sei stato magico direi!!!! grazieLuke1974 ha scritto: Spero di esser stato d'aiuto
L
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

Ok, adesso è ufficiale: mi sono innamorato di questa canzone!!! Incredibile...ed è proprio l' "assenza" di un ritornello ad essere il suo punto di forza...la ritmica è più o meno sempre la stessa, ma è talmente potente, talmente incalzante da renderela irresistibile. Per non parlare della "seconda parte" della canzone...dal minuto 1:30 è un tripudio di suoni, di emozioni...semplicemente pazzesca...
Non dimenticherò facilmente questo sabato..sono FIERO di essere un fan di questa band.
Buonanotte a tutti!
Non dimenticherò facilmente questo sabato..sono FIERO di essere un fan di questa band.
Buonanotte a tutti!
- danygroove
- Devoted

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Il mio "scarso" ricevitore satellitare on-air, dopo aver preso quintali di polvere per svariati mesi, è finalmente servito a qualcosa
Dopo aver passato in rassegna 245 canali, la maggior parte dei quali scandalosi, sono riuscito a visualizzare ARD e ho potuto godere dell'esibizione dei "nostri".
La canzone mi è piaciuta tantissimo, senza ritornello ma dal ritmo incalzante.
Che bella serata
Wrong!
.Stripped.
Dopo aver passato in rassegna 245 canali, la maggior parte dei quali scandalosi, sono riuscito a visualizzare ARD e ho potuto godere dell'esibizione dei "nostri".
La canzone mi è piaciuta tantissimo, senza ritornello ma dal ritmo incalzante.
Che bella serata
Wrong!
.Stripped.
non ho potuto vedere l'esibizione live,ma sono rientrato circa alle 3 am e non potevo non cercare su youtube, almeno per ascoltarla...grazie a voi ho fatto ancora di più, ho recuperato il link dell'esibizione (soprattutto grazie a Tufkad, non tutti gli juventini vengono per nuocere
).
3'26" a guardarli senza fiato, a cercare di percepire ogni virgola, a fine filmato solo una sensazione...STUPENDA!
Ma dove l'hanno trovata tutta quella rabbia? Il Dave non lo vedevo cantare così inkazzato dai tempi in cui mi spuntò un lunedì pomeriggio con giacca e gilet, look da Gesù Cristo su videomusic, battendo le mani in modo isterico e urlando i feel you.....
Bella bella e senza dubbio nuova, nel senso che sa di dark DM, ma non si avvicina a una formula da loro già usata (in Precious, su stessa ammissione di Martin, ci potevi ascoltare un pò di ETS, per esempio).
L'impatto decisamente più coinvolgente di Precious, calcolando che pure io vado avanti con gli anni, e gli entusiasmi si manifestano sempre meno rispetto alle disillusioni...
Vabbè adesso c'ho una carica addosso che vado a spaccare un pò di soprammobili per recuperare la calma...se wrong farà a tutti st'effetto, duro lavoro per le ronde del berlusca!
3'26" a guardarli senza fiato, a cercare di percepire ogni virgola, a fine filmato solo una sensazione...STUPENDA!
Ma dove l'hanno trovata tutta quella rabbia? Il Dave non lo vedevo cantare così inkazzato dai tempi in cui mi spuntò un lunedì pomeriggio con giacca e gilet, look da Gesù Cristo su videomusic, battendo le mani in modo isterico e urlando i feel you.....
Bella bella e senza dubbio nuova, nel senso che sa di dark DM, ma non si avvicina a una formula da loro già usata (in Precious, su stessa ammissione di Martin, ci potevi ascoltare un pò di ETS, per esempio).
L'impatto decisamente più coinvolgente di Precious, calcolando che pure io vado avanti con gli anni, e gli entusiasmi si manifestano sempre meno rispetto alle disillusioni...
Vabbè adesso c'ho una carica addosso che vado a spaccare un pò di soprammobili per recuperare la calma...se wrong farà a tutti st'effetto, duro lavoro per le ronde del berlusca!
79 mega: è compresso: non puo' essere il migliore.Renymode ha scritto:Credo di stare a scaricare il file giusto dal mulo: è 79.36 MB e dura 3:26.Credo sia lui e anche in altissima qualità: Bitrate video 3224 e Bitrate audio 448 stereo con campionamento a 48.000 kHz.
Il file mpeg nativo digitale è poco meno di 190 mega. Fatevi i conti.
Forse non sono stato chiaro, con il file prodotto senza passaggio analogico ci si puo' fare un cd con perdita di qualitò 0 rispetto all'originale.
Senza un apparecchio apposito è inutile spremersi.
Devo vedere solo come ci dobbiamo organizzare.
Fab