Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho telefonato al Ticket Service di Cinecittà Due nel pomeriggio: la loro risposta è che al momento non hanno biglietti a disposizione. Probabilmente ne riceveranno altri entro il fine settimana.Marzia ha scritto:Sempre per i Romani senza biglietto....
il box office di cinecittà due (il centro commerciale ) ci sono i biglietti in vendita sia prato sia monte mario!!!
oppure alla tabaccheria jolly sulla tiburtina 530
Al Jolly Tabacchi di Via Tiburtina ci sono passata sabato mattina: effettuano prenotazioni sulle prevendite, e mi hanno precisato che non applicano alcun ricarico aggiuntivo sulla prenotazione. Sono forse i più onesti che io abbia sentito in questi ultimi giorni.
-
DevotionalTour
- Angel

Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa... 
si buona idea...al massimo se non si può col polsino...il nick può esser scritto sul braccio ecc..DevotionalTour ha scritto:Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa...
pepagni ha scritto:Ciao all'olimpico ci sono diversi punti fissi di ritrovo:DevotionalTour ha scritto:ho una foto dello stadio visto esternamente c'è una salita che porta ad un centro tondo...ci si potrebbe vedere lì, se mi dite come inserire la foto nel thread la metto così vedete tutti!!!
1) la palla di marmo fuori i distinti sud (facile ma un pò troppo affollato);
2) obelisco di mussolini davanti al ponte duca d'aosta (facile ma pochi spazi per sedersi e rilassarsi un'attimo);
3) davanti la curva sud (fuori, grande spiazzo ma pochi spazi per sedersi).
Io opteri senz'altro per la palla poi si potrebbe andare tutti al forum (manifestazione dell'estate romana proprio davanti l'olimpico.....piena di locali disco, stand etc...e se magna pure) si può andare tranquillamente a piedi ed è divertente.
ahahahah questo e'un ottimo punto d'incontro!!! Scherzo ovviamente
- worldfullofnothing
- Angel

Se proprio si ha interesse a manifestare il proprio senso di appartenenza a questa community, quale "strumento" sarebbe migliore di quello che già c'è, scusami..DevotionalTour ha scritto:Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa...

io lo vedo anche come un (piccolo) modo di dimostrare l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno quotidiano di chi permette a 013 di esistere.
poi con la rosa di Violator sul davanti...
-
DevotionalTour
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

worldfullofnothing ha scritto:Se proprio si ha interesse a manifestare il proprio senso di appartenenza a questa community, quale "strumento" sarebbe migliore di quello che già c'è, scusami..DevotionalTour ha scritto:Ragazzi ho pensato ad un altro modo per capirci che siamo noi del forum fuori lo stadio...che ne pensate di un polsino bianco con su scritto il nome del forum ed il nick di ognuno di noi FORUM 013 DevotionaTour, così chi lo noterà capirà che apparteniamo al forum...poi sopratutto è una cosa facile da realizzare e poco costosa...
io lo vedo anche come un (piccolo) modo di dimostrare l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno quotidiano di chi permette a 013 di esistere.
poi con la rosa di Violator sul davanti...
Perfetto ...per riconoscersi non c'è modo migliore e mi sembra un vero simbolo di appartenenza.....io la mia è da diverso tempo che l'aspetto .....^^.....ADMIIIIIIIIIN
- worldfullofnothing
- Angel

Magari FabAdmin può cogliere l'occasione al volo per farsi fabbricare altri gadgettini di prezzo più simbolico...spreading 013 around the world 
Io la maglia 101 dei dM l'avevo anche al concerto degli U2
Io la maglia 101 dei dM l'avevo anche al concerto degli U2
Ultima modifica di worldfullofnothing il mar mar 07, 2006 11:23 am, modificato 1 volta in totale.