DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

[quote="tinetta1983"]Amiche/Nemiche (quando si parla di Dave ogni ragazza diventa una rivale
!!), non vorrei sembrare troppo ottimista... Ma la fede del nostro eroe dove è finita!!? Nelle ultime foto mi è parso di vedere il conteso anulare sinistro LIBEROOOO!!!!!!!!![/quote]
...secondo me ogni tanto se la toglie, magari per fare il figo (tanto già lo è!!!) o per far sperare noi fans (magari non proprio noi!!!)...e si dimentica di rimetterla...cosa imperdonabile secondo me...
...se fossi la moglie glielo marchierei a fuoco quel suo bel anulare sinistro...
...
Un bacio a tutte le ottimiste!!!
...secondo me ogni tanto se la toglie, magari per fare il figo (tanto già lo è!!!) o per far sperare noi fans (magari non proprio noi!!!)...e si dimentica di rimetterla...cosa imperdonabile secondo me...
PRONTO?!?!?!?sery87 ha scritto:...secondo me ogni tanto se la toglie, magari per fare il figo (tanto già lo è!!!) o per far sperare noi fans (magari non proprio noi!!!)...e si dimentica di rimetterla...cosa imperdonabile secondo me...tinetta1983 ha scritto:Amiche/Nemiche (quando si parla di Dave ogni ragazza diventa una rivale![]()
![]()
!!), non vorrei sembrare troppo ottimista... Ma la fede del nostro eroe dove è finita!!? Nelle ultime foto mi è parso di vedere il conteso anulare sinistro LIBEROOOO!!!!!!!!!
...se fossi la moglie glielo marchierei a fuoco quel suo bel anulare sinistro...
...
Ragazze la fede non la indossa solo durante i live perchè per il resto ce l ha sempre su.. fateci caso alle varie interviste, video e foto...
Se la toglie ci sarà un motivo plausibile.. forse gli da fastidio.. o forse ha paura semplicemente di perderla...
Cmq non c è bisogno di marcargliela a fuoco o di incollargliela con l Attack, tanto lui è sposato....
Ahimè mettiamoci il cuore in pace ragazze...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
Freelove87 ha scritto:Eccolo di nuovo in tutto il suo splendore![]()
[/quote]Oh signur visto in controluce a prima vista sembra senza pantaloni !!! Non sembra anche a voi ?
Ultima modifica di Claudietta85 il lun giu 19, 2006 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
[color=violet]PRONTO?!?!?!?
Ragazze la fede non la indossa solo durante i live perchè per il resto ce l ha sempre su.. fateci caso alle varie interviste, video e foto...
Se la toglie ci sarà un motivo plausibile.. forse gli da fastidio.. o forse ha paura semplicemente di perderla...
Cmq non c è bisogno di marcargliela a fuoco o di incollargliela con l Attack, tanto lui è sposato....
[/color][/quote]
...cmq prima scherzavo...la penso proprio come te...anche secondo me se non ce l'ha è perchè ha paura di perderla...cosa più che logica!!!...
Un bacio!!!
...cmq prima scherzavo...la penso proprio come te...anche secondo me se non ce l'ha è perchè ha paura di perderla...cosa più che logica!!!...
Un bacio!!!
.. lo immaginavo che stavi scherzando... figurati...sery87 ha scritto: ...cmq prima scherzavo...la penso proprio come te...anche secondo me se non ce l'ha è perchè ha paura di perderla...cosa più che logica!!!...![]()
Un bacio!!!
Da presidentessa del Partito Pro Wafer ovviamente vorrei che lui fosse libero come l aria..
Wave.. concordo.. l adoro in vesti da uomo NORMALE... è ancora più bello ed affascinante...
Ma andare più in giù con quella macchina fotografica no, eh?
TheSinnerInside pretende di più....
eheheh....
...
...certo che stiamo messe proprio male eh??? ...
...però hai pienamente ragione!!!...
...la prossima volta deve adare più giù:twisted:!!!...noi non ci accontentiamo!!!...
Buonanotte, un bacio!!!
TheSinnerInside pretende di più....
eheheh....
...
Buonanotte, un bacio!!!