QUANTI ANNI AVEVATE...LA PRIMA CANZONE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- condemnation76
- Master

- Capilander88
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
prima canzone che sapevo essere cantata dai DM: it's called a heart (io 14 anni, devozione scattata!
). però nei 2 anni precedenti avevo sentito dreaming of me e the meaning of love, senza sapere chi fosse quel tizio dalla voce metallica e chi scrivesse quelle melodie incatenanti...
bisogna pensare che il contesto italiano era quello di al bano, romina e cutugno, e quello delle canzoni in inglese
era quello di Den (con la E) Harrow (con la H), leggi denaro... misery and torture for me!
bisogna pensare che il contesto italiano era quello di al bano, romina e cutugno, e quello delle canzoni in inglese
Ultima modifica di tayfun il gio dic 22, 2005 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
amore nella notte...
Era probabilmente l'89...stavo tornando, con i miei genitori, da un fine settimana a casa dei miei zii...ero in macchina nel buio con le classiche cuffiettine...eravamo in autostrada Bologna-firenze...mio cugino mi aveva fatto una cassetta...alcune canzoni in concerto di un gruppo che avevo sentito che conoscevo ma non molto...L'album era ovviamente 101...
Era tutto perfetto...la luce dei fari...delle gallerie...e il silenzio della notte tutto intorno a me...stavo dolcemente scivolando nel sonno..quando ho sentito per la prima volta Somebody...ho capito subito che i DM stavano entrando nella mia vita...avevo 16 anni appena compiuti...e da quel momento sono rimasti nella mia vita...sempre con me nei momenti belli o brutti...e soprattutto per me sono rimasti la musica della notte...
Quando qualche anno dopo ho ascoltato "waiting for the night"...ho capito che parlavano direttamente alla mia anima...che Martin scriveva ciò che sentivo...
Era tutto perfetto...la luce dei fari...delle gallerie...e il silenzio della notte tutto intorno a me...stavo dolcemente scivolando nel sonno..quando ho sentito per la prima volta Somebody...ho capito subito che i DM stavano entrando nella mia vita...avevo 16 anni appena compiuti...e da quel momento sono rimasti nella mia vita...sempre con me nei momenti belli o brutti...e soprattutto per me sono rimasti la musica della notte...
Quando qualche anno dopo ho ascoltato "waiting for the night"...ho capito che parlavano direttamente alla mia anima...che Martin scriveva ciò che sentivo...
la cosa pù romantica del mondo...
complimenti...se fossi stata tua moglie sarei scoppiata a pinagere...ma credo che lo avrà fatto...
- itscalledaheart
- Ultra member

- Faith83
- Ultra member

L'amore mi è scoccato con PRECIOUS...tardino
La prima che ho sentito in piena consapevolezza: IT'S NO GOOD, a 14 anni.Però mi dava un nerrrvoso!
All'epoca era uscito OLDER di George Michael e non volevo sentire altro
Ma nel mio inconscio si agitano anche BARREL OF A GUN e A QUESTION OF TIME...non so, appena ascoltate mi hanno pizzicato il cervello, come se ci fossimo già conosciute da qualche parte...
Se mi psicanalizzo ancora un po' finisce che trovo qualcos'altro

La prima che ho sentito in piena consapevolezza: IT'S NO GOOD, a 14 anni.Però mi dava un nerrrvoso!
All'epoca era uscito OLDER di George Michael e non volevo sentire altro
Ma nel mio inconscio si agitano anche BARREL OF A GUN e A QUESTION OF TIME...non so, appena ascoltate mi hanno pizzicato il cervello, come se ci fossimo già conosciute da qualche parte...
Se mi psicanalizzo ancora un po' finisce che trovo qualcos'altro