QUALE E' IL PEGGIORE ALBUM DEI DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- neuronifolli
- Angel

...eh, qualche tempo fa mi sentivo così solo soletto...jak ha scritto:Non esiste un album brutto dei depeche mode........
il PIU BELLO, INTENSO, TRASCINANTE, CREPUSCOLARE è....
insomma........
EXCITER è il migliore
Jak (Exciter Naples)
Ciao Big, vedo che il tempo passa ma il tuo anticarciofismo resta....Bigdave ha scritto:Questa domanda è troppo semplice, la palma di peggiore disco dei DM spetta di diritto a EXCITER: è una schifezza sesquipedale che consiglio solamente ai collezionisti
- neuronifolli
- Angel

Noooooooooo Spic & Span no, dai!!!neuronifolli ha scritto:...comunque il peggiore, se così si può definire, è Speak & Span
E' così 80's, poi c'è Photographic, Tora Tora Tora, Nodisco....son strepitose, quando le mettono ai party impazzisco!!!
Non lo dico qual'è quello che mi piace di meno, o forse l'ho già detto, non ricordo...
Cmq stasera frittatona di carciofi.....ci sta tutta
In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro
- worldfullofnothing
- Angel

E non è un The Best quello che si è scritto uscirà entro l'anno con appena un paio di inediti (chissà, magari salta fuori Martyr for lovegahan69 ha scritto:Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro![]()
![]()
(N.d.WFON = vabbè mi avete preceduto, bastAldi!
Beh fonte attendibilissima: se ne è parlato a lungo su empty world. nulla di ufficiale, cmq pare certa sta cosa.davide67 ha scritto:Davvero? Fonti attendibili?iamyou ha scritto:A Novembre con 2 ineditigahan69 ha scritto:Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best
Ciaooo
- The Persuaders
- Master

-
forgettable
- Excited

Collega come al solito siamo sulla stessa lunghezza d onda....gahan69 ha scritto:In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro![]()
![]()
Poi dopo quello che ho visto capisco BENISSIMO il tuo post....
che bello sentire qualche volta un po' di sano buon senso!gahan69 ha scritto:In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro![]()
![]()