famose gli auguri allora ;Ddarkest star ha scritto:Che bello!!! Sarà il mio regalino per il mio compleanno XD (il 30)
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalAlex
- Devoted

- DMDevotional
- Ultra member

leggendo su wikipedia inglese ho letto un dvd documentario in uscita a marzo,dal titolo The Posters Came From The Walls,chi sa di piu può aggiornarci?
http://en.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode_discography
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il topic giusto è questoDMDevotional ha scritto:leggendo su wikipedia inglese ho letto un dvd documentario in uscita a marzo,dal titolo The Posters Came From The Walls,chi sa di piu può aggiornarci?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9036
Se n'è parlato anche in quello di Alan.
- BlackOut_75
- Master

non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Magari prima aspettiamo di vederlo... o no? perché non mi pare che le due performance a Barcellona siano state fiacche a quanto so io. Assolutamente. C'è poi da dire che questo piccolo palco è molto più d'effetto al buio nel chiuso dei palazzetti, che ingoiato nell'enormità degli stadi in piena luce. Quanto alle canzoni che sono state tolte dalla scaletta ti do ragione, ma spero che in qualche modo facciano lo stesso capolino - altrimenti sarebbe un delitto.BlackOut_75 ha scritto:non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Quoto. Più che altro per la scaletta... un best of praticamente e manca Peace e altri cavalli di battaglia di questo tuor come da te citate M&S e Strangelove... boh vediamo un po'.BlackOut_75 ha scritto:non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Però sono curioso di vederlo
Pessimista senza neanche aver presenziato?BlackOut_75 ha scritto:non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Io aspetterei quantomeno di vederlo il DVD, e poi si potrebbe giudicare. E comunque, da quel poco che ne so, i DM non hanno praticamente mai realizzato il DVD del tour a partire dai primi concerti, proprio perché tendono ad immortalare uno spettacolo rodato fin nei minimi dettagli (e questo escludeva subito l'Europa dove non c'erano doppie date negli stadi).
Quanto al Foro del Sol, non c'ero, quindi difficile giudicare. Però la registrazione della Live Here Now può spesso essere fuorviante (vedi ETS al Parken di Copenaghen per capirsi...). Tutto dipende da come viene remixata la registrazione, ma ciò non vuol dire che è tutto oro ciò che luccica.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Senza poi contare il fatto che Dave allora sì che era piuttosto sofferente perché aveva subito un intervento da pochissimo. Programmare di filmare un dvd in quel periodo sarebbe stato davvero rischiosoGiacomo ha scritto:Pessimista senza neanche aver presenziato?
Io aspetterei quantomeno di vederlo il DVD, e poi si potrebbe giudicare. E comunque, da quel poco che ne so, i DM non hanno praticamente mai realizzato il DVD del tour a partire dai primi concerti, proprio perché tendono ad immortalare uno spettacolo rodato fin nei minimi dettagli (e questo escludeva subito l'Europa dove non c'erano doppie date negli stadi).
- Niki86
- Ultra member

C'è comunque in ballo la questione Waiting for the night...Non è escluso che non mettano pezzi bonus da altre date..chissà cosa faranno!Miss Kaleid ha scritto:Senza poi contare il fatto che Dave allora sì che era piuttosto sofferente perché aveva subito un intervento da pochissimo. Programmare di filmare un dvd in quel periodo sarebbe stato davvero rischioso
Comunque a Milano, nonostante fosse tornato in scena da poco, Dave tutto ha dimostrato meno di essere sofferente!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quello lo si è potuto dire solo a posteriori... e poi i commenti di chi lo ha trovato smagrito e un po' statico me li ricordo. Il tour non era rodato e Dave era convalescente; sarebbe stato un po' un azzardo filmare in quel momento il dvd, soprattutto per dei perfezionisti come loro.Niki86 ha scritto:C'è comunque in ballo la questione Waiting for the night...Non è escluso che non mettano pezzi bonus da altre date..chissà cosa faranno!
Comunque a Milano, nonostante fosse tornato in scena da poco, Dave tutto ha dimostrato meno di essere sofferente!
WFTN spero proprio che la mettano, senza cambiare nulla, anche se Dave ha toppato il ritornello e si è messo a ridacchiare con Martin
http://musicserver.cz/clanek/29018/Depe ... D-na-zari/
questo indecifrabile articolo dice in buona sostanza che l'uscita del dvd è stata posticipata a settembre
e sarà anticipata da un album di remix
...
qualcuno ne sa di più?
questo indecifrabile articolo dice in buona sostanza che l'uscita del dvd è stata posticipata a settembre
qualcuno ne sa di più?
- DMDevotional
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Credito gratuito...Miss Kaleid ha scritto:soprattutto per dei perfezionisti come loro.
Martin Gore è l'antitesi del perfezionismo. Alan Wilder era semmai maniacale!
E da quando c'è Gordeno alle tastiere (insopportabile in alcuni tratti anche a show rodato), di tutto si può parlare, tranne che di perfezionismo.
Claudia, te lo dico davvero in amicizia: ma perché sei così "indulgente" con una band che, veramente, non ha bisogno di tutti questi elogi sperticati e incondizionati?
Gli elogi, secondo me, ormai li meritano solo i fans, sempre fedeli nonostante il crollo verticale nella qualità.