(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

higherlove, rivolgendosi alla marjorey, ha scritto:se vuoi cambiare il titolo fai pure se ti fa piacere
non se ne parla proprio.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

onecaress ha scritto:
p.s. ma la higherlove non aveva detto che non avrebbe più postato qui?
strano, sembrava tanto una persona così coerente... :P
eh, tutte ste cosce danno alla testa, soprattutto quelle di Cucciolo...! :lol:

strano, ma la onecaress non aveva detto in qualche altra occasione che non mi avrebbe mai più risposto? io sto solo rispondendo per le rime e chiarendo con chi mi attacca...forse a te le cosce di Cucciolo hanno dato alla testa, e comincio a pensare che forse il consiglio della maglietta si possa estendere anche a te! ridicola...
Ultima modifica di higherlove il mer apr 05, 2006 4:38 pm, modificato 4 volte in totale.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Freestate ha scritto:non se ne parla proprio.
ah si eh??? preferisci le coscie delle altre ragazze alle mie???

ma guarda un po' che cornuta che sono...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

calma higherlove, sorridi alla vita e la vita ti sorriderà. :wink:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Immagine

Le cosce .. e il resto di Denzel Washington nei panni di Rubin Hurricane Carter.
Gran bel film!
E sempre immenso Denzel!
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

higherlove ha scritto:ATTENZIONE: LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DI PROSEGUIRE
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
Ricordo a Missssss Higherlove che e' stata l'autrice di questo thread... dall'intelligentissimo titolo di "Le corna di Jennifer" (peraltro argomento interessantissimo eh)

... ma era gia' stato postato un avviso per i minori di 130 Q.I. ???? :lol:
higherlove
Angel
Angel

marjorey10 ha scritto:Higher dai, di magliette ne faccio 2 una x te e una x me, cosi' quando ci vediamo facciamo le gemelle...

bacio :wink:
grazie, ma io, al contrario di te, non credo di averne bisogno, visto che non posto le mie foto allo scopo di suscitare commenti per aumentare la mia autostima come, evidentemente, fai tu, o comunque per trovare qualcosa che mi manchi. Io non ho bisogno di nulla che non abbia già, e comunque secondo me non potremmo mai essere gemelle...non ci somigliamo per niente...! per carità, brutta non sei, ma neanche stò patanone che ti atteggi a voler sembrare...davvero, te lo dico da pseudo-amica, postare quella foto è stata una mancanza di rispetto verso te stessa, la gente potrebbe pensare chissà che...
Irene

Messaggio da Irene »

higherlove ha scritto:coerenza, filo logico, chiamatelo come vi pare...a molti sembrerò una rompipalle, ma preferisco essere come sono che uniformarmi a certi canoni di pensiero solo per non risultare antipatica.
io la tua la chiamo ottusità e mancanza di ironia, ovviamente senza offesa
mi sembra che tu ti senta sempre in dovere di attaccare per doverti difendere... da poi cosa non si sa, e lo ho notato da altri tuoi post

a presto.... da una con un bassissimo QI
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

torniamo alle foto....che è meglio!!!
Vai Sergiooooooo!!!!! :wink:

Immagine
ABS
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ABS »

strangelove, ti hanno mai detto che assomigli alla Prestigiacomo? Nell'avatar precedente di più, però.

E' un complimento, eh :D ...
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

higherlove ha scritto:per carità, brutta non sei
ah ecco, dicevo bene che mi davi della racchia! :lol: Grazie per il complimento tesoro. Io amo molto essere corteggiata... Si è capito? Bene, Higherlove l'ha capito! un'altro applauso!!!
Adesso che mi hai tirato addosso, ti senti meglio? Brava.

Comunque devi avere qualche rotella fuori posto, se non riesci a capire che il mio post aveva un tono piu' che allegro e non provocatorio...

Ragazzi, oggi non ce la posso fare...

Tirando le somme, tesoro mio, non l'hai capito che questo e' il 3d dello svacco? E' inutile che continui a provocare con i tuoi post da suor germana, non ce ne puo' fregare di meno. Chiaro il concetto? Hai reso, dai, vai a discutere sui mode in "discussioni", li almeno puoi fare la seria fin che vuoi.

zao
higherlove
Angel
Angel

strangelove74 ha scritto:
higherlove ha scritto:ATTENZIONE: LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DI PROSEGUIRE
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
Ricordo a Missssss Higherlove che e' stata l'autrice di questo thread... dall'intelligentissimo titolo di "Le corna di Jennifer" (peraltro argomento interessantissimo eh)

... ma era gia' stato postato un avviso per i minori di 130 Q.I. ???? :lol:
eccone un'altra coda di paglia...ma ce l'avevo forse con te?
ribadisco che non mi sono mai pentita di aver intitolato il tread in quel modo, perchè era ironico e francamente non ci trovo nulla di offensivo. se a te non interessava, fatti tuoi, potevi fare a meno di rispondere, però non ricominciare a frantumarmi i maroni di nuovo su quell'argomento se non sai cosa scrivere...e poi non ti crucciare, se l'avviso era stato già postato e tu non l'hai capito, non è colpa tua...
ma non ho bisogno di convicere te che invece io sono intelligente...lo so e basta, anche se per una volta parlo di cose superficiali! non posso mica fare sempre discorsi importanti, sennò qui quasi nessuno mi risponde...
dai, vi lascio alle cosce, discorso, quello sì, intelligentissimo!

ori-ori-ori, stà ragazza qui è un po' acidella...(na' cifra acidella!) :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

marjorey10 ha scritto:
higherlove ha scritto:per carità, brutta non sei
ah ecco, dicevo bene che mi davi della racchia! :lol: Grazie per il complimento tesoro. Io amo molto essere corteggiata... Si è capito? Bene, Higherlove l'ha capito! un'altro applauso!!!
Adesso che mi hai tirato addosso, ti senti meglio? Brava.

Comunque devi avere qualche rotella fuori posto, se non riesci a capire che il mio post aveva un tono piu' che allegro e non provocatorio...

Ragazzi, oggi non ce la posso fare...

Tirando le somme, tesoro mio, non l'hai capito che questo e' il 3d dello svacco? E' inutile che continui a provocare con i tuoi post da suor germana, non ce ne puo' fregare di meno. Chiaro il concetto? Hai reso, dai, vai a discutere sui mode in "discussioni", li almeno puoi fare la seria fin che vuoi.

zao
:lol: :lol: :lol: ti posso corteggiare io???? mi fai morire... brava marjorey
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

ABS ha scritto:strangelove, ti hanno mai detto che assomigli alla Prestigiacomo? Nell'avatar precedente di più, però.
E' un complimento, eh :D ...
mmm ti ringrazio ... ma... no.... nn me l'hanno mai detto.... :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

higherlove ha scritto:ma non ho bisogno di convicere te che invece io sono intelligente...lo so e basta, anche se per una volta parlo di cose superficiali! non posso mica fare sempre discorsi importanti, sennò qui quasi nessuno mi risponde...
l'importante è esserne convinti 8)
Bloccato

Torna a “Off-topic”