Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

...e per i non romani senza biglietto? :(
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Marzia ha scritto:Sempre per i Romani senza biglietto....

il box office di cinecittà due (il centro commerciale ) ci sono i biglietti in vendita sia prato sia monte mario!!!

oppure alla tabaccheria jolly sulla tiburtina 530
Ho telefonato al Ticket Service di Cinecittà Due nel pomeriggio: la loro risposta è che al momento non hanno biglietti a disposizione. Probabilmente ne riceveranno altri entro il fine settimana.

Al Jolly Tabacchi di Via Tiburtina ci sono passata sabato mattina: effettuano prenotazioni sulle prevendite, e mi hanno precisato che non applicano alcun ricarico aggiuntivo sulla prenotazione. Sono forse i più onesti che io abbia sentito in questi ultimi giorni.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa... :wink:
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa... :wink:
si buona idea...al massimo se non si può col polsino...il nick può esser scritto sul braccio ecc.. :D
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

pepagni ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:ho una foto dello stadio visto esternamente c'è una salita che porta ad un centro tondo...ci si potrebbe vedere lì, se mi dite come inserire la foto nel thread la metto così vedete tutti!!! :)
Ciao all'olimpico ci sono diversi punti fissi di ritrovo:

1) la palla di marmo fuori i distinti sud (facile ma un pò troppo affollato);

2) obelisco di mussolini davanti al ponte duca d'aosta (facile ma pochi spazi per sedersi e rilassarsi un'attimo);

3) davanti la curva sud (fuori, grande spiazzo ma pochi spazi per sedersi).

Io opteri senz'altro per la palla poi si potrebbe andare tutti al forum (manifestazione dell'estate romana proprio davanti l'olimpico.....piena di locali disco, stand etc...e se magna pure) si può andare tranquillamente a piedi ed è divertente.

ahahahah questo e'un ottimo punto d'incontro!!! Scherzo ovviamente :P
skin
Devoted
Devoted

Messaggio da skin »

Per chi non ha il biglietto: vendite on line ADESSO!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa... :wink:
Se proprio si ha interesse a manifestare il proprio senso di appartenenza a questa community, quale "strumento" sarebbe migliore di quello che già c'è, scusami..

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

io lo vedo anche come un (piccolo) modo di dimostrare l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno quotidiano di chi permette a 013 di esistere.

poi con la rosa di Violator sul davanti... ;)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io come consuetudine indosserò la maglietta del World Violaton Tour cappellino DM del Single Tour alla vita mi stringerò felpa estiva bianca Devotional Tour con i DM visibili da dietro, ed un polsino con la scritta FORUM 013 con il mio nick :) ... chi vuol capire capisca... :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

worldfullofnothing ha scritto:
Se proprio si ha interesse a manifestare il proprio senso di appartenenza a questa community, quale "strumento" sarebbe migliore di quello che già c'è, scusami..

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

io lo vedo anche come un (piccolo) modo di dimostrare l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno quotidiano di chi permette a 013 di esistere.

poi con la rosa di Violator sul davanti... ;)

Perfetto ...per riconoscersi non c'è modo migliore e mi sembra un vero simbolo di appartenenza.....io la mia è da diverso tempo che l'aspetto .....^^.....ADMIIIIIIIIIN :wink:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

nessuno di voi ha le maglie ufficiali dei DM?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Magari FabAdmin può cogliere l'occasione al volo per farsi fabbricare altri gadgettini di prezzo più simbolico...spreading 013 around the world ;)

Io la maglia 101 dei dM l'avevo anche al concerto degli U2 :P
Ultima modifica di worldfullofnothing il mar mar 07, 2006 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Io porto quella del Touring the angel con l'immy del mio avatar..... :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Io compro quella che è sul catalogo ufficiale con la rosa , è carina e la spedizione è gratis .
però mi piacerebbe avere qs. del 013 , maglietta o gadget che sia .
Admin , tienimi presente se fate qualcosa !!
thanx :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”