All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Girl of 16
- Devoted

Allora,lo avete guardato oggi?Io si,e pure registrato..Però mi sarei aspettata altri video.Essendo a confronto 2 gruppi come i Depeche e i Duran che appartengono allo stesso periodo,avrebbero dovuto mettere i video + vecchi..cosi è stato invece solo per i Duran,di cui hanno fatto vedere un solo video recente..invece per i DM c'erano solo Enjoy the silence e Personal Jesus di più vecchiotti,poi Home,It's no good,Precious e Martyr,in un crescendo di modernità..Credo dunque che anche questa volta sia stato un modo di sponsorizzare Martyr e il Best of.
Che belless
!!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette
!!!
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male
) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male
- Seethebeauty
- Ultra member

Grandioso Divad...hai fatto bene a ricordarlo!Divad ha scritto: Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
Lo ricordo ancora, era proprio TMC2/Mtv che mandò una notte intera video dei dM dall'inizio......quelli erano tempi...
Divad ha scritto:Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
ma dai stà cosa nn la sapevoDivad ha scritto:Che belless!!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette
!!!
visto anche io...che emozioneeeee
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...