DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Tufkad ha scritto:Scusa, mi potresti portare un qualsiasi esempio di collettività / comunità che sia omologata nel modo di essere e pensare?
Non credo esista, o forse in alcuni casi di gruppi fanatici si...

Io ho detto l'opposto.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:Beh, prima facciamo una prova, e poi decidiamo se sarebbe ancora Dave oppure no.
Per me non è Dave quando dietro le quinte deve attaccarsi alla bombola di ossigeno; poi fate voi. Non so, se qualcuno lo vuol vedere stramazzare... e chissenefrega se dal lato coreografico lo show ne perde un po'. Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni, o magari semplicemente dal carisma suo e della sua voce. Eh.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Dal Web Clip DM In The Studio :)

Intorno ai: (4:25) circa, mentre esegue degli esercizi vocali, a Dave, gli ci vorrebbe veramente una bombola di ossigeno...

:lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di silver wing il mer nov 24, 2010 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

silver wing ha scritto:

Intorno ai: (4:25) circa, mentre esegue degli esercizi vocali, a Dave, gli ci vorrebbe una bomobola di ossigeno...

Fantastico ah ah ahah ah
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:

Intorno ai: (4:25) circa, mentre esegue degli esercizi vocali, a Dave, gli ci vorrebbe una bomobola di ossigeno...

Mitico :lol: :lol:

Anna, ma te la ricordi la foto con Dave e mi pare Martin e Eigner, che scherzavano con la maschera della bombola di ossigeno nel backstage di un concerto? era stata postata pure qui... e mi faceva un po' impressione...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

pensate che c'era chi aveva una bella tenda piena di ossigeno sistemata nel sottopalco dove riossigenarsi durante gli assoli strumentali. E non aveva che trent'anni eh. Il suo nome? Axl Rose.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:pensate che c'era chi aveva una bella tenda piena di ossigeno sistemata nel sottopalco dove riossigenarsi durante gli assoli strumentali. E non aveva che trent'anni eh. Il suo nome? Axl Rose.
Sono tutte cose che fanno pensare, Carlo... perlomeno a me impressionano un po', a maggior ragione quando poi è lo stesso artista a dire che è arrivato al limite e sente che deve allentare un po' la presa. Non è solo in riferimento all'età, ma alla fatica, allo sforzo proprio atletico, e quello che Dave sostiene è oggettivamente notevolissimo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Beh, però Madonna per esempio non è che si risparmi... Eppure non credo abbia una unità mobile di rianimazione ad aspettarla...

Forse è solo una persona più meticolosa anche sul piano strettamente atletico?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:Beh, però Madonna per esempio non è che si risparmi... Eppure non credo abbia una unità mobile di rianimazione ad aspettarla...

Forse è solo una persona più meticolosa anche sul piano strettamente atletico?
Beh Madonna è una ballerina (la cui voce è possentemente sostenuta dalle coriste), i suoi concerti sono come una lunghissima lezione di aerobica ad alto impatto e avrà sicuramente un allenamento ben diverso da quello che sostiene Dave. Fattostà che lei nell'ultimo tour si prendeva lunghe soste più volte nell'arco della sua esibizione, e scommetto che pure lei avesse ossigeno, medici e quant'altro a disposizione nel backstage. Come potrebbe essere diversamente?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Farà tutto il movimento che volete ma adesso Madonna canta bene dal vivo!?!?!? :shock:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@ Miss Kaleid

Certo che mi ricordo quella foto di gruppo nella quale Dave indossa una maschera della bombola di ossigeno... :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Farà tutto il movimento che volete ma adesso Madonna canta bene dal vivo!?!?!? :shock:
Diciamo che cantare "bene" dal vivo non è mai stata una priorità, per Madonna... neanche quando non salta e balla. La materia prima lì è sempre stata piuttosto carente :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Menomale, allora non sto diventando scemo tutto insieme :D
darkest star

Messaggio da darkest star »

Infatti io avrei evitato di prendere lei come esempio. Chi va a un suo concerto ci va per le sue chiappe mobili e per le coreografie, non certo per ascoltare musica. Se penso a Madonna, penso al teatrino sul palco; se penso ai Depeche Mode, penso che diano il massimo dal punto di vista musicale sul palco e Dave anche dal punto di vista fisico. E poi penso, ma chi glielo fa fa'? Nonostante ciò, tranne qualche caso, non lo trovo così pessimo, anche se...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

darkest star ha scritto:Infatti io avrei evitato di prendere lei come esempio. Chi va a un suo concerto ci va per le sue chiappe mobili e per le coreografie, non certo per ascoltare musica.
aggiungerei anche che ci va per dire d'esserci andato. Pagando prezzi grotteschi.
alanwilder91
Angel
Angel

Freestate ha scritto:aggiungerei anche che ci va per dire d'esserci andato. Pagando prezzi grotteschi.

no no, prezzi davvero allucinanti! :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”