Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Freestate ha scritto:adesso ci si mette pure salvo a fare il lamentoso... ha ragione fab, prepariamoci al peggio.
Ellamiseria, aspettiamo l'invasione delle cavallette e poi abbiamo tutto.
(mi tocco) :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:adesso ci si mette pure salvo a fare il lamentoso... ha ragione fab, prepariamoci al peggio.
:lol: :lol: fitusu

ok dai mi preparo al peggio!
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Le solite incongruenze e la mal'organizzazione italiana...
sul sito Depeche ancora segna 16 con tanto di link, LiveNation posticipa...

che schifo...
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

salvodepeche ha scritto:Mi auguro che le vendite di Roma siano al di sotto delle aspettative cosi spostano il concerto al Flaminio o direttamente in Curva Sud.

L'ultima volta ho visto il concerto solo sugli schermi e sinceramente non è il massimo dopo che ho speso 500 euro per stare a Roma!

rivoglio l' "intimità" dei palazzetti...
:-°°°°°°°°
Fennicella
Ultra member
Ultra member

strangelove74 ha scritto:rivoglio l' "intimità" dei palazzetti...
:-°°°°°°°°
Magari in inverno saremo accontentati :P
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

salvodepeche ha scritto:ho speso 500 euro per stare a Roma!
Salvo, vieni in Portogallo. I biglietti costano poco. 8)
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Salve a tutti inauguro il mio primo post qui se posso.

Sono Nicole da Milano e questa mattina alle 7 ero davanti Mariposa fiera di essere la prima, poco dopo comincia ad arrivare gente e timidamente ci si chiede "sei qui per il biglietto del concerto dei Depeche?"...insomma euforia al massimo, si parla dei vecchi concerti, se è meglio prato o tribuna etc etc
finché non arriva un tipo dall'aria lugubre che ci comunica "ho sentito qualcuno dire che pare non sia oggi la vendita", silenzio di tomba da parte del gruppo, cominciano le domande non si trova risposta. A quanto pare nessuno di noi aveva ricontrollato per sicurezza.
Alle 9.30 appena si alza la serranda del negozio mi fiondo dentro e mi stendo sul bancone chiedendo con aria tragica se c'erano i biglietti per il concerto dei Depeche Mode.

No mi dispiace non sappiamo addirittura niente, il sito tace, abbiamo chiamato ticketone ma non rispondo non sappiamo che dirvi
traumatizzata al pensiero di dover tornare il giorno dopo e dalla mattina fino sera, visto che non sono stampabili ma li portano a mano e potrebbero arrivare in qualsiasi momento, sto per andare a lanciarmi sotto il tram quando arriva un tipo che ci informa che le vendite partono dal 24.

Be' per rendervi partipi del mio trauma, sono delusissima e ho paura di non riuscire a prendere questo biglietto.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

MissGahan ha scritto: Be' per rendervi partipi del mio trauma, sono delusissima e ho paura di non riuscire a prendere questo biglietto.
Ti capisco bene, ma la cosa che dovrebbe tranquillizzarti e' che si parla di STADI, stavolta, non di palazzetti. Anche se mi viene male solo a pensare a Ticketone, davvero non credo che ci siano rischi di non procurarsi i biglietti!
angeldm82
Excited
Excited

Messaggio da angeldm82 »

Ciao ragazzi, mi chiamo Ilenia, io sono stata sia a Roma che a Milano al TTA e in entrambi i casi ero davanti. A Roma l'acustica non è ottimale e se non sei davanti rischi di non vedere quasi nulla ma.....anche l'anno prox ci sarò ad entrambe le date, sperando sempre di trovare i biglietti. P.S. se c'è qualcuno da Taranto ci si può organizzare :D
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

se può essere utile, questa mattina ho chiamato il servizio telefonico di ticketone, praticamente l'892... (telefonata all'incirca da 6-7 euro viste le tariffe del numero, vabbè...),confuso dai (per fortuna!) dubbi, creati anche leggendo alcuni post che parlavano di nuove date per lo start della prevendita, lanciate dal sito livenation tipo il 24/10.......

La tipa del call center mi risponde addirittura che presumibimente non saranno loro il circuito dedito alla distribuizione degli agognati tickets, e che comunque lei al momento non sapeva nulla, solo che non era in previsione nessuna prevendita in merito all'evento che stiamo aspettando....

A questo punto mi chiedo che sia livenation.it il distributore dei ticket on line? Sul sito ad oggi non appare nessuna data e nessuna informazione e ricordo che esiste un sito livenation.eu ed uno livenation.it.........

Io pensavo alla battaglia on line su un sito conosciuto, non alla battaglia già per cercare il sito che distribuisce i ticket......

Si richiedono informazioni certe, calme e attendibili da chi può in questo forum procurarsele....non credo che tarderanno ad arrivare, io fiducioso attendo.................
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

SALVO Ha scritto:

Mi auguro che le vendite di Roma siano al di sotto delle aspettative cosi spostano il concerto al Flaminio o direttamente in Curva Sud.

Beh diciamo che puoi dimenticare che avvenga ciò che hai segnalato nella seconda parte di questo tuo desiderio.....

se si avvera la prima...dimentichiamoci noi i Depeche di nuovo a Roma, e dopo, caro Salvo, dovrai farti sempre il biglietto Siracusa - Milano e/o Bologna.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

NEROMODE ha scritto:La tipa del call center mi risponde addirittura che presumibimente non saranno loro il circuito dedito alla distribuizione degli agognati tickets, e che comunque lei al momento non sapeva nulla, solo che non era in previsione nessuna prevendita in merito all'evento che stiamo aspettando....
questa notizia mi inquieta assai :shock:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

ancora nn c'è nulla su ticketone..come mai?
partono il 24? :roll:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Alessandro The Revelator ha scritto:

questa notizia mi inquieta assai

E non solo te caro Alex! Anzi per essere più precisi la tipa mi ha detto che alcune volte l'organizzazione di eventi associa automaticamente loro come distribuzione e vendita dei ticket anche ad insaputa di TO (così mi è parso di capire dal suo contorto discorso), per cui tu clicchi dal sito tal dei tali il loro link per acquistare, poi loro non vendono il biglietto dell'evento....non credo sia questo il caso, stiamo parlando di uno dei concerti che sarà tra i più importanti in Italia da 4 anni a sta parte....però la disorganizzazione tipicamente italica che già serpeggia in merito a questo evento, non mi fa pensare nulla di buono.

L'unica cosa ottimistica per noi è che come spesso accade con i call center (es. TIM, POSTEITALIANE; banche varie.....), ne sappiamo più noi degli addetti alle risposte, per cui magari il 24 sarà proprio TO a distribuire i ticket on line.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

boh......mi sembra che sia stato riportato qui dentro almeno una decina di volte, in grassetto anche da Free....

su Ticketone le vendite non partono all'improvviso senza prima alcuna info.
Oggi per esempio sul loro sito hanno annunciato l'imminente apertura delle vendite per gli Oasis, vendite che partiranno il 21 ottobre.
Di solito, il preavviso è di almeno 4,5 giorni.
Quindi c'è tutto il tempo.

Possibile che sia così difficile capirlo? :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”