non se ne parla proprio.higherlove, rivolgendosi alla marjorey, ha scritto:se vuoi cambiare il titolo fai pure se ti fa piacere
(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

onecaress ha scritto:
p.s. ma la higherlove non aveva detto che non avrebbe più postato qui?
strano, sembrava tanto una persona così coerente...![]()
eh, tutte ste cosce danno alla testa, soprattutto quelle di Cucciolo...!
strano, ma la onecaress non aveva detto in qualche altra occasione che non mi avrebbe mai più risposto? io sto solo rispondendo per le rime e chiarendo con chi mi attacca...forse a te le cosce di Cucciolo hanno dato alla testa, e comincio a pensare che forse il consiglio della maglietta si possa estendere anche a te! ridicola...
Ultima modifica di higherlove il mer apr 05, 2006 4:38 pm, modificato 4 volte in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

Ricordo a Missssss Higherlove che e' stata l'autrice di questo thread... dall'intelligentissimo titolo di "Le corna di Jennifer" (peraltro argomento interessantissimo eh)higherlove ha scritto:ATTENZIONE: LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DI PROSEGUIRE
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
... ma era gia' stato postato un avviso per i minori di 130 Q.I. ????
-
higherlove
- Angel

grazie, ma io, al contrario di te, non credo di averne bisogno, visto che non posto le mie foto allo scopo di suscitare commenti per aumentare la mia autostima come, evidentemente, fai tu, o comunque per trovare qualcosa che mi manchi. Io non ho bisogno di nulla che non abbia già, e comunque secondo me non potremmo mai essere gemelle...non ci somigliamo per niente...! per carità, brutta non sei, ma neanche stò patanone che ti atteggi a voler sembrare...davvero, te lo dico da pseudo-amica, postare quella foto è stata una mancanza di rispetto verso te stessa, la gente potrebbe pensare chissà che...marjorey10 ha scritto:Higher dai, di magliette ne faccio 2 una x te e una x me, cosi' quando ci vediamo facciamo le gemelle...
bacio![]()
-
Irene
io la tua la chiamo ottusità e mancanza di ironia, ovviamente senza offesahigherlove ha scritto:coerenza, filo logico, chiamatelo come vi pare...a molti sembrerò una rompipalle, ma preferisco essere come sono che uniformarmi a certi canoni di pensiero solo per non risultare antipatica.
mi sembra che tu ti senta sempre in dovere di attaccare per doverti difendere... da poi cosa non si sa, e lo ho notato da altri tuoi post
a presto.... da una con un bassissimo QI
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ah ecco, dicevo bene che mi davi della racchia!higherlove ha scritto:per carità, brutta non sei
Adesso che mi hai tirato addosso, ti senti meglio? Brava.
Comunque devi avere qualche rotella fuori posto, se non riesci a capire che il mio post aveva un tono piu' che allegro e non provocatorio...
Ragazzi, oggi non ce la posso fare...
Tirando le somme, tesoro mio, non l'hai capito che questo e' il 3d dello svacco? E' inutile che continui a provocare con i tuoi post da suor germana, non ce ne puo' fregare di meno. Chiaro il concetto? Hai reso, dai, vai a discutere sui mode in "discussioni", li almeno puoi fare la seria fin che vuoi.
zao
-
higherlove
- Angel

eccone un'altra coda di paglia...ma ce l'avevo forse con te?strangelove74 ha scritto:Ricordo a Missssss Higherlove che e' stata l'autrice di questo thread... dall'intelligentissimo titolo di "Le corna di Jennifer" (peraltro argomento interessantissimo eh)higherlove ha scritto:ATTENZIONE: LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DI PROSEGUIRE
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
... ma era gia' stato postato un avviso per i minori di 130 Q.I. ????
ribadisco che non mi sono mai pentita di aver intitolato il tread in quel modo, perchè era ironico e francamente non ci trovo nulla di offensivo. se a te non interessava, fatti tuoi, potevi fare a meno di rispondere, però non ricominciare a frantumarmi i maroni di nuovo su quell'argomento se non sai cosa scrivere...e poi non ti crucciare, se l'avviso era stato già postato e tu non l'hai capito, non è colpa tua...
ma non ho bisogno di convicere te che invece io sono intelligente...lo so e basta, anche se per una volta parlo di cose superficiali! non posso mica fare sempre discorsi importanti, sennò qui quasi nessuno mi risponde...
dai, vi lascio alle cosce, discorso, quello sì, intelligentissimo!
ori-ori-ori, stà ragazza qui è un po' acidella...(na' cifra acidella!)
-
Irene
marjorey10 ha scritto:ah ecco, dicevo bene che mi davi della racchia!higherlove ha scritto:per carità, brutta non seiGrazie per il complimento tesoro. Io amo molto essere corteggiata... Si è capito? Bene, Higherlove l'ha capito! un'altro applauso!!!
Adesso che mi hai tirato addosso, ti senti meglio? Brava.
Comunque devi avere qualche rotella fuori posto, se non riesci a capire che il mio post aveva un tono piu' che allegro e non provocatorio...
Ragazzi, oggi non ce la posso fare...
Tirando le somme, tesoro mio, non l'hai capito che questo e' il 3d dello svacco? E' inutile che continui a provocare con i tuoi post da suor germana, non ce ne puo' fregare di meno. Chiaro il concetto? Hai reso, dai, vai a discutere sui mode in "discussioni", li almeno puoi fare la seria fin che vuoi.
zao
- strangelove74
- Ultra member

-
Irene