Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ho scritto generalizzando volutamente "pubblico americano" perché non volevo fare una critica specifica nei confronti dei canadesi. Mi riferivo in realtà a buona parte del pubblico nordamericano, che è davvero floscio (lasciando fuori, ovviamente, il calorosissimo Messico).Freestate ha scritto:che è Canada, non america.
Ultima modifica di Miss Kaleid il dom lug 26, 2009 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Come non quotarti?stjarna15 ha scritto:Continuo a non capire le scelte dei nostri sulla scaletta live di sotu
prima escludono IS a favore di POT;
poi Jezebel a favore di LS
Poi Peace (canzone secondo me più rappresentativa di SOTU) a favore di FT ;
Ora levano anche quest'ultima (che dal vivo rende moltissimo vedasi questo nuovo videoDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.e accorciano la scaletta facendo di Sotu solo 5 brani di cui due di dave...
A sto punto non lo chiamerei piu Tour of the Universe...piuttosto Best of the DM Universe...
Depeche Mode is MAD
Ovlas
Qui come su altri lidi ho sempre scritto della mia delusione in merito al fatto che il nuovo album viene rappresentato poco e, forse, male. Eppure pezzi come Peace, In Sympathy e Fragile Tension non mi sembravano essere male, anzi.
Avendo avuto la fortuna di apprezzare quantomeno i primi due dal vivo, posso dire che non meritavano questo trattamento. E pure FT è un pezzo che in questa scaletta ci dovrebbe stare in pianta stabile.
IMHO, i DM vogliono più "impressionare" che osare, nel senso che un tour negli stadi implica una buona fetta di curiosi che il nuovo album non sanno manco da quante tracce è composto, e loro si adeguano di conseguenza.
Speriamo solo che tra la doppietta di Barcellona e Torino ci sia modo di vedere qualche scelta un tantino più coraggiosa.
Il Singles Tour l'ho già fatto, e ho avuto la mia dose.
- unokonomiyaki
- Angel

Secondo me sfrutteranno le prossime date per testare tutti i pezzi di SOTU preparati per il tour... e probabilmente assisteremo ad ulteriori cambi di scaletta in attesa dell'assetto definitivo...
Sarebbe interessante sapere quali sono i loro criteri di valutazione, viste le dichiarazioni di Fletch...
Sarebbe interessante sapere quali sono i loro criteri di valutazione, viste le dichiarazioni di Fletch...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: