All Music: speciale DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

X chi se lo fosse perso:quello special non è altro che la riproposizione di quello che c'è su questo sito, con qualche aggiunta relativa a Martyr, al TTA e al the best of. si tratta veramente di poca roba, tipo il 5% di tutto lo special!
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Doktor doktor ha scritto:DOvresti avere una scheda per l'acquisizione video.
Comunque non fa niente,grazie per l'interessamento :wink:
:shock: ke non ho..I'm sorry :oops:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

ATTENZIONE!

nuovo "speciale" targato DM su Mtv:
Star Wars Duran Duran VS Depeche Mode
Martedì 5/12 ore 12:30
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

grazie!!

Girl of 16 ha scritto:ATTENZIONE!

sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Girl of 16 ha scritto:ATTENZIONE!

GRAZIE!!! 8) vediamo un pò che esce fuori questa volta...
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

grazieeee :D
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Girl of 16 ha scritto:Martedì 5/12 ore 12:30
Cioè all'ora di pranzo?
Dico: non accendo la mia televisione da due mesi... (internet funziona meglio)... varrà la pena spolverare il mio 40" e inserire di nuovo la presa nella corrente?
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Klaus ha scritto:Cioè all'ora di pranzo?
Dico: non accendo la mia televisione da due mesi... (internet funziona meglio)... varrà la pena spolverare il mio 40" e inserire di nuovo la presa nella corrente?
beh ma prima o poi lo dovrai fare :roll:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Allora,lo avete guardato oggi?Io si,e pure registrato..Però mi sarei aspettata altri video.Essendo a confronto 2 gruppi come i Depeche e i Duran che appartengono allo stesso periodo,avrebbero dovuto mettere i video + vecchi..cosi è stato invece solo per i Duran,di cui hanno fatto vedere un solo video recente..invece per i DM c'erano solo Enjoy the silence e Personal Jesus di più vecchiotti,poi Home,It's no good,Precious e Martyr,in un crescendo di modernità..Credo dunque che anche questa volta sia stato un modo di sponsorizzare Martyr e il Best of.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Che belless :mrgreen: !!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette :P !!!
Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male :roll: ) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Divad ha scritto: Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male :roll: ) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
Grandioso Divad...hai fatto bene a ricordarlo! :wink:

Lo ricordo ancora, era proprio TMC2/Mtv che mandò una notte intera video dei dM dall'inizio......quelli erano tempi... :cry:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Divad ha scritto:Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male :roll: ) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
:shock: :shock: :shock: Non c'è modo di rivedere questo video???
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Divad ha scritto:Che belless :mrgreen: !!! Questa sera hanno rimandato in onda la monografia. Ne ho visto solo metà, ma confido nelle repliche del fine settimana. E' vero che le notizie sono scarse e i video altrettanto, però almeno qualcosa All Music la trasmette :P !!!
visto anche io...che emozioneeeee

Sono finiti i bei tempi in cui TMC2 trasmetteva per un'intera nottata video, news e filmati inediti. Ricordo ancora un servizio che riguardava l'arresto di Dave. C'era lui in manette (se non ricordo male :roll: ) che urlava disperato perché temeva di non poter più rivedere Jack. Purtroppo per motivi tecnici non riuscii a registrarlo e da allora non l'ho più visto...
ma dai stà cosa nn la sapevo :shock: :shock: :shock: voglio vedereee
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

p.s. sabato alle ore 15.00 su ALL MUSIC di nuovo lo speciale di oggi :D :D :D :D :D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

FeelingDM ha scritto::shock: :shock: :shock: Non c'è modo di rivedere questo video???
La risposta la sappiamo già... :twisted:
In rete non so se c'è qualcosa in merito :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”