(OT) LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
mah, sarebbe una cosa carina fare anche una serata qui a bologna dedicata ai sosia di dave... sai che spasso??? ci sarebbe un afflusso di ragazze sbavanti a go go... che dici la organizziamo? e poi ognuna se ne sceglie uno per tutta la sera... dio mio, ma mi volete far morire oggi??? brutta giornata... quasi come quella dell'altro pomeriggio...
non so perchè,ma questa foto non mi convinceFreestate ha scritto:ma come non vai a genio? Anche se fosse fregatene, vai a genio a me...marjorey10 ha scritto:onecaress, sister.... ho visto che ci siete, ma perche' non proferite parola?? qua mi sembra di capire che non vada a genio a qualcuno...![]()
beh, pazienza...
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
sono andato a veredere il link pensando di andare che so,sul sito di Freestate,invece sono finito su un sito un po' strano......
ecco il link: http://itsb.ucsf.edu/~vcr/
ecco il link: http://itsb.ucsf.edu/~vcr/
.....ahahahahah....si si è geloso.....hahahaah......dice di essere lui il SOSIa più fedele all'originale!!!......marjorey10 ha scritto:il dave party vedrete lo organizzo io per l'estate... magari in riviera... verra' fuori una cosa carina carina... pero' dovete partecipare tutti cosi' ci conosciamo!!!!
per quanto riguarda la foto del ragazzuolo tatuato... non so... e se fosse lui veramente, studio??? oppure sei geloso?
Marjorey:"Organizzo iiiiiiioo, te lo do' io il Promemoria!!!!...."
in RIVIERA?!?!dove lo vuoi fare il SOSIA DAve party....al Cocoricò!?!?!?
ma quelli che non assomigliamo manco per un fico secco a DAVe cosa devono fare!?!?venir li' e starsene fuori!?......
Siam degni di partecipare alla vostra festa?
Io porto er cappello verde così se divertimio.....

faith and devotion
Io porto er cappello verde così se divertimio.....
faith and devotion
Ultima modifica di curem il gio gen 27, 2005 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
marjorey10 ha scritto:sister, bisogna pero' pensare positivo, ti posso assicurare che esistono dei tipi cosi... e anche di piu'... e a volte e' molto semplice sedurli... piu' di quanto ti possa immaginare... parola di marjorey... ne so qualcosa...
"te lo do iiiioooooo IL DAVE!!!!!!" a volte è molto facile sedurli.?!?!!?ma cosa sei!?!?!?!!? ma cosa gli fai!?!?!?...parti direttamente con SALTO DElla tigre carpiato,con presa volante???