DAVE ATTORE (?)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Si ritorna all'argomento precedente
Immagine
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...ragazze...voi non potete neanche immaginare quanto mi rendete felice con queste foto!!! siete troppo forti!!! e siete anche delle buon gustaie!!! :lol:

Un bacione a tutte voi, continuate così, a presto!!! 8)
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Amiche/Nemiche (quando si parla di Dave ogni ragazza diventa una rivale :twisted: :twisted: :twisted: !!), non vorrei sembrare troppo ottimista... Ma la fede del nostro eroe dove è finita!!? Nelle ultime foto mi è parso di vedere il conteso anulare sinistro LIBEROOOO!!!!!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Rieccomi tra di voi.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="tinetta1983"]Amiche/Nemiche (quando si parla di Dave ogni ragazza diventa una rivale :twisted: :twisted: :twisted: !!), non vorrei sembrare troppo ottimista... Ma la fede del nostro eroe dove è finita!!? Nelle ultime foto mi è parso di vedere il conteso anulare sinistro LIBEROOOO!!!!!!!!![/quote]

...secondo me ogni tanto se la toglie, magari per fare il figo (tanto già lo è!!!) o per far sperare noi fans (magari non proprio noi!!!)...e si dimentica di rimetterla...cosa imperdonabile secondo me... :evil:...se fossi la moglie glielo marchierei a fuoco quel suo bel anulare sinistro... :evil:...

Un bacio a tutte le ottimiste!!! 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sery87 ha scritto:
tinetta1983 ha scritto:Amiche/Nemiche (quando si parla di Dave ogni ragazza diventa una rivale :twisted: :twisted: :twisted: !!), non vorrei sembrare troppo ottimista... Ma la fede del nostro eroe dove è finita!!? Nelle ultime foto mi è parso di vedere il conteso anulare sinistro LIBEROOOO!!!!!!!!!
...secondo me ogni tanto se la toglie, magari per fare il figo (tanto già lo è!!!) o per far sperare noi fans (magari non proprio noi!!!)...e si dimentica di rimetterla...cosa imperdonabile secondo me... :evil:...se fossi la moglie glielo marchierei a fuoco quel suo bel anulare sinistro... :evil:...

Un bacio a tutte le ottimiste!!! 8)
PRONTO?!?!?!?

Ragazze la fede non la indossa solo durante i live perchè per il resto ce l ha sempre su.. fateci caso alle varie interviste, video e foto...

Se la toglie ci sarà un motivo plausibile.. forse gli da fastidio.. o forse ha paura semplicemente di perderla...

Cmq non c è bisogno di marcargliela a fuoco o di incollargliela con l Attack, tanto lui è sposato....

Ahimè mettiamoci il cuore in pace ragazze... :cry:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

elisa78 ha scritto:[
Immagine

Immagine
Belle.
Mi piacciono molto le foto che ritraggono Dave in versione "vita normale"
e non solo sul palco.
Ciao.
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

Freelove87 ha scritto:Eccolo di nuovo in tutto il suo splendore :lol:
Immagine[/quote]Oh signur visto in controluce a prima vista sembra senza pantaloni !!! Non sembra anche a voi ? :shock:
Ultima modifica di Claudietta85 il lun giu 19, 2006 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[color=violet]PRONTO?!?!?!?

Ragazze la fede non la indossa solo durante i live perchè per il resto ce l ha sempre su.. fateci caso alle varie interviste, video e foto...

Se la toglie ci sarà un motivo plausibile.. forse gli da fastidio.. o forse ha paura semplicemente di perderla...

Cmq non c è bisogno di marcargliela a fuoco o di incollargliela con l Attack, tanto lui è sposato....

Ahimè mettiamoci il cuore in pace ragazze... :cry: [/color][/quote]

...cmq prima scherzavo...la penso proprio come te...anche secondo me se non ce l'ha è perchè ha paura di perderla...cosa più che logica!!!... 8)

Un bacio!!! :o
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sery87 ha scritto: ...cmq prima scherzavo...la penso proprio come te...anche secondo me se non ce l'ha è perchè ha paura di perderla...cosa più che logica!!!... 8)

Un bacio!!! :o
.. lo immaginavo che stavi scherzando... figurati...

Da presidentessa del Partito Pro Wafer ovviamente vorrei che lui fosse libero come l aria.. :wink: .. ma ahimè non è così.... :cry:

Wave.. concordo.. l adoro in vesti da uomo NORMALE... è ancora più bello ed affascinante...
carola
Violator
Violator

Messaggio da carola »

come vorrei essere quell'uomo con la barba..... :D
carola
Violator
Violator

Messaggio da carola »

Freelove87 ha scritto:Quel primo piano ha sconvolto tutte,ma passiamo avanti anche se è impossibile,comunque andiamo un pò oltre con un'altra fotina non paragonabile a quella precedente ma lo stesso meravigliosa.

Immagine
Che ne dite?

dimostra massimo 30anni....

medaglia d'oro!!!!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

carola ha scritto:
Freelove87 ha scritto:Quel primo piano ha sconvolto tutte,ma passiamo avanti anche se è impossibile,comunque andiamo un pò oltre con un'altra fotina non paragonabile a quella precedente ma lo stesso meravigliosa.

Immagine
Che ne dite?
dimostra massimo 30anni....
medaglia d'oro!!!!
Ma andare più in giù con quella macchina fotografica no, eh? :twisted: :twisted:
TheSinnerInside pretende di più.... :twisted: :twisted: :twisted:
eheheh.... :twisted: :twisted:

Immagine
Immagine
Immagine
maròò questa qui sopraaaaaa Immagine
Immagine Immagine

Immagine
e chi non gli salterebbe addosso su sta poltrona?? Immagine :twisted: Immagine :twisted:Immagine :twisted:
carola
Violator
Violator

Messaggio da carola »

noooooooooo a me piace cinghiale in personal jesus con l'occhialone e il cappello da cowboy!!!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Ma andare più in giù con quella macchina fotografica no, eh? :twisted: :twisted:
TheSinnerInside pretende di più.... :twisted: :twisted: :twisted:
eheheh.... :twisted: :twisted:

...:lol:...certo che stiamo messe proprio male eh??? ...:lol:...però hai pienamente ragione!!!...:twisted:...la prossima volta deve adare più giù:twisted:!!!...noi non ci accontentiamo!!!...

Buonanotte, un bacio!!! 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”