The Killers - The Man (?)

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Da Killers Italia

25-08-2008 • Day and Age

Le voci che giravano già da qualche tempo sono state finalmente confermate da Brandon in un'intervista rilasciata ad NME durante il Leeds Festival.
Il terzo album di inediti si chiamerà quindi Day and Age, e la possibile data di uscita rimane fissata per fine Novembre.
Oltre al titolo Brandon ha anche confermato la presenza sia di Spaceman sia di Neon Tiger nella tracklist, e ha nominato nuovi titoli come Joyride, I Can't Stay e Losing Touch, che è una delle sue preferite.

Non vedo l'ora. Questo autunno sembra già meraviglioso.....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

blackcelebration73 ha scritto:Da Killers Italia

25-08-2008 • Day and Age

Le voci che giravano già da qualche tempo sono state finalmente confermate da Brandon in un'intervista rilasciata ad NME durante il Leeds Festival.
Il terzo album di inediti si chiamerà quindi Day and Age, e la possibile data di uscita rimane fissata per fine Novembre.
Oltre al titolo Brandon ha anche confermato la presenza sia di Spaceman sia di Neon Tiger nella tracklist, e ha nominato nuovi titoli come Joyride, I Can't Stay e Losing Touch, che è una delle sue preferite.

Non vedo l'ora. Questo autunno sembra già meraviglioso.....

:shock: :D SIIIIII!!!! Notizionaaaaa :D
Grande Black, come sempre! :wink:

can't wait :o
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Almeno 21 canzoni in lavorazione

Grazie ad una foto resa disponibile nel sito delle Victims, i Killers hanno mostrato la loro "lavagna di lavoro" per Day and Age.
Oltre alle canzoni già suonate live (Spaceman e Neon Tiger) o citate durante precedenti interviste (Vibration, Goodnight, Travel Well, Emerald City, I Can't Stay, Losing Touch e Tidal Wave) ne vengono citate altre tredici.
La loro disposizione sulla lavagna potrebbe già far pensare a possibili B-sides, ma ovviamente in questa fase e non conoscendo la data in cui è stata scattata la foto (non è presente Joyride, confermata invece da Brandon pochi giorni fa, come da news) si tratta solo di supposizioni.

Qualche aggiornamento dal solito Killers Italia....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ma orbene 8)
speriamo mettano le consuete B-side in ogni singolo. :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mi consumo sempre più nell'attesa! ooh, fate presto! quick! :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

voglio :!:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

uau! :D

pure gli assassini!

ammazza che fine 2008 :o

tibet libero
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Anteprima di cinque canzoni per la stampa
Il 1 Settembre in un hotel di Londra c'è stato il primo assaggio delle nuove canzoni per la stampa.
Giornalisti da tutta Europa hanno avuto l'opportunità di ascoltare in anteprima cinque canzoni che faranno presumibilmente parte della tracklist di Day and Age: Spaceman, Losing Touch, I Can't Stay, Human e Fairytale Dustland.
Alcuni di loro hanno già commentato l'ascolto: "Hanno un sound molto electro-pop, con una parte strumentale molto ricca che permette all'album di essere molto vario, con canzoni diverse l'una dall'altra" e "le canzoni hanno confermato un ritorno all'uso del sintetizzatore che aveva caratterizzato il loro primo album".
Secondo la radio tedesca 1Live l'album, definito "molto pop", dovrebbe contenere in tutto 13 canzoni ed essere pubblicato il 22 Novembre.
In un'intervista con un giornale portoghese, poi, Mark ha affermato che Day and Age contiente alcune delle sue canzoni preferite e che ama particolarmente I Can't Stay, traccia in cui hanno fatto uso di un'arpa e di altri strumenti a corda.

Non ci posso credere!!!ritorno ai sintetizzatori ed una data per l'uscita dell'album!!!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Grazie per le info succose :D che bello, ci riavviciniamo a Hot fuss! yessss!!!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

aaaaah, Black, la versione femminile di Bong :lol: :wink:
Ti adoro quando tiri fuori queste notizie 8)
Periodo Ottobre - Novembre da sbavo quest'anno:
The Killers
Royksopp
U2
Patrick Wolf
(forse) Fischerspooner

Felicità! :shock:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Bong84 ha scritto: The Killers
Royksopp
(forse) Fischerspooner

Felicità! :shock:
8) 8)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Da Killers Italia:

