scritto:

Non sapere chi sono i Cure comunque è una grave lacuna!!! :wink:
No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”