Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Luke1974 ha scritto: Spero di esser stato d'aiuto

L
sei stato magico direi!!!! grazie
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Freestate ha scritto:passagio da serie A, scenografie essenziali e potenti, grande sobrietà (il drum kit di eigner, a parte la doppia cassa, era davvero scarno) e nessuna velleità o ansia da prestazione.

Monumentali.
Già.Visto ora.La canzone mi è piaciuta anche di più.
Che classe!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ok, adesso è ufficiale: mi sono innamorato di questa canzone!!! Incredibile...ed è proprio l' "assenza" di un ritornello ad essere il suo punto di forza...la ritmica è più o meno sempre la stessa, ma è talmente potente, talmente incalzante da renderela irresistibile. Per non parlare della "seconda parte" della canzone...dal minuto 1:30 è un tripudio di suoni, di emozioni...semplicemente pazzesca...
Non dimenticherò facilmente questo sabato..sono FIERO di essere un fan di questa band.

Buonanotte a tutti!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Tooo looooooooooooooong
Tooooo looooooooooooooooong
Toooooooooo looooooooooooooooong

Yeah

Immagine
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Potente e ipnoticamente penetrante!

Dopo i miei porci 30 ascolti.....vo a nanna muy happy!!!!

8)
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

peccato che non erano live alla fin fine, però bella scenografia...speriamo sia bella anche quella dei live... (e magari speriamo martin cambi cappello eheh, era meglio quello del TTA)... comunque canzone molto bella!!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Stupenda veramente, i migliori sulla faccia della terra, come sempre.. Fiera anch'io di essere loro fan.. Però sinceramente il playback ha tolto veramente molto alla potenza della canzone.. Poi l'ho trovata un po' lenta, io l'avrei riempita di più' suoni, ma vabbè', strepitosine fighissimi comunque
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Il mio "scarso" ricevitore satellitare on-air, dopo aver preso quintali di polvere per svariati mesi, è finalmente servito a qualcosa :D
Dopo aver passato in rassegna 245 canali, la maggior parte dei quali scandalosi, sono riuscito a visualizzare ARD e ho potuto godere dell'esibizione dei "nostri".
La canzone mi è piaciuta tantissimo, senza ritornello ma dal ritmo incalzante.
Che bella serata 8)

Wrong!

.Stripped.
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Ma 013 non aveva scritto che avrebbe messo a disposizione il video dopo l'esibizione? Ricordo male? Forse è troppo presto?
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

non ho potuto vedere l'esibizione live,ma sono rientrato circa alle 3 am e non potevo non cercare su youtube, almeno per ascoltarla...grazie a voi ho fatto ancora di più, ho recuperato il link dell'esibizione (soprattutto grazie a Tufkad, non tutti gli juventini vengono per nuocere :D ).

3'26" a guardarli senza fiato, a cercare di percepire ogni virgola, a fine filmato solo una sensazione...STUPENDA!

Ma dove l'hanno trovata tutta quella rabbia? Il Dave non lo vedevo cantare così inkazzato dai tempi in cui mi spuntò un lunedì pomeriggio con giacca e gilet, look da Gesù Cristo su videomusic, battendo le mani in modo isterico e urlando i feel you.....

Bella bella e senza dubbio nuova, nel senso che sa di dark DM, ma non si avvicina a una formula da loro già usata (in Precious, su stessa ammissione di Martin, ci potevi ascoltare un pò di ETS, per esempio).

L'impatto decisamente più coinvolgente di Precious, calcolando che pure io vado avanti con gli anni, e gli entusiasmi si manifestano sempre meno rispetto alle disillusioni...

Vabbè adesso c'ho una carica addosso che vado a spaccare un pò di soprammobili per recuperare la calma...se wrong farà a tutti st'effetto, duro lavoro per le ronde del berlusca! :D
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Credo di stare a scaricare il file giusto dal mulo: è 79.36 MB e dura 3:26.Credo sia lui e anche in altissima qualità: Bitrate video 3224 e Bitrate audio 448 stereo con campionamento a 48.000 kHz.
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Confermo tutto! Il file l'ho appena scaricato dal mulo ed è perfetto sia nel video che nell'audio e non è corrotto. PS: ma quanto mi piaceva la conduttrice... bella e formosa...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Renymode ha scritto:Credo di stare a scaricare il file giusto dal mulo: è 79.36 MB e dura 3:26.Credo sia lui e anche in altissima qualità: Bitrate video 3224 e Bitrate audio 448 stereo con campionamento a 48.000 kHz.
79 mega: è compresso: non puo' essere il migliore.
Il file mpeg nativo digitale è poco meno di 190 mega. Fatevi i conti.
Forse non sono stato chiaro, con il file prodotto senza passaggio analogico ci si puo' fare un cd con perdita di qualitò 0 rispetto all'originale.
Senza un apparecchio apposito è inutile spremersi.

Devo vedere solo come ci dobbiamo organizzare.

Fab
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Caro Fab buongiorno, io purtroppo non sono molto pratico di queste cose perchè ho il computer da poco, però quello che posso dire è che il file si vede e si sente mooooolto meglio di youtube, praticamente è come l'ho visto in Livestreaming HQ sul sito della TV tedesca.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Tufkad ha scritto:Video dell'esibizione in HQ qui.
grazie tufkad :wink:

a me la scenografia ricorda le torri gemelle...dopo l'11 settembre...
la devastazione...
Rispondi

Torna a “Discussioni”