Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:"(...) Gore, dressed all in black right up to his carbon-fibre wedding ring (...)"

Pura classe quest'uomo...
Top.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

In effetti devo dar loro ragione, non vedo ne sento particolari rivoluzioni.
Eppure eran di quelli che dovevano rinnovarsi sempre.

Purtroppo l'unica costanza è quella che va dalla foto con la mazzola ( un nobel al paraculismo è d'obbligo ) fino all'ennesima corbinata che preannuncia un artwork nuovo quanto la bianchina di Fantozzi( 'sto qua non sa più come spauracchiare nome e copertine, il risultato è diventato imbarazzante ).

In quanto all'idea cover c'era da aspettarsela, e c'era da aspettarsi quella del famoso provino.
Che dire, un omaggio a chi in quel periodo sembrava non ispirarli proprio per niente, con tutto il rispetto per il Duca all'epoca, almeno a me, sembravano troppo impegnati in ben altro stile...
Un vero colpo di scena?
"Seconds" degli Human League! :)

Tutto ciò a conferma del fatto che il prodotto è diventato un souvenir secondario al consueto giro di tour che, anche qui come al solito, deve giocoforza attingere ai fasti proclamando chissà quali effetti speciali, ma non tradirà di certo l'oramai ultradecennale corso fatto di svaccate, rullate, e stivaletti alla molleggiato.

Sia chiaro che queste cose si scrivono sempre in nome della scaramanzia, eh :)

best revolutions
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

La rivoluzione per ora è che le scoregge nel terzo snippet sono appena appena accennate. Ci sono, ci sono, ma più educate.

:lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Intervista a Dave su "LeDriveRTL2" nella quale rivela dell'uscita del singolo.. 8)

http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785272718

Ed un'intervista anche a Martin ed Andy su "LeDriveRTL2":

http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785254758
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

katullo ha scritto:
Sia chiaro che queste cose si scrivono sempre in nome della scaramanzia, eh :)
A proposito di souvenir e... sorrisi

https://www.youtube.com/watch?v=72-6jw-9oqM

:)
halo in reverse ha scritto:La rivoluzione per ora è che le scoregge nel terzo snippet sono appena appena accennate. Ci sono, ci sono, ma più educate.

Immagine

"Visto? Non era poi tutta colpa mia"

Ultima modifica di violator88 il sab ott 15, 2016 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

sofia ha scritto:A Bologna non vieni a portare un po' di fortuna anche a me? :D
Se verro', te lo faro' sapere! :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

The talk of the 'Golden Shoes'
#interview #germanlivenation #davegahan #depechemode

Dave e i suoi stivaletti dorati... :lol:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ho fatto il viaggio con questo tipo... avevo capito che stava venendo lì, ma chi si aspettava di rivederlo in video :shock:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

I Depeche Mode fanno già parte della storia della Musica, e non sarà un album che deve ancora essere pubblicato a compromettere la loro invidiabile carriera. E visto che ormai i Depeche Mode sono inattaccabili sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista umano, si sta cercando a tutti i costi il pelo nell'uovo per avere un qualcosa da recriminare, in questo caso la cover di David Bowie.
violator88
Angel
Angel

Marco ha scritto:E visto che ormai i Depeche Mode sono inattaccabili dal punto di vista artistico
Quali Depeche? Quelli in studio o quelli dal vivo (semi cit.)? :lol:
Da Exciter a Delta (tour compresi si intende) sono attaccabilissimi, entrambe le due band.
Anzi guarda va, stamattina mi sento buono e quindi lascio da parte Exciter, ma non il relativo Tour.
Marco ha scritto:per avere un qualcosa da recriminare, in questo caso la cover di David Bowie

Ma magari i "problemi" fossero solo questi, che poi a dire il vero io personalmente sulla cover in sé, almeno fino ad adesso, non ho detto nulla, perché non ho molto altro da dire se non che è una cosa che ci può stare.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

I DM sono attaccabili, come tutti, nella loro interezza, quindi dall'81 fino ad oggi. Tutto sta nella validità "dell'attacco", nell'onestà intellettuale, nelle motivazioni etc. etc.
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:I DM sono attaccabili, come tutti, nella loro interezza, quindi dall'81 fino ad oggi.
Giusto. Fino ad un certo punto della carriera però si trattava, qui si, di provare a cercare di trovare qualche pelo nell'uovo, giusto per riallacciarmi al discorso di cui sopra.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Il problema secondo me è che non si vuole riconoscere la grandezza di un gruppo come i Depeche Mode, e quindi ci si attacca ad un album, che deve essere ancora pubblicato, che nulla aggiunge e nulla toglie a quello che hanno già fatto.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

violator88 ha scritto:Giusto. Fino ad un certo punto della carriera però si trattava, qui si, di provare a cercare di trovare qualche pelo nell'uovo.

Io potrei pure essere d'accordo, ma in generale non credo sia un discorso veritiero. Quale punto della carriera? Potrei elencarti tranquillamente, anche tra frequentatori ed ex frequentatori di 013, persone che si sono sentite tradite da Violator, da SOFAD, dal post-Ultra, dal post-Black Celebration, dal post-PTA, dal pre-CTA, dal post-ABF e via dicendo. Difficile che tutti abbiano la stessa idea di "carriera".

Comunque sono anni che per i soliti motivi si finiscono sempre a fare i soliti discorsi. Qui si parla di Spirit quindi la mia partecipazione al solito, voluto flagellamento di testicoli termina qui.
violator88
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Io potrei pure essere d'accordo, ma in generale non credo sia un discorso veritiero.Quale punto della carriera? Potrei elencarti etc etc
L'imho, ovviamente, era sottinteso. E termino quì pure io.
Bloccato

Torna a “Discussioni”