I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Anche vasco rossi riempie lo stadio ma forse si sta parlando di qualità ...
qualità dei fan?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Freestate ha scritto:qualità dei fan?
Per quanto mi riguarda li non c'è né qualità di fan né di altro se non dei turnisti che suonano.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:qualità dei fan?
Quando si parla di wilder a me viene in mente qualità , piu che quantità ...ma tutto e' opinabile e soggettivo...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:Ma guardate che il palazzetto di Firenze non è che fosse molto grande eh? Era intorno ai 5000 posti....
Io sono arrivato a un quarto d'ora dall'inizio (stavano finendo le Miranda), e mi pareva fosse parecchio pieno :roll:
Hhummmm....io mi ricordo che non era bombato...pieno ma non tanto...all apertura dei cancelli si poteva arrivare senza problemi sotto al palco, death's door ...fikissimaaa ...qualità qualità.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Certo che ce n'è di gente che pur di incrementare il traffico sul proprio blog posta una marea di sciocchezze.

C'è da dire che se i DM comunicassero un briciolino coi fan, una volta ogni tanto, che ne so, con una riga sul sito ufficiale, un mezzo saluto, un cenno in qualche luogo, probabilmente ci sarebbe meno spazio per chiacchiere, voci furbette confezionate ad arte, fantasie. Mi stupisce sempre più che i DM si affidino ai giornalisti per comunicare (proprio loro che sono stati tanto maltrattati da quella categoria), quando invece sempre più artisti preferiscono bypassarli comunicando direttamente dal proprio sito, per avere pieno controllo di quanto viene diffuso. Per me è un mistero.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Non sono un'amante della "comunicazione totale" (non mi interesserebbe sapere, ad esempio, cosa si sono scofanati oggi a cena) però, effetttivamente, considerando le possibilità tecnologiche che abbiamo a disposizione oggi, hanno un modo un po' naïf di gestire questi i siti ufficiali...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Miss Kaleid ha scritto: Per me è un mistero.
Se ci pensi, non lo è tanto.
Basta fare 1+1. Somma le due cose che hai detto e la risposta è evidente.

Fab
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Freestate ha scritto:
Il giorno in cui i dM dovessero realizzare un album per compiacere qualcuno, sarebbe la fine della banda.
avremmo avuto PTA part 2

o una reunion studiata di "capoccioni", alla U2 per No Line... (che poi è servita a poco lo stesso)
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Mitico! ha scopiazzato il post di SPIN pompando pure sopra ...
E’ quasi certo il rientro di Alan Wilder nei Depeche Mode:

addirittura ...
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Miss Kaleid ha scritto:Certo che ce n'è di gente che pur di incrementare il traffico sul proprio blog posta una marea di sciocchezze.

C'è da dire che se i DM comunicassero un briciolino coi fan, una volta ogni tanto, che ne so, con una riga sul sito ufficiale, un mezzo saluto, un cenno in qualche luogo, probabilmente ci sarebbe meno spazio per chiacchiere, voci furbette confezionate ad arte, fantasie. Mi stupisce sempre più che i DM si affidino ai giornalisti per comunicare (proprio loro che sono stati tanto maltrattati da quella categoria), quando invece sempre più artisti preferiscono bypassarli comunicando direttamente dal proprio sito, per avere pieno controllo di quanto viene diffuso. Per me è un mistero.
In verità, Miss, mi pare che sia Dave che Martin abbiano una certa avversione per la rete.
Oddio sarebbe meglio dire per certi aspetti della rete considerato che Martin ha ammesso di essere un "E-Bay addicted" ai tempi di SOTU.
Secondo me semplicemente se ne fregano e bona lì
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

daniemt ha scritto:Quando si parla di wilder a me viene in mente qualità , piu che quantità ......
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Quando si parla di wilder a me viene in mente qualità
anche a me, ma tuffi parlava di fan.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mah,
secondo me a sto giro salta, poi chiudono la carriera e come tutti faranno un tour re-union con Alan e Vince. E sarà la cosa più interessante da vedere (mamma mia, un tour con tutti e 5.. non oso pensarci)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Giacomo ha scritto:.. faranno un tour re-union con Alan e Vince. E sarà la cosa più interessante da vedere (mamma mia, un tour con tutti e 5.. non oso pensarci)
Per me sarebbe una baracconata un tour coi 2 ex (fermo restando che dubito fortemente che i 2 accettino....che fa Clarke, un tour di 1 anno per salire on stage 3 minuti a data e muovere 1 dito su JCGE? :lol: )

vedrei meglio una data, un singolo concerto di addio, lì magari ci starebbe pure
Bloccato

Torna a “Discussioni”