DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalAlex
Devoted
Devoted

Messaggio da DevotionalAlex »

darkest star ha scritto:Che bello!!! Sarà il mio regalino per il mio compleanno XD (il 30)
famose gli auguri allora ;D
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Miss Kaleid ha scritto:Beh, il 29 è un lunedì, ma qui in Italia le novità escono di venerdì, quindi potrebbe anticipare di qualche giorno. Speriamo in bene :)
..oh yes, incrociamo le dita allora! :P
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

leggendo su wikipedia inglese ho letto un dvd documentario in uscita a marzo,dal titolo The Posters Came From The Walls,chi sa di piu può aggiornarci?
http://en.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode_discography
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DMDevotional ha scritto:leggendo su wikipedia inglese ho letto un dvd documentario in uscita a marzo,dal titolo The Posters Came From The Walls,chi sa di piu può aggiornarci?
http://en.wikipedia.org/wiki/Depeche_Mode_discography
Il topic giusto è questo

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9036

Se n'è parlato anche in quello di Alan.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

BlackOut_75 ha scritto:non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Magari prima aspettiamo di vederlo... o no? perché non mi pare che le due performance a Barcellona siano state fiacche a quanto so io. Assolutamente. C'è poi da dire che questo piccolo palco è molto più d'effetto al buio nel chiuso dei palazzetti, che ingoiato nell'enormità degli stadi in piena luce. Quanto alle canzoni che sono state tolte dalla scaletta ti do ragione, ma spero che in qualche modo facciano lo stesso capolino - altrimenti sarebbe un delitto.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

BlackOut_75 ha scritto:non mi va' proprio giu questa idea del live dvd a barcellona! per mè è capitato in un momento di stanchezza della band, doveva esser girato nella prima fase di tour o in messico(ascoltato i live del foro sol performance brutale!) son proprio pessimista su sto' dvd! poi l'incognita peace strangelove e M&S su' un dvd2 sempre che sian presenti con pubblico piu massiccio.. mah boooh
Quoto. Più che altro per la scaletta... un best of praticamente e manca Peace e altri cavalli di battaglia di questo tuor come da te citate M&S e Strangelove... boh vediamo un po'.
Però sono curioso di vederlo :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Pessimista senza neanche aver presenziato?

Io aspetterei quantomeno di vederlo il DVD, e poi si potrebbe giudicare. E comunque, da quel poco che ne so, i DM non hanno praticamente mai realizzato il DVD del tour a partire dai primi concerti, proprio perché tendono ad immortalare uno spettacolo rodato fin nei minimi dettagli (e questo escludeva subito l'Europa dove non c'erano doppie date negli stadi).

Quanto al Foro del Sol, non c'ero, quindi difficile giudicare. Però la registrazione della Live Here Now può spesso essere fuorviante (vedi ETS al Parken di Copenaghen per capirsi...). Tutto dipende da come viene remixata la registrazione, ma ciò non vuol dire che è tutto oro ciò che luccica.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:Pessimista senza neanche aver presenziato?

Io aspetterei quantomeno di vederlo il DVD, e poi si potrebbe giudicare. E comunque, da quel poco che ne so, i DM non hanno praticamente mai realizzato il DVD del tour a partire dai primi concerti, proprio perché tendono ad immortalare uno spettacolo rodato fin nei minimi dettagli (e questo escludeva subito l'Europa dove non c'erano doppie date negli stadi).
Senza poi contare il fatto che Dave allora sì che era piuttosto sofferente perché aveva subito un intervento da pochissimo. Programmare di filmare un dvd in quel periodo sarebbe stato davvero rischioso ;)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Miss Kaleid ha scritto:Senza poi contare il fatto che Dave allora sì che era piuttosto sofferente perché aveva subito un intervento da pochissimo. Programmare di filmare un dvd in quel periodo sarebbe stato davvero rischioso ;)
C'è comunque in ballo la questione Waiting for the night...Non è escluso che non mettano pezzi bonus da altre date..chissà cosa faranno!
Comunque a Milano, nonostante fosse tornato in scena da poco, Dave tutto ha dimostrato meno di essere sofferente!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Niki86 ha scritto:C'è comunque in ballo la questione Waiting for the night...Non è escluso che non mettano pezzi bonus da altre date..chissà cosa faranno!
Comunque a Milano, nonostante fosse tornato in scena da poco, Dave tutto ha dimostrato meno di essere sofferente!
Quello lo si è potuto dire solo a posteriori... e poi i commenti di chi lo ha trovato smagrito e un po' statico me li ricordo. Il tour non era rodato e Dave era convalescente; sarebbe stato un po' un azzardo filmare in quel momento il dvd, soprattutto per dei perfezionisti come loro.
WFTN spero proprio che la mettano, senza cambiare nulla, anche se Dave ha toppato il ritornello e si è messo a ridacchiare con Martin :P
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

:lol:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

http://musicserver.cz/clanek/29018/Depe ... D-na-zari/

questo indecifrabile articolo dice in buona sostanza che l'uscita del dvd è stata posticipata a settembre :cry: e sarà anticipata da un album di remix :) ...

qualcuno ne sa di più?
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

30 anni....49 singoli rilasciati....l'occasione di fare 50 nel 30esimo anniversario è ghiotta...andrà a finire come il Remixes e Enjoy 04?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:soprattutto per dei perfezionisti come loro.
Credito gratuito...

Martin Gore è l'antitesi del perfezionismo. Alan Wilder era semmai maniacale!

E da quando c'è Gordeno alle tastiere (insopportabile in alcuni tratti anche a show rodato), di tutto si può parlare, tranne che di perfezionismo.

Claudia, te lo dico davvero in amicizia: ma perché sei così "indulgente" con una band che, veramente, non ha bisogno di tutti questi elogi sperticati e incondizionati?

Gli elogi, secondo me, ormai li meritano solo i fans, sempre fedeli nonostante il crollo verticale nella qualità.
Rispondi

Torna a “Discussioni”