Sembra la mia descrizione: ragazza, di bassa statura e se la (s)fortuna mi assiste ci sarà pure il problema di cui parli...Sauzer ha scritto:Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi...
Io una volta sono svenuta, ma era un concerto di This Morn'Omina in un buco di locale al chiuso con si e no 100 persone e tutte belle larghe (non sono esattamente come i dM): fa un po' te!
Un po' mi allarma la situazione, ma proprio perchè son piccolina e a febbraio ero veramente lontana, stavolta vorrei cercare di acchiappare un posto vicino al palco. Spero non ci sia troppa ressa, ma almeno non è un concerto dove si poga. Cercherò di prendermi qualche ricostituente e di arrivare la mattina... mi raccomando: se mi vedete svenire, scatta la solidarietà 013 eh!!
Avrò sicuramente la mia magliettina nera con le maniche rosse e la rosa di Violator sul davanti... la stessa che avevo a Milano!!!