Penso che la signora Claudia Mori non sia poi così come sembra, solo un tantino esuberante e polemica..., forse solo per fare spettacolo??? Della serie in positivo o negativo basta che se ne parli?Dietro di lei sento minacciosa l'ombra del marito Celentano. Specie quando vedo spuntare fuori il cellulare,( mi sembra lo spettacolo nello spettacolo).. Certo che al posto dei lunghi silenzi del marito, impone la sua ragione con toni accesi,mmm. Che dire, per me Claudia non è così, Il quadro non mi quadra!!- Caro Celentano non incitare alla riscossa la bella mamma Claudia, i ragazzi sono ragazzi, il pubblico è fatto anche di ragazzi, nella giuria sono tutti ragazzi, quindi pazienza e sangue freddo.
Morgan è sempre il pirata della trasmissione, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, altrimenti addio x Factor, la zia Mara sempre verace e genuina,sembra un tantino non contenta della presenza della Mori.
Di più non dico, caspita sono solo le prime puntate, tutto pùò ancora cambiare, bisogna dare gas e ingranare la marcia giusta.