(OT) LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Marjorev e tu che ti lamentavi... complimenti... :D
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

beh, almeno il sosia tipo SOFAD lo abbiamo trovato!!!! pero'... sei caruccio... di dove sei??????
Sisterofnight
Master
Master

Marjorey lo vedi che sei fortunata!!! :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

perbacco!!!!!! non e' che alla fine mi trovo la fila alla porta dei cloni di dave???? beh, non sarebbe male e l'agenda per gli appuntamenti ce l'ho... fate voi... :wink:
Sisterofnight
Master
Master

se ti serve una mano... :D scherzo scherzo... però è carino l'aver monopolizzato un topic per trovare il sosia di dave... non male come idea... marjorey se ti riesce la cosa hai tutta la mia ammirazione 8)
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

mah, sarebbe una cosa carina fare anche una serata qui a bologna dedicata ai sosia di dave... sai che spasso??? ci sarebbe un afflusso di ragazze sbavanti a go go... che dici la organizziamo? e poi ognuna se ne sceglie uno per tutta la sera... dio mio, ma mi volete far morire oggi??? brutta giornata... quasi come quella dell'altro pomeriggio...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:
marjorey10 ha scritto:onecaress, sister.... ho visto che ci siete, ma perche' non proferite parola?? qua mi sembra di capire che non vada a genio a qualcuno... :lol:
beh, pazienza...
ma come non vai a genio? Anche se fosse fregatene, vai a genio a me...

Immagine

:wink:
non so perchè,ma questa foto non mi convince :roll:
Sisterofnight
Master
Master

Il più somigliante me lo mandi a Bari... Però a tempo indeterminato... Mi sa che entrambe ci facciamo dei film pazzeschi... Però non sarebbe male come idea... Un Dave party... Credo resteremo scioccate per giorni :cry:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

il dave party vedrete lo organizzo io per l'estate... magari in riviera... verra' fuori una cosa carina carina... pero' dovete partecipare tutti cosi' ci conosciamo!!!!
per quanto riguarda la foto del ragazzuolo tatuato... non so... e se fosse lui veramente, studio??? oppure sei geloso? :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Non nascondo qualche perplessità su quella foto... troppo un bel ragazzo... troppo vicino ai miei gusti... troppo... TROPPO... :D se fosse lui... beato lui
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

sister, bisogna pero' pensare positivo, ti posso assicurare che esistono dei tipi cosi... e anche di piu'... e a volte e' molto semplice sedurli... piu' di quanto ti possa immaginare... parola di marjorey... ne so qualcosa...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sono andato a veredere il link pensando di andare che so,sul sito di Freestate,invece sono finito su un sito un po' strano......
ecco il link: http://itsb.ucsf.edu/~vcr/
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

marjorey10 ha scritto:il dave party vedrete lo organizzo io per l'estate... magari in riviera... verra' fuori una cosa carina carina... pero' dovete partecipare tutti cosi' ci conosciamo!!!!
per quanto riguarda la foto del ragazzuolo tatuato... non so... e se fosse lui veramente, studio??? oppure sei geloso? :wink:
.....ahahahahah....si si è geloso.....hahahaah......dice di essere lui il SOSIa più fedele all'originale!!!......
Marjorey:"Organizzo iiiiiiioo, te lo do' io il Promemoria!!!!...."
in RIVIERA?!?!dove lo vuoi fare il SOSIA DAve party....al Cocoricò!?!?!?
ma quelli che non assomigliamo manco per un fico secco a DAVe cosa devono fare!?!?venir li' e starsene fuori!?......
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Siam degni di partecipare alla vostra festa? 8)
Io porto er cappello verde così se divertimio..... :wink:

Immagine

faith and devotion
Ultima modifica di curem il gio gen 27, 2005 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

marjorey10 ha scritto:sister, bisogna pero' pensare positivo, ti posso assicurare che esistono dei tipi cosi... e anche di piu'... e a volte e' molto semplice sedurli... piu' di quanto ti possa immaginare... parola di marjorey... ne so qualcosa...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol: :roll: :shock:

"te lo do iiiioooooo IL DAVE!!!!!!" a volte è molto facile sedurli.?!?!!?ma cosa sei!?!?!?!!? ma cosa gli fai!?!?!?...parti direttamente con SALTO DElla tigre carpiato,con presa volante???
Rispondi

Torna a “Off-topic”