Non credo esista, o forse in alcuni casi di gruppi fanatici si...Tufkad ha scritto:Scusa, mi potresti portare un qualsiasi esempio di collettività / comunità che sia omologata nel modo di essere e pensare?
Io ho detto l'opposto.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid ha scritto:Beh, prima facciamo una prova, e poi decidiamo se sarebbe ancora Dave oppure no.
Per me non è Dave quando dietro le quinte deve attaccarsi alla bombola di ossigeno; poi fate voi. Non so, se qualcuno lo vuol vedere stramazzare... e chissenefrega se dal lato coreografico lo show ne perde un po'. Si farà aiutare dalle luci, dalle proiezioni, o magari semplicemente dal carisma suo e della sua voce. Eh.

Fantastico ah ah ahah ahsilver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dal Web Clip DM In The Studio
Intorno ai: (4:25) circa, mentre esegue degli esercizi vocali, a Dave, gli ci vorrebbe una bomobola di ossigeno...
![]()
![]()

Miticosilver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dal Web Clip DM In The Studio
Intorno ai: (4:25) circa, mentre esegue degli esercizi vocali, a Dave, gli ci vorrebbe una bomobola di ossigeno...
![]()
![]()

Sono tutte cose che fanno pensare, Carlo... perlomeno a me impressionano un po', a maggior ragione quando poi è lo stesso artista a dire che è arrivato al limite e sente che deve allentare un po' la presa. Non è solo in riferimento all'età, ma alla fatica, allo sforzo proprio atletico, e quello che Dave sostiene è oggettivamente notevolissimo.Freestate ha scritto:pensate che c'era chi aveva una bella tenda piena di ossigeno sistemata nel sottopalco dove riossigenarsi durante gli assoli strumentali. E non aveva che trent'anni eh. Il suo nome? Axl Rose.

Beh Madonna è una ballerina (la cui voce è possentemente sostenuta dalle coriste), i suoi concerti sono come una lunghissima lezione di aerobica ad alto impatto e avrà sicuramente un allenamento ben diverso da quello che sostiene Dave. Fattostà che lei nell'ultimo tour si prendeva lunghe soste più volte nell'arco della sua esibizione, e scommetto che pure lei avesse ossigeno, medici e quant'altro a disposizione nel backstage. Come potrebbe essere diversamente?Tufkad ha scritto:Beh, però Madonna per esempio non è che si risparmi... Eppure non credo abbia una unità mobile di rianimazione ad aspettarla...
Forse è solo una persona più meticolosa anche sul piano strettamente atletico?