DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Useless83 ha scritto:
depechebarby ha scritto:
White Queen ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:
White Queen ha scritto:Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....
Nessuno con corona e mantello alla Enjoy The Silence? ;)
Ma magari!! Che poi, tutti tranquilli e rilassati, verso le 16:00 arrivano, prendono dei biglietti e festa finita... S'è fatta anche una lista di attesa in cui c'erano (indovina quante persone?)...... 5 persone.... Mah....
per caso eri anche tu alle 13 al punto vendita Box Office accanto alla stazione? Una di quelle 5 ero io!!!! La terza, per la precisione... :lol: :oops:
Io ero alle 13 al box office in via alamanni (dietro stazione)!! sono il ragazzo che purtroppo è riuscito a prendere solo un biglietto prato (e che ora dovrà andare a Roma da solo :evil: :evil: !!!). Eri quella che ha rammentato che nell'89 hanno suonato a Finale Ligure per caso??
Ehi ragazzi ma siamo tanti di firenze e dintorni!! Bisognerebbe organizzare una serata DM :wink: :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

condemnation76 ha scritto:Ehi ragazzi ma siamo tanti di firenze e dintorni!! Bisognerebbe organizzare una serata DM :wink: :lol:
Loop, dove sei???
Vogliamo un dM party! ;)

Immagine
ClientFF
Violator
Violator

Messaggio da ClientFF »

DOMANDA: e se facessimo presente il problema al webmaster del sito ufficiale? pensate potrebbe risolvere qualcosa?
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

Freestate ha scritto:a regà

per imola cesò

120.000 biglietti!!!!

per roma cesò

50.000 biglietti!!!!

calmatevi, dai.

piano piano se sistemamo tutti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

:ha11ucigenia: ha scritto:Se è per questo, è anche il mio compleanno e sono senza sti dannati biglietti!! :cry: :cry:

Se qualche buon'anima ha 2 biglietti in più, possibilmente per il prato, gliene sarei davvero grata (s'intende che li pago!)...
AUGURI!!! :wink:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

ClientFF ha scritto:DOMANDA: e se facessimo presente il problema al webmaster del sito ufficiale? pensate potrebbe risolvere qualcosa?
parli dell'intasamento?
non è mai semplice risolvere il problema del traffico bursty simile a quello generato durante le giornate come ieri. possono potenziare la loro dotazione hardware, ma poi si ritroverebbero con un sacco di potenza "inutile" durante le giornate di calma come quella di oggi nella quale il sito funziona perfettamente e con una buona velocità
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ma qualcuno mi sa spiegare come mai su depechemode.com, mettono come data per la vendita dei biglietti per roma "to be announced"??
Ultima modifica di ruggio il ven mar 03, 2006 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

webster ha scritto:
:ha11ucigenia: ha scritto:Se è per questo, è anche il mio compleanno e sono senza sti dannati biglietti!! :cry: :cry:

Se qualche buon'anima ha 2 biglietti in più, possibilmente per il prato, gliene sarei davvero grata (s'intende che li pago!)...
No, ti prego... già sto male, se mi dici così non sopravvivo allo sconforto... :(
ViolatorOfAngel
Violator
Violator

Messaggio da ViolatorOfAngel »

Ragazzi
io starei tranquillo
e' impossibile che abbiano gia' venduto tutti i biglietti
per me li mettono in vendita a tranche anche per vedere come reagisce il pubblico
in base alla domanda che hanno faranno delle previsioni e decideranno dove e come sistemare il palco

certo questo non giustifica il modo in cui trattano noi poveri devoti
zero informazione zero rispetto
una schifezza!!
io ho avuto la fortuna stavolta di prendere qualche biglietto
ma per Milano ho dovuto rinunciare e andare su a monaco

a tutti i devoti....non mollate
Devoted
Devoted

ViolatorOfAngel ha scritto:Ragazzi
io starei tranquillo
e' impossibile che abbiano gia' venduto tutti i biglietti
per me li mettono in vendita a tranche anche per vedere come reagisce il pubblico
in base alla domanda che hanno faranno delle previsioni e decideranno dove e come sistemare il palco
Mi auguro tu abbia ragione... anche per Milano misero i biglietti in vendita in momenti diversi e riaprirono le prevendite un paio di giorni dopo... il Forum è meno capiente dell'Olimpico, non posso pensare che i biglietti son già andati via tutti tutti!! Magari si stanno organizzando per aprire un'area più ampia dello stadio e tra un po' mettono in vendita altri biglietti... se non altro per motivi economici: più posti=più biglietti venduti=più entrate!! Tanto ormai son sicuri che fanno comunque il tutto esaurito...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

son gia' due volte che ho sentito da un rivenditore e da una mail che rimetteranno in vendita i biglietti...non so quando ma sembra che sia cosi!! per cui nn disperate sicuramente e' vero!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ClientFF ha scritto:per i biglietti di imola non ci sono mai stati problemi... nemmeno quando ha suonato vasco. si troveranno anche il giorno prima
Non penso almeno che non compri su e-bay o dai bagarini anche lo stesso giorno!!
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

:ha11ucigenia: ha scritto:
webster ha scritto:

No, ti prego... già sto male, se mi dici così non sopravvivo allo sconforto... :(
Era un auguri per il tuo compleanno... :oops:

Per il resto un in bocca al lupo...
Devoted
Devoted

webster ha scritto:Era un auguri per il tuo compleanno... :oops:

Per il resto un in bocca al lupo...
Oooops, scusami, avevo frainteso! :oops: Sta storia dei biglietti mi ha completamente rimbambito! Auguri accettatissimi!! :D
E che crepi il lupo!! :wink:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

se andate sul sito ora si può provare a comprarli on-line, peccato che a me dice "codice non abilitato alla vendita"
Rispondi

Torna a “Discussioni”