Top.unokonomiyaki ha scritto:"(...) Gore, dressed all in black right up to his carbon-fibre wedding ring (...)"
Pura classe quest'uomo...
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In effetti devo dar loro ragione, non vedo ne sento particolari rivoluzioni.
Eppure eran di quelli che dovevano rinnovarsi sempre.
Purtroppo l'unica costanza è quella che va dalla foto con la mazzola ( un nobel al paraculismo è d'obbligo ) fino all'ennesima corbinata che preannuncia un artwork nuovo quanto la bianchina di Fantozzi( 'sto qua non sa più come spauracchiare nome e copertine, il risultato è diventato imbarazzante ).
In quanto all'idea cover c'era da aspettarsela, e c'era da aspettarsi quella del famoso provino.
Che dire, un omaggio a chi in quel periodo sembrava non ispirarli proprio per niente, con tutto il rispetto per il Duca all'epoca, almeno a me, sembravano troppo impegnati in ben altro stile...
Un vero colpo di scena?
"Seconds" degli Human League!
Tutto ciò a conferma del fatto che il prodotto è diventato un souvenir secondario al consueto giro di tour che, anche qui come al solito, deve giocoforza attingere ai fasti proclamando chissà quali effetti speciali, ma non tradirà di certo l'oramai ultradecennale corso fatto di svaccate, rullate, e stivaletti alla molleggiato.
Sia chiaro che queste cose si scrivono sempre in nome della scaramanzia, eh
best revolutions
Eppure eran di quelli che dovevano rinnovarsi sempre.
Purtroppo l'unica costanza è quella che va dalla foto con la mazzola ( un nobel al paraculismo è d'obbligo ) fino all'ennesima corbinata che preannuncia un artwork nuovo quanto la bianchina di Fantozzi( 'sto qua non sa più come spauracchiare nome e copertine, il risultato è diventato imbarazzante ).
In quanto all'idea cover c'era da aspettarsela, e c'era da aspettarsi quella del famoso provino.
Che dire, un omaggio a chi in quel periodo sembrava non ispirarli proprio per niente, con tutto il rispetto per il Duca all'epoca, almeno a me, sembravano troppo impegnati in ben altro stile...
Un vero colpo di scena?
"Seconds" degli Human League!
Tutto ciò a conferma del fatto che il prodotto è diventato un souvenir secondario al consueto giro di tour che, anche qui come al solito, deve giocoforza attingere ai fasti proclamando chissà quali effetti speciali, ma non tradirà di certo l'oramai ultradecennale corso fatto di svaccate, rullate, e stivaletti alla molleggiato.
Sia chiaro che queste cose si scrivono sempre in nome della scaramanzia, eh
best revolutions
-
halo in reverse
- Angel

- silver wing
- Ultra member

Intervista a Dave su "LeDriveRTL2" nella quale rivela dell'uscita del singolo.. 
http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785272718
Ed un'intervista anche a Martin ed Andy su "LeDriveRTL2":
http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785254758
http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785272718
Ed un'intervista anche a Martin ed Andy su "LeDriveRTL2":
http://www.rtl2.fr/actu/ledrivertl2-du- ... 7785254758
- violator88
- Angel

A proposito di souvenir e... sorrisikatullo ha scritto:
Sia chiaro che queste cose si scrivono sempre in nome della scaramanzia, eh![]()
https://www.youtube.com/watch?v=72-6jw-9oqM
halo in reverse ha scritto:La rivoluzione per ora è che le scoregge nel terzo snippet sono appena appena accennate. Ci sono, ci sono, ma più educate.

"Visto? Non era poi tutta colpa mia"
Ultima modifica di violator88 il sab ott 15, 2016 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Marco
- Ultra member

- Contatta:
I Depeche Mode fanno già parte della storia della Musica, e non sarà un album che deve ancora essere pubblicato a compromettere la loro invidiabile carriera. E visto che ormai i Depeche Mode sono inattaccabili sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista umano, si sta cercando a tutti i costi il pelo nell'uovo per avere un qualcosa da recriminare, in questo caso la cover di David Bowie.
- violator88
- Angel

Quali Depeche? Quelli in studio o quelli dal vivo (semi cit.)?Marco ha scritto:E visto che ormai i Depeche Mode sono inattaccabili dal punto di vista artistico
Da Exciter a Delta (tour compresi si intende) sono attaccabilissimi, entrambe le due band.
Anzi guarda va, stamattina mi sento buono e quindi lascio da parte Exciter, ma non il relativo Tour.
Marco ha scritto:per avere un qualcosa da recriminare, in questo caso la cover di David Bowie
Ma magari i "problemi" fossero solo questi, che poi a dire il vero io personalmente sulla cover in sé, almeno fino ad adesso, non ho detto nulla, perché non ho molto altro da dire se non che è una cosa che ci può stare.
- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

violator88 ha scritto:Giusto. Fino ad un certo punto della carriera però si trattava, qui si, di provare a cercare di trovare qualche pelo nell'uovo.
Io potrei pure essere d'accordo, ma in generale non credo sia un discorso veritiero. Quale punto della carriera? Potrei elencarti tranquillamente, anche tra frequentatori ed ex frequentatori di 013, persone che si sono sentite tradite da Violator, da SOFAD, dal post-Ultra, dal post-Black Celebration, dal post-PTA, dal pre-CTA, dal post-ABF e via dicendo. Difficile che tutti abbiano la stessa idea di "carriera".
Comunque sono anni che per i soliti motivi si finiscono sempre a fare i soliti discorsi. Qui si parla di Spirit quindi la mia partecipazione al solito, voluto flagellamento di testicoli termina qui.
- violator88
- Angel