Ellamiseria, aspettiamo l'invasione delle cavallette e poi abbiamo tutto.Freestate ha scritto:adesso ci si mette pure salvo a fare il lamentoso... ha ragione fab, prepariamoci al peggio.
(mi tocco)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche ha scritto:Mi auguro che le vendite di Roma siano al di sotto delle aspettative cosi spostano il concerto al Flaminio o direttamente in Curva Sud.
L'ultima volta ho visto il concerto solo sugli schermi e sinceramente non è il massimo dopo che ho speso 500 euro per stare a Roma!

Ti capisco bene, ma la cosa che dovrebbe tranquillizzarti e' che si parla di STADI, stavolta, non di palazzetti. Anche se mi viene male solo a pensare a Ticketone, davvero non credo che ci siano rischi di non procurarsi i biglietti!MissGahan ha scritto: Be' per rendervi partipi del mio trauma, sono delusissima e ho paura di non riuscire a prendere questo biglietto.

questa notizia mi inquieta assaiNEROMODE ha scritto:La tipa del call center mi risponde addirittura che presumibimente non saranno loro il circuito dedito alla distribuizione degli agognati tickets, e che comunque lei al momento non sapeva nulla, solo che non era in previsione nessuna prevendita in merito all'evento che stiamo aspettando....