(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Chiara e Marco decisamente saltano all'occhio, o meglio dovrei dire all'orecchio, sono bravi.
Penso che la signora Claudia Mori non sia poi così come sembra, solo un tantino esuberante e polemica..., forse solo per fare spettacolo??? Della serie in positivo o negativo basta che se ne parli?Dietro di lei sento minacciosa l'ombra del marito Celentano. Specie quando vedo spuntare fuori il cellulare,( mi sembra lo spettacolo nello spettacolo).. Certo che al posto dei lunghi silenzi del marito, impone la sua ragione con toni accesi,mmm. Che dire, per me Claudia non è così, Il quadro non mi quadra!!- Caro Celentano non incitare alla riscossa la bella mamma Claudia, i ragazzi sono ragazzi, il pubblico è fatto anche di ragazzi, nella giuria sono tutti ragazzi, quindi pazienza e sangue freddo.
Morgan è sempre il pirata della trasmissione, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, altrimenti addio x Factor, la zia Mara sempre verace e genuina,sembra un tantino non contenta della presenza della Mori.

Di più non dico, caspita sono solo le prime puntate, tutto pùò ancora cambiare, bisogna dare gas e ingranare la marcia giusta.

:lol: :lol:
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

ieri non l'ho visto e non credo di essermi persa niente ho visto solo per un attimo il duetto morgan ramazzotti(che detesto!)e mi sono affrettata a cambiare canale anche perche' stava "cantando"morgan non si puo' veramente sentire non ha voce ed e' stonato si limitasse a suonare il piano e basta
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

laura74 ha scritto: il duetto morgan ramazzotti(che detesto!)e mi sono affrettata a cambiare canale anche perche' stava "cantando"morgan non si puo' veramente sentire non ha voce ed e' stonato si limitasse a suonare il piano e basta
Non l'ho visto.Ricordo che fra i due ci fu una sorta di lite a distanza lo scorso anno(Morgan si vergognava di essere rappresentato nel mondo da Ramazzotti e lui rispose di non conoscere Morgan e che x-factor fosse il posto peggiore per un giovane).Bah,avranno fatto pace.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Morgan sta a Ramazzotti come una bottiglia di lambrusco sta ad un litro di petrolio.
Peccato che la Mori c'abbia ripensato, a parte che non ho capito il motivo di tutto questo oltraggio.

Io dico che se anche è tutto costruito ( come al massimo delle probabilità lo è ), è costruito pure male.
perchè da parte di un *giudice* si da un cattivo esempio di intolleranza, protervia e bellicosità di cui proprio oggi, sinceramente, non si avverte il bisogno.

mentre certi improbabili duetti ( ed ancora meno probabili se suffragati dalle notizie riportate da lucaDM82...) mi sollecitano un discreto voltastomaco, causato anche dalla presa d'atto di uno spreco artistico, come anche televisivo, entrambi di raro filisteismo

peccato, questo poteva essere un talent di un certo livello... (opp.cit.)

best famouslastwords
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto:è tutto costruito è costruito pure male
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:la gente sta male..
per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali e le tribune elettorali...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

saturnz70 ha scritto:per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali e le tribune elettorali...
Ottima citazione saturn70 !
Battiato docet :wink:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Peccato, quest'anno X Factor non mi piace più di tanto....

La Mori è "odiosa"
la polemica sulla foto è stata assurda in più è durata non so quanto tempo, tralasciando addirittura il giudizio sulla cantante (non mi ricordo il nome)
Me ne vado, poi ritorna, poi polemizza ohhhhhhh, ma chi sei ??????

Come cantanti mi sono piaciuti Marco e Chiara, concordo sull'eliminazione degli A&K, pessimi.

Spero che le prossime ad abbandonare la trasmissione siano le JAVANNA (si scrive così??), terribili, mi domando come possano aver scelto loro tra una miriade di aspiranti, mah....
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

tofaithfullypursue ha scritto:Marco e Chiara
secondo me arrivano tutti e due in finale..
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

sofia ha scritto:secondo me arrivano tutti e due in finale..
Bravissimi tutti e due ma io tifo per Chiara, veramente brava !
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

saturnz70 ha scritto:per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali e le tribune elettorali...
infatti nessuno ci obbliga a guardare xfactor e tantomeno quelle odiose trasmissioni dove ogni volta il conduttore fa il processo al politico di turno

ma dato che io seguo xfactor mi chiedo perchè quest'anno Morgan è così
accomodante ...forse sente la mancanza della (s)Ventura
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... secondo me Morgan sta uscendo al naturale...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

unokonomiyaki ha scritto:... secondo me Morgan sta uscendo al naturale...
mah...molti pensano che sia tutta una recita 'sto programma, allora l'unico che non recita è lui?

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

morgan negli anni '80 :wink:
meno male che lui l'ha presa bene
Ultima modifica di *Francy* il ven set 25, 2009 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... il mio non era un complimento, eh...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

unokonomiyaki ha scritto:... secondo me Morgan sta uscendo al naturale...
Ecchè un tonno? :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”