Non hai detto un'assurdità, ma anzi, una cosa lampantissima: era per quello che ne sorridevoRed-Hair ha scritto:ok grazie dell'informazione!
è solo che sembrava un pò che avessi detto un'assurdità,vabbè cmq chiudiamola qua che è una cavolata,anche per non andare in OT...
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- danygroove
- Devoted

io pensavo di esser a san siro per mezzogiorno/l'una e di poter esser abbastanza davanti....
dato che chi è già stato a san siro a vedere vasco e u2 mi ha detto che comunque posti buoni li si trovano (sull'erba) anche se non si va li prestissimo (cioè anche poco prima dell'apertura dei cancelli)...
perchè andar li dal mattino è un bello sbattimento anche se per i DM si potrebbe fare
dato che chi è già stato a san siro a vedere vasco e u2 mi ha detto che comunque posti buoni li si trovano (sull'erba) anche se non si va li prestissimo (cioè anche poco prima dell'apertura dei cancelli)...
perchè andar li dal mattino è un bello sbattimento anche se per i DM si potrebbe fare
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
@ danygroove: guarda, dipende da tanti fattori il trovare buoni posti nel prato. E' tutto relativo: se sei piccino di statura, se vuoi vedere qualcosa dovrai per forza cercare di accaparrarti dei posti il più avanti possibile. Dipende se ti accontenti o meno, se vuoi assolutamente essere proprio alla transenna in primissima fila o vuoi più semplicemente stare nel settore recintato del sottopalco. Per quest'ultimo, l'ora che dicevi tu dovrebbe andare più che bene 
- AngelRimini
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
dopo alcuni incidenti durante live con molte decine di migliaia di persone, culminate nella tragedia di Roskilde dove, durante l'esibizione dei Pearl Jam, morirono calpestati alcuni giovani, anche in Italia le misure di sicurezza sono aumentate.Red-Hair ha scritto:scusate,ma cos'è il settore recintato del sottopalco?
Il "pit", come viene definito il recinto proprio a ridosso del palco al quale si può accedere solo indossando un pass o braccialetto distribuito dalla stessa security a coloro che arrivano per primi nell'area che ospita il concerto, è stato reso obbligatorio proprio per evitare che le prime fiole si debbano sobbarcare la pressione delle migliaia e migliaia di persone alle loro spalle. E rendere la visione del concerto più tranquilla e sicura.
Personalmente la questione della pressione sulle prime file è l'unica cosa che del parterre/prato mi preoccupa.
Anche se devo dire che i concerti dei Nostri sono piuttosto tranquilli (le persone sono molto civili fortunatamente...niente "pogature" o cose di questo genere che ODIO infinitamente), però qualche esaltato c'è sempre e ciò mi disturba non poco, ma penso positivo (perchè son vivo perchè sono vivo
op.cit. Jovanotti
)
Anche se devo dire che i concerti dei Nostri sono piuttosto tranquilli (le persone sono molto civili fortunatamente...niente "pogature" o cose di questo genere che ODIO infinitamente), però qualche esaltato c'è sempre e ciò mi disturba non poco, ma penso positivo (perchè son vivo perchè sono vivo
E insomma...nel TTA tieni conto che c'era la passerella ad aprire in 2 il parterre e spezzare ogni tentativo di ressa. Ma l'unico concerto che ho assistito dove questa non c'era(Imola), c'è stato abbastanza da battagliare.sariri ha scritto:Personalmente la questione della pressione sulle prime file è l'unica cosa che del parterre/prato mi preoccupa.
Anche se devo dire che i concerti dei Nostri sono piuttosto tranquilli (le persone sono molto civili fortunatamente...niente "pogature" o cose di questo genere che ODIO infinitamente), però qualche esaltato c'è sempre e ciò mi disturba non poco, ma penso positivo (perchè son vivo perchè sono vivoop.cit. Jovanotti
)