Ehi ragazzi ma siamo tanti di firenze e dintorni!! Bisognerebbe organizzare una serata DMUseless83 ha scritto:Io ero alle 13 al box office in via alamanni (dietro stazione)!! sono il ragazzo che purtroppo è riuscito a prendere solo un biglietto prato (e che ora dovrà andare a Roma da solodepechebarby ha scritto:per caso eri anche tu alle 13 al punto vendita Box Office accanto alla stazione? Una di quelle 5 ero io!!!! La terza, per la precisione...White Queen ha scritto:Ma magari!! Che poi, tutti tranquilli e rilassati, verso le 16:00 arrivano, prendono dei biglietti e festa finita... S'è fatta anche una lista di attesa in cui c'erano (indovina quante persone?)...... 5 persone.... Mah....worldfullofnothing ha scritto:Nessuno con corona e mantello alla Enjoy The Silence?White Queen ha scritto:Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....![]()
![]()
!!!). Eri quella che ha rammentato che nell'89 hanno suonato a Finale Ligure per caso??
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- condemnation76
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

parli dell'intasamento?ClientFF ha scritto:DOMANDA: e se facessimo presente il problema al webmaster del sito ufficiale? pensate potrebbe risolvere qualcosa?
non è mai semplice risolvere il problema del traffico bursty simile a quello generato durante le giornate come ieri. possono potenziare la loro dotazione hardware, ma poi si ritroverebbero con un sacco di potenza "inutile" durante le giornate di calma come quella di oggi nella quale il sito funziona perfettamente e con una buona velocità
- :ha11ucigenia:
- Devoted

No, ti prego... già sto male, se mi dici così non sopravvivo allo sconforto...webster ha scritto:AUGURI!!!:ha11ucigenia: ha scritto:Se è per questo, è anche il mio compleanno e sono senza sti dannati biglietti!!![]()
![]()
Se qualche buon'anima ha 2 biglietti in più, possibilmente per il prato, gliene sarei davvero grata (s'intende che li pago!)...
-
ViolatorOfAngel
- Violator

Ragazzi
io starei tranquillo
e' impossibile che abbiano gia' venduto tutti i biglietti
per me li mettono in vendita a tranche anche per vedere come reagisce il pubblico
in base alla domanda che hanno faranno delle previsioni e decideranno dove e come sistemare il palco
certo questo non giustifica il modo in cui trattano noi poveri devoti
zero informazione zero rispetto
una schifezza!!
io ho avuto la fortuna stavolta di prendere qualche biglietto
ma per Milano ho dovuto rinunciare e andare su a monaco
a tutti i devoti....non mollate
io starei tranquillo
per me li mettono in vendita a tranche anche per vedere come reagisce il pubblico
in base alla domanda che hanno faranno delle previsioni e decideranno dove e come sistemare il palco
certo questo non giustifica il modo in cui trattano noi poveri devoti
zero informazione zero rispetto
una schifezza!!
io ho avuto la fortuna stavolta di prendere qualche biglietto
ma per Milano ho dovuto rinunciare e andare su a monaco
a tutti i devoti....non mollate
- Devoted

Mi auguro tu abbia ragione... anche per Milano misero i biglietti in vendita in momenti diversi e riaprirono le prevendite un paio di giorni dopo... il Forum è meno capiente dell'Olimpico, non posso pensare che i biglietti son già andati via tutti tutti!! Magari si stanno organizzando per aprire un'area più ampia dello stadio e tra un po' mettono in vendita altri biglietti... se non altro per motivi economici: più posti=più biglietti venduti=più entrate!! Tanto ormai son sicuri che fanno comunque il tutto esaurito...ViolatorOfAngel ha scritto:Ragazzi
io starei tranquillo
Era un auguri per il tuo compleanno...:ha11ucigenia: ha scritto:No, ti prego... già sto male, se mi dici così non sopravvivo allo sconforto...webster ha scritto:AUGURI!!!:ha11ucigenia: ha scritto:Se è per questo, è anche il mio compleanno e sono senza sti dannati biglietti!!![]()
![]()
Se qualche buon'anima ha 2 biglietti in più, possibilmente per il prato, gliene sarei davvero grata (s'intende che li pago!)...
Per il resto un in bocca al lupo...
- Devoted