(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

La maglietta di Silvia è stupenda e tu, alexandra, hai un cuore enorme
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Dolce Silvia...
Possa la strada alzarsi per venirti incontro,
possa il vento essere sempre alla tua schiena
possa il sole splendere caldo sul tuo viso
e la pioggia cadere soffice sui tuoi capelli
possa Dio sostenerti nel palmo della sua mano.

Un bacio,
Sara
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sariri ha scritto:Dolce Silvia...
Possa la strada alzarsi per venirti incontro,
possa il vento essere sempre alla tua schiena
possa il sole splendere caldo sul tuo viso
e la pioggia cadere soffice sui tuoi capelli
possa Dio sostenerti nel palmo della sua mano.

Un bacio,
Sara
Saraaaaaaaaaaaa hai scritto una tragedia per Silviaaaa :lol: :lol: :lol:

Se la strada si alzasse per andarle incontro la ucciderebbe :lol:
il vento nella schiena fa venire le artrosi :lol:
il sole caldo sul viso la scotta :lol:
la pioggia sui capelli fa venire i reumatismi :lol:

quella di Dio va bene!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:Saraaaaaaaaaaaa hai scritto una tragedia per Silviaaaa :lol: :lol: :lol:
:shock:

Quanto sei poco poetico :lol: :lol: :lol:

Silvia, amore, non ascoltare Salvo sai? Non voglio mica che ti venga l'artrosi, i reumatismi e che tu ti scotti!!! :x
:lol:

Un bel sorrisooooooooo :D

Aaahhh
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

salvodepeche ha scritto:Saraaaaaaaaaaaa hai scritto una tragedia per Silviaaaa :lol: :lol: :lol:

Se la strada si alzasse per andarle incontro la ucciderebbe :lol:
il vento nella schiena fa venire le artrosi :lol:
il sole caldo sul viso la scotta :lol:
la pioggia sui capelli fa venire i reumatismi :lol:

quella di Dio va bene!!!

Ah ah ah! Un pò di sana simpatica ironia ci vuole pure!! :D
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!
Credo stia correndo a comperarlo,Silvia stà bene,continua lentamente i suoi progressi,Sergio dice che a volte Silvia è stanca,ed in effetti è già più di un anno che lei non fa altro che lottare per recuperare la sua condizione iniziale,e come sappiamo tutti è difficile,è impegnativo,e a volte è anche frustrante!!!

Per gli organizzatori del capodanno siciliano!!
Mi sono permessa (salvo una preverifica delle condizioni di Silvia)di dirlo a Sergio,sarebbe carino che alla vostra festa ci fosse anche lei con la sua famiglia!!!

Sergio,mi è sembrato interessato,mi ha permesso di riferivelo,quindi cara Alexandra o Salvo,mettetevi in contatto con Sergio per l'organizzazione del viaggio!!!

P.S:Mi sarebbe piaciuto esserci ma in quel periodo sarò alle prese con il mio piccolo bebè!!!

Un abbraccio a tutti!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ciao Simona!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

TOMETA ha scritto:Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!
Credo stia correndo a comperarlo,Silvia stà bene,continua lentamente i suoi progressi,Sergio dice che a volte Silvia è stanca,ed in effetti è già più di un anno che lei non fa altro che lottare per recuperare la sua condizione iniziale,e come sappiamo tutti è difficile,è impegnativo,e a volte è anche frustrante!!!

Mi sono permessa (salvo una preverifica delle condizioni di Silvia)di dirlo a Sergio,sarebbe carino che alla vostra festa ci fosse anche lei con la sua famiglia!!!

Sergio,mi è sembrato interessato,mi ha permesso di riferivelo,quindi cara Alexandra o Salvo,mettetevi in contatto con Sergio per l'organizzazione del viaggio!!!

P.S:Mi sarebbe piaciuto esserci ma in quel periodo sarò alle prese con il mio piccolo bebè!!!

Un abbraccio a tutti!
Grazie per le notizie Simona!!!!! :D
Per il Capodanno saremmo contentissimi se Silvia potesse essere dei nostri, allora si che la festa sarebbe completa!!! :D :D
A te mille auguri per il piccolo devotino!!! :D

Un bacio :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Simona ci stiamo lavorando...se non è possibile molto probabilmente andremo noi. Grazie come sempre!!
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

scusate è molto che non mi collego ma ho letto di ciò che è accaduto a silvia. Spero si sia ripresa e che stia meglio. Auguroni di tutto cuore anche se non ti conosco.

Salvo ma silvia è la ragazza che è venuta a casa tua insieme a dreamon22? fatemi sapere!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

faith ha scritto:scusate è molto che non mi collego ma ho letto di ciò che è accaduto a silvia. Spero si sia ripresa e che stia meglio. Auguroni di tutto cuore anche se non ti conosco.

Salvo ma silvia è la ragazza che è venuta a casa tua insieme a dreamon22? fatemi sapere!!!
La domenica a pranzo dalla mamma quando racconto le cose cerca di stare sveglio invece di guardare sempre la tua fidanzata!! :lol: :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

TOMETA ha scritto:Ciao,a tutti mi scuso ma per motivi personali sono stata parecchio impegnata in questo periodo,ho parlato poco fa con Sergio il marito di Silvia,non era al corrente della sorpresa per Silvia all'interno del DVD DEI DM!!

Un abbraccio a tutti!
CIAOO SIMONA!!!! Bentornata!!!! Hai visto cosa sei riuscita a fare!!!!!
Siamo troppo felici!!!
Come al solito sei un passo avanti...l'idea del capodanno con Silvia,Sergio ,Marta e famiglia è un'idea strepitosa.Salvo ed io ci mettiamo subito all'opera....Un bacione....
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Bentornata Simona!!

Sapete anche a me in questi giorni stava girando in testa il pensiero di coinvolgere anche Silvia e famiglia per questo capodanno, ma era una cosa che tenevo dentro di me perchè pensavo potesse essere una cosa complicata da fare. Però adesso che ci avete pensato anche voi, sono contenta e se si potesse concretizzare sarebbe stupendo!
Fra l'altro Silvia e Sergio sarebbero dovuti venire insieme anche con Marta qui a Catania...ma poi è andata come è andata... quindi quale migliore occasione adesso per farlo!
Io comunque avevo anche pensato di andarci per il suo compleanno a Novembre...
:roll:
Ultima modifica di evad il mar set 26, 2006 8:13 pm, modificato 2 volte in totale.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

faith ha scritto:scusate è molto che non mi collego ma ho letto di ciò che è accaduto a silvia. Spero si sia ripresa e che stia meglio. Auguroni di tutto cuore anche se non ti conosco.

Emm... :roll:
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

evad ha scritto:
Io avevo pensato di andarci magari per il suo compleanno a Novembre...
:roll:

auguri ad una collega scorpioncina (se non sono indiscreto che giorno sarà?)
:wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”