Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Red-Hair ha scritto:ok grazie dell'informazione!

è solo che sembrava un pò che avessi detto un'assurdità,vabbè cmq chiudiamola qua che è una cavolata,anche per non andare in OT...
Non hai detto un'assurdità, ma anzi, una cosa lampantissima: era per quello che ne sorridevo ;) come per qualsiasi altro evento che raccoglie pubblico, che esso consista in 200 o 60 mila persone, prima arrivi e maggiori sono le chances di entrare prima, no? non è una cosa che attiene solo ai concerti allo stadio :)
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

io pensavo di esser a san siro per mezzogiorno/l'una e di poter esser abbastanza davanti....

dato che chi è già stato a san siro a vedere vasco e u2 mi ha detto che comunque posti buoni li si trovano (sull'erba) anche se non si va li prestissimo (cioè anche poco prima dell'apertura dei cancelli)...

perchè andar li dal mattino è un bello sbattimento anche se per i DM si potrebbe fare :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

@ danygroove: guarda, dipende da tanti fattori il trovare buoni posti nel prato. E' tutto relativo: se sei piccino di statura, se vuoi vedere qualcosa dovrai per forza cercare di accaparrarti dei posti il più avanti possibile. Dipende se ti accontenti o meno, se vuoi assolutamente essere proprio alla transenna in primissima fila o vuoi più semplicemente stare nel settore recintato del sottopalco. Per quest'ultimo, l'ora che dicevi tu dovrebbe andare più che bene ;)
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Miss Kaleid ha scritto:o vuoi più semplicemente stare nel settore recintato del sottopalco. Per quest'ultimo, l'ora che dicevi tu dovrebbe andare più che bene ;)
Ad Imola ero tra i fortunati ma a Roma, dalla tribuna, non si scorgeva un settore recintato sottopalco.
Credi che questa volta lo faranno?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

AngelRimini ha scritto:Ad Imola ero tra i fortunati ma a Roma, dalla tribuna, non si scorgeva un settore recintato sottopalco.
Credi che questa volta lo faranno?
C'era anche all'Olimpico, c'era... e ci si accedeva col braccialetto.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Miss Kaleid ha scritto:C'era anche all'Olimpico, c'era... e ci si accedeva col braccialetto.
8)

che o lo vincevi 8) 8) o arrivavi prestissimo
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alexa ha scritto:8)

che o lo vincevi 8) 8) o arrivavi prestissimo
O te lo facevi pass... cough cough! (non io però, andai in Monte Mario purtroppo... fui costretta...)

(Embè ma allora solo io non lo vinsi il concorso, AO' :lol: pure la mia amica milanese ce la fece, e insomma :P )
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Miss Kaleid ha scritto:C'era anche all'Olimpico, c'era... e ci si accedeva col braccialetto.
è che all'Olimpico ce sò stati tanti de quei magheggi coi braccialetti passati da un polso all'altro che alla fine manco le transenne se vedevano più.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:è che all'Olimpico ce sò stati tanti de quei magheggi coi braccialetti passati da un polso all'altro che alla fine manco le transenne se vedevano più.
E difatti, erano braccialetti un po' "collettivi", ehm...
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Miss Kaleid ha scritto:E difatti, erano braccialetti un po' "collettivi", ehm...
..anche per Imola è stato più o meno così..sono stata una delle prime ad arrivare e alla fine il mio braccialetto è girato un po' ovunque.. :lol: tra devoti è più che giusto aiutarsi e collaborare.. 8)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Miss Kaleid ha scritto:E difatti, erano braccialetti un po' "collettivi", ehm...
e difatti noi vincitori abbiamo trovato il tutto esaurito considerato che c'hanno fatto entrà tipo alle 18.30!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

scusate,ma cos'è il settore recintato del sottopalco?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Red-Hair ha scritto:scusate,ma cos'è il settore recintato del sottopalco?
dopo alcuni incidenti durante live con molte decine di migliaia di persone, culminate nella tragedia di Roskilde dove, durante l'esibizione dei Pearl Jam, morirono calpestati alcuni giovani, anche in Italia le misure di sicurezza sono aumentate.

Il "pit", come viene definito il recinto proprio a ridosso del palco al quale si può accedere solo indossando un pass o braccialetto distribuito dalla stessa security a coloro che arrivano per primi nell'area che ospita il concerto, è stato reso obbligatorio proprio per evitare che le prime fiole si debbano sobbarcare la pressione delle migliaia e migliaia di persone alle loro spalle. E rendere la visione del concerto più tranquilla e sicura.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Personalmente la questione della pressione sulle prime file è l'unica cosa che del parterre/prato mi preoccupa.
Anche se devo dire che i concerti dei Nostri sono piuttosto tranquilli (le persone sono molto civili fortunatamente...niente "pogature" o cose di questo genere che ODIO infinitamente), però qualche esaltato c'è sempre e ciò mi disturba non poco, ma penso positivo (perchè son vivo perchè sono vivo :lol: op.cit. Jovanotti :lol: )
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sariri ha scritto:Personalmente la questione della pressione sulle prime file è l'unica cosa che del parterre/prato mi preoccupa.
Anche se devo dire che i concerti dei Nostri sono piuttosto tranquilli (le persone sono molto civili fortunatamente...niente "pogature" o cose di questo genere che ODIO infinitamente), però qualche esaltato c'è sempre e ciò mi disturba non poco, ma penso positivo (perchè son vivo perchè sono vivo :lol: op.cit. Jovanotti :lol: )
E insomma...nel TTA tieni conto che c'era la passerella ad aprire in 2 il parterre e spezzare ogni tentativo di ressa. Ma l'unico concerto che ho assistito dove questa non c'era(Imola), c'è stato abbastanza da battagliare.
Bloccato

Torna a “Discussioni”