QUALE E' IL PEGGIORE ALBUM DEI DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Mi piacciono tutti, veramente, non c'è nulla di brutto ne di scadente in quello che hanno creato sin ora, evviva la musica dei GRANDI DM, che allieta la mia vita.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

jak ha scritto:Non esiste un album brutto dei depeche mode........
il PIU BELLO, INTENSO, TRASCINANTE, CREPUSCOLARE è....
insomma........
EXCITER è il migliore
Jak (Exciter Naples)
...eh, qualche tempo fa mi sentivo così solo soletto... 8)
Bigdave ha scritto:Questa domanda è troppo semplice, la palma di peggiore disco dei DM spetta di diritto a EXCITER: è una schifezza sesquipedale che consiglio solamente ai collezionisti
Ciao Big, vedo che il tempo passa ma il tuo anticarciofismo resta.... :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

...comunque il peggiore, se così si può definire, è Speak & Span.

...il peggiore dei DM, magari il migliore di Vince, dipende dai punti di vista.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

neuronifolli ha scritto:...comunque il peggiore, se così si può definire, è Speak & Span
Noooooooooo Spic & Span no, dai!!!
E' così 80's, poi c'è Photographic, Tora Tora Tora, Nodisco....son strepitose, quando le mettono ai party impazzisco!!! :D
Non lo dico qual'è quello che mi piace di meno, o forse l'ho già detto, non ricordo... :roll:
Cmq stasera frittatona di carciofi.....ci sta tutta 8)
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Exciter è il + brutto in assoluto.

i + belli sono

1)Speak And Spell
2)A Broken Frame
3)Black Celebration
4)Some Great Reward
5)Construction Time Again
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro :lol: :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

gahan69 ha scritto:Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best
A Novembre con 2 inediti :?
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

iamyou ha scritto:
gahan69 ha scritto:Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best
Davvero? Fonti attendibili?

Ciaooo
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

gahan69 ha scritto:Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro :lol: :lol:
E non è un The Best quello che si è scritto uscirà entro l'anno con appena un paio di inediti (chissà, magari salta fuori Martyr for love ;))?

(N.d.WFON = vabbè mi avete preceduto, bastAldi! :P)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

davide67 ha scritto:
iamyou ha scritto:
Davvero? Fonti attendibili?

Ciaooo
Beh fonte attendibilissima: se ne è parlato a lungo su empty world. nulla di ufficiale, cmq pare certa sta cosa.
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

SONGS OF FAITH AND DEVOTION (LIVE) ...INSPIEGABILE :shock:
forgettable
Excited
Excited

Messaggio da forgettable »

..difficile trovare un album peggiore nella discografia DM...sicuramente ABF è scarsino come anche Exciter (escludendo forse due o tre tracce...)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahan69 ha scritto:In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro :lol: :lol:
Collega come al solito siamo sulla stessa lunghezza d onda....

Poi dopo quello che ho visto capisco BENISSIMO il tuo post....
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

The Persuaders ha scritto: SONGS OF FAITH AND DEVOTION (LIVE) ...INSPIEGABILE :shock:
Sono daccordo ma penso sia stata una sorta di ringraziamento a quel tour meraviglioso.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

gahan69 ha scritto:In un forum che si parla di Depepeche Mode, come si può scegliere il "peggior" Album......Per me diventa sempre più difficile.....I Depeche Mode sono dentro di me, siamo cresciuti insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Ogni Album ha una storia a se....Emozioni e sensazioni sempre diverse.....Mi dispiace ma non riesco ad essere "critico" nei confronti dei Basildon Boys.....Forse il peggior album deve ancora essere pubblicato.....Spero che nella loro oramai più che ventennale carriera non pubblicano mai un "The Best".....ABORRROOOOO.....Ma alla fine la caccia è fatta sempre al vile denaro :lol: :lol:
che bello sentire qualche volta un po' di sano buon senso!
Rispondi

Torna a “Discussioni”