Mmmhh....no.devotional ha scritto:La mia era una risposta al CV di Useless... è evidente che Flood (che resta eccelso, per carità di Dio), abbia lavorato a molti più dischi di Ben, ma è altresì un dato di fatto che la sua carriera è molto più lunga![]()
Quello che volevo sottolineare con quel post, non è la quantità di lavori cui hanno partecipato Ellis e Hillier...ovvio che il primo, con più anni di carriera alle spalle, abbia messo le mani su più album! Quello che volevo far capire, era che gli album prodotti da Flood, anche e soprattutto quelli più recenti, sono di band tra le mie preferite. Al di là di PTA, i dischi prodotti da Hillier o mi lasciano indifferente o non li conosco perché non sono del mio "genere". Per questo un ritorno di Flood sarebbe stato più che gradito...al di là dei precedenti coi nostri, ha continuato con lavori che ho apprezzato tantissimo.
Detto questo, la chiudiamo qui con questa storia perché solo di rumours si trattava, non ci ho creduto nemmeno io ad un eventuale ritorno di Flood a fare squadra coi nostri.
Il discorso su Hillier, o meglio la critica che gli muovo, è che per il discorso fatto qualche riga su (precedenti lavori, tendenza al suono sporco/ruvido, ritmi di lavoro serrati, ecc..) se anche venisse fuori un capolavoro mi rimarrebbe comunque il dubbio del "se" ci avesse messo le mani qualcun altro, quale disco sarebbe potuto venire fuori. Ciò non toglie però che il futuro album possa ugualmente piacermi, emozionarmi, entusiasmarmi come e più dei predecessori (oddio, rispetto agli ultimi due non sarà dura!
Chiaro ora?