(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Saraaaaaaaaaaaa hai scritto una tragedia per Silviaaaasariri ha scritto:Dolce Silvia...
Possa la strada alzarsi per venirti incontro,
possa il vento essere sempre alla tua schiena
possa il sole splendere caldo sul tuo viso
e la pioggia cadere soffice sui tuoi capelli
possa Dio sostenerti nel palmo della sua mano.
Un bacio,
Sara
Se la strada si alzasse per andarle incontro la ucciderebbe
il vento nella schiena fa venire le artrosi
il sole caldo sul viso la scotta
la pioggia sui capelli fa venire i reumatismi
quella di Dio va bene!!!
salvodepeche ha scritto:Saraaaaaaaaaaaa hai scritto una tragedia per Silviaaaa![]()
![]()
![]()
Se la strada si alzasse per andarle incontro la ucciderebbe![]()
il vento nella schiena fa venire le artrosi![]()
il sole caldo sul viso la scotta![]()
la pioggia sui capelli fa venire i reumatismi![]()
quella di Dio va bene!!!
Ah ah ah! Un pò di sana simpatica ironia ci vuole pure!!
Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!
Credo stia correndo a comperarlo,Silvia stà bene,continua lentamente i suoi progressi,Sergio dice che a volte Silvia è stanca,ed in effetti è già più di un anno che lei non fa altro che lottare per recuperare la sua condizione iniziale,e come sappiamo tutti è difficile,è impegnativo,e a volte è anche frustrante!!!
Per gli organizzatori del capodanno siciliano!!
Mi sono permessa (salvo una preverifica delle condizioni di Silvia)di dirlo a Sergio,sarebbe carino che alla vostra festa ci fosse anche lei con la sua famiglia!!!
Sergio,mi è sembrato interessato,mi ha permesso di riferivelo,quindi cara Alexandra o Salvo,mettetevi in contatto con Sergio per l'organizzazione del viaggio!!!
P.S:Mi sarebbe piaciuto esserci ma in quel periodo sarò alle prese con il mio piccolo bebè!!!
Un abbraccio a tutti!
Credo stia correndo a comperarlo,Silvia stà bene,continua lentamente i suoi progressi,Sergio dice che a volte Silvia è stanca,ed in effetti è già più di un anno che lei non fa altro che lottare per recuperare la sua condizione iniziale,e come sappiamo tutti è difficile,è impegnativo,e a volte è anche frustrante!!!
Mi sono permessa (salvo una preverifica delle condizioni di Silvia)di dirlo a Sergio,sarebbe carino che alla vostra festa ci fosse anche lei con la sua famiglia!!!
Sergio,mi è sembrato interessato,mi ha permesso di riferivelo,quindi cara Alexandra o Salvo,mettetevi in contatto con Sergio per l'organizzazione del viaggio!!!
P.S:Mi sarebbe piaciuto esserci ma in quel periodo sarò alle prese con il mio piccolo bebè!!!
Un abbraccio a tutti!
Grazie per le notizie Simona!!!!!TOMETA ha scritto:Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!
Un abbraccio a tutti!
Per il Capodanno saremmo contentissimi se Silvia potesse essere dei nostri, allora si che la festa sarebbe completa!!!
A te mille auguri per il piccolo devotino!!!
Un bacio
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La domenica a pranzo dalla mamma quando racconto le cose cerca di stare sveglio invece di guardare sempre la tua fidanzata!!faith ha scritto:scusate è molto che non mi collego ma ho letto di ciò che è accaduto a silvia. Spero si sia ripresa e che stia meglio. Auguroni di tutto cuore anche se non ti conosco.
Salvo ma silvia è la ragazza che è venuta a casa tua insieme a dreamon22? fatemi sapere!!!
- alexandra
- Ultra member

CIAOO SIMONA!!!! Bentornata!!!! Hai visto cosa sei riuscita a fare!!!!!TOMETA ha scritto:Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!
Un abbraccio a tutti!
Siamo troppo felici!!!
Come al solito sei un passo avanti...l'idea del capodanno con Silvia,Sergio ,Marta e famiglia è un'idea strepitosa.Salvo ed io ci mettiamo subito all'opera....Un bacione....
Bentornata Simona!!
Sapete anche a me in questi giorni stava girando in testa il pensiero di coinvolgere anche Silvia e famiglia per questo capodanno, ma era una cosa che tenevo dentro di me perchè pensavo potesse essere una cosa complicata da fare. Però adesso che ci avete pensato anche voi, sono contenta e se si potesse concretizzare sarebbe stupendo!
Fra l'altro Silvia e Sergio sarebbero dovuti venire insieme anche con Marta qui a Catania...ma poi è andata come è andata... quindi quale migliore occasione adesso per farlo!
Io comunque avevo anche pensato di andarci per il suo compleanno a Novembre...
Sapete anche a me in questi giorni stava girando in testa il pensiero di coinvolgere anche Silvia e famiglia per questo capodanno, ma era una cosa che tenevo dentro di me perchè pensavo potesse essere una cosa complicata da fare. Però adesso che ci avete pensato anche voi, sono contenta e se si potesse concretizzare sarebbe stupendo!
Fra l'altro Silvia e Sergio sarebbero dovuti venire insieme anche con Marta qui a Catania...ma poi è andata come è andata... quindi quale migliore occasione adesso per farlo!
Io comunque avevo anche pensato di andarci per il suo compleanno a Novembre...
Ultima modifica di evad il mar set 26, 2006 8:13 pm, modificato 2 volte in totale.