Quoto.katullo ha scritto:Comunque, scimmiottamenti a parte, ma perchè dobbiamo sempre arrivare a giudicare l'utente anche oltre il suo parere?
Digitare dei nostri rispettivi perimetrici cranici...beh, è sempre estremamente delicato, qualunque siano le intenzioni nel farlo.
Vabbè, Ashi ormai è come quegli opinionisti della TV che sembrano pagati per descrivere i difetti degli altri ( altrimenti si guarderebbero bene dal farlo ).
Lo fa sottilmente perchè è un ottimo opinionista, ma questo mi dispiace, perchè la sua evidente preparazione, la sua raffinata dialettica, la sua base culturale lo porrebbero su ben altri ruoli.
Lo dico con simpatia e sincerità, Luca.
Continuiamo a digitare con sorrisi-di-canzoni, senza impelagarci in frettolose diagnosi a distanza, e senza misurarci il cervello, è meglio.
Dan, io resto convinto di ciò che penso, ma se tu, Sommy, doveste aver ragione, sarò felicissimo di smentirmi.
Risultato all'orecchio, naturalmente![]()
Buon 2012, alla faccia dei Maya.
best duemiladodici
Credo che qui sopra, chi è fan dei dm dagli anni 80, nella situazione descritta da Ashi, si sia trovato decine di volte, ed io sono tra questi. Direi che probabilmente tra questi ci sono anche gli utenti in questione, che credo abbiano il diritto di essere nostalgici senza essere paragonati a bulletti di 13 anni, in quanto persone vaccinate, sposate, divorziate, e probabilmente musicalmente molto più mature di tante altre qui sopra e fuori di qui. Con stima x tutti, e rispetto x tutte le opinioni qui sopra, auguro un felice 2012 a tutti gli utenti anche io