qualità dei fan?daniemt ha scritto:Anche vasco rossi riempie lo stadio ma forse si sta parlando di qualità ...
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- daniemt
- An Eternal Flame

Hhummmm....io mi ricordo che non era bombato...pieno ma non tanto...all apertura dei cancelli si poteva arrivare senza problemi sotto al palco, death's door ...fikissimaaa ...qualità qualità.Lettera 22 ha scritto:Ma guardate che il palazzetto di Firenze non è che fosse molto grande eh? Era intorno ai 5000 posti....
Io sono arrivato a un quarto d'ora dall'inizio (stavano finendo le Miranda), e mi pareva fosse parecchio pieno
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo che ce n'è di gente che pur di incrementare il traffico sul proprio blog posta una marea di sciocchezze.
C'è da dire che se i DM comunicassero un briciolino coi fan, una volta ogni tanto, che ne so, con una riga sul sito ufficiale, un mezzo saluto, un cenno in qualche luogo, probabilmente ci sarebbe meno spazio per chiacchiere, voci furbette confezionate ad arte, fantasie. Mi stupisce sempre più che i DM si affidino ai giornalisti per comunicare (proprio loro che sono stati tanto maltrattati da quella categoria), quando invece sempre più artisti preferiscono bypassarli comunicando direttamente dal proprio sito, per avere pieno controllo di quanto viene diffuso. Per me è un mistero.
- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

In verità, Miss, mi pare che sia Dave che Martin abbiano una certa avversione per la rete.Miss Kaleid ha scritto:Certo che ce n'è di gente che pur di incrementare il traffico sul proprio blog posta una marea di sciocchezze.
C'è da dire che se i DM comunicassero un briciolino coi fan, una volta ogni tanto, che ne so, con una riga sul sito ufficiale, un mezzo saluto, un cenno in qualche luogo, probabilmente ci sarebbe meno spazio per chiacchiere, voci furbette confezionate ad arte, fantasie. Mi stupisce sempre più che i DM si affidino ai giornalisti per comunicare (proprio loro che sono stati tanto maltrattati da quella categoria), quando invece sempre più artisti preferiscono bypassarli comunicando direttamente dal proprio sito, per avere pieno controllo di quanto viene diffuso. Per me è un mistero.
Oddio sarebbe meglio dire per certi aspetti della rete considerato che Martin ha ammesso di essere un "E-Bay addicted" ai tempi di SOTU.
Secondo me semplicemente se ne fregano e bona lì
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per me sarebbe una baracconata un tour coi 2 ex (fermo restando che dubito fortemente che i 2 accettino....che fa Clarke, un tour di 1 anno per salire on stage 3 minuti a data e muovere 1 dito su JCGE?Giacomo ha scritto:.. faranno un tour re-union con Alan e Vince. E sarà la cosa più interessante da vedere (mamma mia, un tour con tutti e 5.. non oso pensarci)
vedrei meglio una data, un singolo concerto di addio, lì magari ci starebbe pure