Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

sembrera' assurdo ma se succede come a Milano che le penne non smarcavano i codici dei biglietti c' e' da fa schiaffi con tutto che ero nei primi 4 dietro di me hanno avuto il coraggio di spingere e gia' fa innervosire la cosa anche perche se fanno come li che sono due le entrate adiacenti per lo stesso settore, immaginerai se all'altro le penne smarcano i bijietti qua si ferma la fila e' so' mazzi!!! Il bello che avevo davanti a me due che nn riusciva a fargli fare quel maledetto bip sulla penna, quelli dall'altra parte della transenna entravano porco giuda, magari ero davantissimo io a me so' riusciti a smarcarlo alla prima botta manco loro ci credevano!!! :P
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

gibbox ha scritto:P.S. Ridamme er grecoooooooo! ( 8) )
Quale? Questo?

Immagine
Bello un promo numerato "013" no? Mi ricorda qualcosa...mmmh
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

SBORONEEEEEEEEEEEEE!!! 8) :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

DevotionalTour ha scritto:Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata, :shock: anche perchè mica devo montare io il palco 8)
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace... Io a Bologna 98 sono arrivato alle 17 al palamalaguti, dopo una passeggiata turistica per la città, sono entrato e con comodo sono andato davanti le transenne, alla fine credo che sia una questione di civilità, ovvio che se c'è il fuggi fuggi, c'è più probabilità di ammassarsi, e sinceramente non mi va di vedere le persone che si sentono male, e passano sopra le teste delle persone per essere soccorse, è un concerto di musica dobbiamo divertirci, e non spingere per farsi spazio, altrimenti diventa solo una tortura ed asfissia calcolando anche il periodo estivo, ed il calore che producono i corpi tutti ammassati l'un l'altro... :roll:
... sarebbe troppo bello fosse come dici tu ... a bologna nel 2001 ero alle trnasenne ... mi vennero i lividi alla pancia da quanto spingevano ..
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DevotionalTour ha scritto:Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata, :shock: anche perchè mica devo montare io il palco 8)
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace...
Te lo appoggio ma non lo spingo... io a Milano sono arrivato alle 19 e sono entrato 20-30 minuti dopo... ero a 10 metri dal palco... considerato il caldo porco che farà non ha senso... Tanto alla fine qualcuno che sviene e si leva dai coglioni lo becco sempre e gli subentro procedendo in avanti :) hihihihi Dai che scherzo... però è vero... mi è sempre successo... :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Sauzer ha scritto:
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace...
Te lo appoggio ma non lo spingo... io a Milano sono arrivato alle 19 e sono entrato 20-30 minuti dopo... ero a 10 metri dal palco... considerato il caldo porco che farà non ha senso... Tanto alla fine qualcuno che sviene e si leva dai coglioni lo becco sempre e gli subentro procedendo in avanti :) hihihihi Dai che scherzo... però è vero... mi è sempre successo... :wink:
anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...
ma cmq allo stadio di luglio è tutt'una un'altra storia , e purtroppo è vero , in tanti si sentono male .. :?
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

sono in ansia...non ho i biglietti!!!..ma è possibile che siano già finiti?...quanti posti terrà l'Olimpico per il concerto? :( aiutatemi che faccio?
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

giulia ha scritto:anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...
ma cmq allo stadio di luglio è tutt'una un'altra storia , e purtroppo è vero , in tanti si sentono male .. :?

Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi... :(
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

sembra che ci sia un biglietto per me :roll: non ci posso credere...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Sauzer ha scritto:
giulia ha scritto:anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...

Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi... :(
come ho citato altre volte , ho avuto 2 esperienze con gli u2 .
a torino , ero si in primissa fila , ma sono stata dalle 12 che aprirono i cancelli a fino alla fine in piedi in un centimetro quadrato ...
invece a roma , sempre in prima fila , me ne sono stata comodamente appoggiata alle transenne e con le gambe sdraiate ..
bisogna stare alla sorte ... 8)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Aily ha scritto:sembrera' assurdo ma se succede come a Milano che le penne non smarcavano i codici dei biglietti c' e' da fa schiaffi con tutto che ero nei primi 4 dietro di me hanno avuto il coraggio di spingere e gia' fa innervosire la cosa anche perche se fanno come li che sono due le entrate adiacenti per lo stesso settore, immaginerai se all'altro le penne smarcano i bijietti qua si ferma la fila e' so' mazzi!!! Il bello che avevo davanti a me due che nn riusciva a fargli fare quel maledetto bip sulla penna, quelli dall'altra parte della transenna entravano porco giuda, magari ero davantissimo io a me so' riusciti a smarcarlo alla prima botta manco loro ci credevano!!! :P
...Adoro questa DONNA! :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Sei stata ai cancelli dalle 12??? :shock:
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco??? :)
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso??? :wink:
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!! :cry:
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle :wink:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DevotionalTour ha scritto:Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle :wink:
It is written in the stars above... :P
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

DevotionalTour ha scritto:Sei stata ai cancelli dalle 12??? :shock:
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco??? :)
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso??? :wink:
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!! :cry:
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle :wink:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
... dalle 12 !?!?!? a roma alle 07.30 ero li .
idem a torino . poi riesci a dare la mano a bono . e mi piacerebbe darla anche a dave o martin . gente che c'ha pure dormito ... e senza offendere nessuno , i Cure e gli U2 sono due cosette un po' diverse ..

apparte questo poi sono anch'io dell'idea che è questione di fortuna .
accanto a me c'era gente che è riuscita a entrare e aveva il biglietto x la curva ... quindi tutto puo' succedere ! :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Infatti... :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”