Jo Whiley, famosa DJ di BBC Radio 1, è stata un'altra delle fortunate persone che ha potuto ascoltare cinque canzoni che faranno parte di Day and Age.
Durante la trasmissione odierna ha dato una descrizione di quella che secondo lei è "una canzone che dovete ascoltare e che si spera possa essere un singolo in futuro". I Can't Stay dovrebbe essere "la cosa più ridicola, pazza e geniale che abbiano mai fatto. È un po' jazz, ha un tocco di arpa, un po' di chitarra country e un po' di swing. E' come se se ne stessero su una spiaggia alle Hawaii, è da pazzi".
Continua poi dando una sensazione generale sulle canzoni "tutto quello che ho sentito è veramente ottimo, la voce di Brandon era limpida".

e poi ancora sempre da Killers Italia, la traduzione di un'intervista rilasciata lo scorso agosto ad un giornale Tedesco:

Prima dell'intervista, le ultime istruzioni dalla casa discografica: niente domande dettagliate sul titolo dell'album o sulla tracklist! Una settimana fa, le interviste finivano molto velocemente proprio per quello. I Killers non sono degli interlocutori difficili ma a volte sono un po' insicuri. Brandon Flowers entra esitando nell'antica biblioteca dove verrà fatto il servizio fotografico. E' dimagrito, i baffi sono scomparsi. Sta bene con questa giacca strana con le piume sulle spalline. "È il mio look per il nuovo album", borbotta, e ti vengono inevitabilmente in mente i Queen.
Il chitarrista Dave Keuning entra e sembra Brian May. Vuole fare l'intervista altrove, determinato, cercando l'angolo più remoto dell'hotel e mette in chiaro che l'associazione con i Queen non è intenzionale. "Ma i Queen sono tra le mie cinque band preferite, una delle mie prime influenze musicali rock. Abbiamo qualcosa in comune: non avevano paura di provare stili diversi. E credo che neanche noi ne abbiamo".
L'album è finito al 99%, dice Keuning. È stato registrato con Stuart Price (che aveva già prodotto due canzoni di Sawdust). Ci sono volute cinque settimane, anche se il lavoro vero e proprio era già stato fatto: nelle 'sessioni di pre-produzione' (durate tre settimane ciascuna), la band ha registrato dei demo con l'idea di registrare le canzoni per bene in un secondo momento. Ecco come i Killers hanno imbrogliato loro stessi, spiega Dave, volutamente scosso, perchè nelle 18 canzoni che sono state registrate si notano tracce delle prime versioni demo, allegre e graffianti. "La musica è più vicina a Hot Fuss che a Sam's Town ma siamo cresciuti e siamo più maturi adesso, e si sente. È più rock e più dance. E c'è anche qualcosa che non avevamo mai sperimentato prima: l'Ireland Rock".
Irelan Rock? Cos'è? Il chitarrista alza le mani e sorride ma non dice niente di più. "Abbiate pazienza. Lo scoprirete abbastanza presto. Ehm, dove siamo esattamente?".
Siamo a Weimar, i Killers suoneranno questa sera all'Highfield Festival, ieri erano al Pukkelpop in Belgio, e domani c'è il Frequency Festival in Austria. Keuning non conosce Weimar, non conosce Goethe o il 'Faust'. Ma: "Ho mangiato una salsiccia arrostita poco fa. Cerco sempre di mangiarne una quando vengo in Germania". Ah, bene. Ma abbiamo un'ultima domanda. Perchè non ci è permesso fare domande sul titolo dell'album? "Non so. È già su internet, giusto? Probabilmente lo chiameremo Day and Age. È ancora possibile un ripensamento ma puoi scrivere: Il nuovo album dei Killers si chiamerà probabilmente Day and Age".

Pagina dell'articolo:

Immagine

CAN'T WAIT :shock: (e non smetterò mai di dirlo)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Grazie Manuel per questo stuzzichino che davvero fa venire l'acquolina!
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Beh, a questo punto non possiamo fare altro che aspettare per poter capire che cosa sia questo Ireland rock

Manuel mi hai fregata sul tempo oggi con il solito aggiornamento da Killers Italia! :D
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

blackcelebration73 ha scritto:Manuel mi hai fregata sul tempo oggi con il solito aggiornamento da Killers Italia! :D
:wink:

Oggi mi sono rivisto il video live di Spaceman..
Ma quanto C$&/O è BELLA? :shock:

Io Volere :(
Impaziente sono :(
Rispondi