Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sembrera' assurdo ma se succede come a Milano che le penne non smarcavano i codici dei biglietti c' e' da fa schiaffi con tutto che ero nei primi 4 dietro di me hanno avuto il coraggio di spingere e gia' fa innervosire la cosa anche perche se fanno come li che sono due le entrate adiacenti per lo stesso settore, immaginerai se all'altro le penne smarcano i bijietti qua si ferma la fila e' so' mazzi!!! Il bello che avevo davanti a me due che nn riusciva a fargli fare quel maledetto bip sulla penna, quelli dall'altra parte della transenna entravano porco giuda, magari ero davantissimo io a me so' riusciti a smarcarlo alla prima botta manco loro ci credevano!!! 
- worldfullofnothing
- Angel

- giulia
- Ultra member

... sarebbe troppo bello fosse come dici tu ... a bologna nel 2001 ero alle trnasenne ... mi vennero i lividi alla pancia da quanto spingevano ..DevotionalTour ha scritto:Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata,anche perchè mica devo montare io il palco
![]()
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace... Io a Bologna 98 sono arrivato alle 17 al palamalaguti, dopo una passeggiata turistica per la città, sono entrato e con comodo sono andato davanti le transenne, alla fine credo che sia una questione di civilità, ovvio che se c'è il fuggi fuggi, c'è più probabilità di ammassarsi, e sinceramente non mi va di vedere le persone che si sentono male, e passano sopra le teste delle persone per essere soccorse, è un concerto di musica dobbiamo divertirci, e non spingere per farsi spazio, altrimenti diventa solo una tortura ed asfissia calcolando anche il periodo estivo, ed il calore che producono i corpi tutti ammassati l'un l'altro...
-
Sauzer
Te lo appoggio ma non lo spingo... io a Milano sono arrivato alle 19 e sono entrato 20-30 minuti dopo... ero a 10 metri dal palco... considerato il caldo porco che farà non ha senso... Tanto alla fine qualcuno che sviene e si leva dai coglioni lo becco sempre e gli subentro procedendo in avantiDevotionalTour ha scritto:Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata,anche perchè mica devo montare io il palco
![]()
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace...
- giulia
- Ultra member

anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...Sauzer ha scritto:Te lo appoggio ma non lo spingo... io a Milano sono arrivato alle 19 e sono entrato 20-30 minuti dopo... ero a 10 metri dal palco... considerato il caldo porco che farà non ha senso... Tanto alla fine qualcuno che sviene e si leva dai coglioni lo becco sempre e gli subentro procedendo in avantiDevotionalTour ha scritto:Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata,anche perchè mica devo montare io il palco
![]()
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace...hihihihi Dai che scherzo... però è vero... mi è sempre successo...
![]()
ma cmq allo stadio di luglio è tutt'una un'altra storia , e purtroppo è vero , in tanti si sentono male ..
-
Sauzer
giulia ha scritto:anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...
ma cmq allo stadio di luglio è tutt'una un'altra storia , e purtroppo è vero , in tanti si sentono male ..
Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi...
- giulia
- Ultra member

come ho citato altre volte , ho avuto 2 esperienze con gli u2 .Sauzer ha scritto:giulia ha scritto:anche io nel 2001 a milano arrivai tardi ed ero in terza fila , ero col mio ex quella volta e di partire la mattina non ne voleva sapere ...
Essì, purtroppo in molti si sentono male. Sono sopratutto le ragazze a patire di +. Peggio se di bassa statura, ancora peggio se hanno i loro problemi mensili... ho visto gente crollare come pere per via della pressione... basterebbe stare meno appiccicati e sopratutto in attesa che il concerto inizi, seduti in terra... si respirerebbe meglio... ma si sa è difficilissimo che ciò avvenga... in genere il prato diventa a "macchie"; tra chi si siede e chi sta in piedi...
a torino , ero si in primissa fila , ma sono stata dalle 12 che aprirono i cancelli a fino alla fine in piedi in un centimetro quadrato ...
invece a roma , sempre in prima fila , me ne sono stata comodamente appoggiata alle transenne e con le gambe sdraiate ..
bisogna stare alla sorte ...
-
Sauzer
...Adoro questa DONNA!Aily ha scritto:sembrera' assurdo ma se succede come a Milano che le penne non smarcavano i codici dei biglietti c' e' da fa schiaffi con tutto che ero nei primi 4 dietro di me hanno avuto il coraggio di spingere e gia' fa innervosire la cosa anche perche se fanno come li che sono due le entrate adiacenti per lo stesso settore, immaginerai se all'altro le penne smarcano i bijietti qua si ferma la fila e' so' mazzi!!! Il bello che avevo davanti a me due che nn riusciva a fargli fare quel maledetto bip sulla penna, quelli dall'altra parte della transenna entravano porco giuda, magari ero davantissimo io a me so' riusciti a smarcarlo alla prima botta manco loro ci credevano!!!
-
DevotionalTour
- Angel

Sei stata ai cancelli dalle 12???
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco???
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso???
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!!
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco???
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso???
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!!
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle
-
Sauzer
- giulia
- Ultra member

... dalle 12 !?!?!? a roma alle 07.30 ero li .DevotionalTour ha scritto:Sei stata ai cancelli dalle 12???![]()
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco???![]()
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso???![]()
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!!![]()
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle![]()
idem a torino . poi riesci a dare la mano a bono . e mi piacerebbe darla anche a dave o martin . gente che c'ha pure dormito ... e senza offendere nessuno , i Cure e gli U2 sono due cosette un po' diverse ..
apparte questo poi sono anch'io dell'idea che è questione di fortuna .
accanto a me c'era gente che è riuscita a entrare e aveva il biglietto x la curva ... quindi tutto puo' succedere !