Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

ma dai davvero i franz ferdinand?
a me non entusiasmano per nulla ma sarei molto curiosa di vederli live.han fatto parlare moltissimo di loro.

chi di voi ha già preso i biglietti incroci le dita per me per favore!
:)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

noto con piacere che stavolta i biglietti sono arrivati anche ai rivenditori ... meno male ... raga , giuro che se trovo qualcosa li compro e li metto a disposizione .
alla facciaccia schifosa di T1 :twisted:
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

belli i Franz Ferdinand...beh sarà un concertone..di quelli indimenticabili!!

Bea..dita incrociate:D

ps: io e devolutiontour...stiamo già organizzando le varie cose..per movimentare la serata....ci date una mano..con le coreografie..come milano?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

4 prati....per ora.......^^
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

('Kiara') ha scritto:
ps: io e devolutiontour...stiamo già organizzando le varie cose..per movimentare la serata....ci date una mano..con le coreografie..come milano?
c'è un 3d apposito sulla coreografia ... tempi di riprendersi un pò tutti e credo che ci riverseremo in quel 3d ... e ne avremo di che parlare , visto la posizione del palco ! :wink:
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

giulia ha scritto:
('Kiara') ha scritto:
c'è un 3d apposito sulla coreografia ... tempi di riprendersi un pò tutti e credo che ci riverseremo in quel 3d ... e ne avremo di che parlare , visto la posizione del palco ! :wink:
ah grazie dell'info...hihih non è da tanto che scrivo qui... :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

('Kiara') ha scritto:
giulia ha scritto:
('Kiara') ha scritto:
ah grazie dell'info...hihih non è da tanto che scrivo qui... :D
non c'è di che ... più menti saremo , meglio è :)
DevotionalTour
Angel
Angel

Olimpico 17 Luglio!!!

Messaggio da DevotionalTour »

Ragazzi chi ha acquistato i biglietti settore prato teniamoci in contatto per organizzare coreografie e striscioni!!! L'Olimpico...Rose Bowl II Italiano!!! :)
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

comincio a rilassarmi solo ora...ragazzi, dobbiamo rendere questo evento qualcosa di indimenticabile!!!
:lol: e spero di conoscere tutti!!!
posso passare alle messaggerie musicali e vedere se trovo qualcosa, se trovo anche solo un biglietto, lo rivendo con molto piacere a chi non l'ha trovato. Costo onesto da devoti ovviamente :wink:
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

Bravo goring :wink:
depas
Excited
Excited

Messaggio da depas »

noto con immenso piacere che tanti di voi hanno comprato biglietti x roma in piuì e li vogliono rivendere in maniera onesta alla faccia di t1 e dei bagarini infami.....SIETE GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!P.S. IO ANDRO' A LOCARNO...NON VEDO L'ORA..
tequilasunrise
Excited
Excited

depeche mode all'olimpico

Messaggio da tequilasunrise »

ciao bea, sono nuovo del forum ed oggi sono riuscito a prenotare il biglietto dei depeche mode.... on line è tutto chiuso!!! :)
valek
Excited
Excited

Messaggio da valek »

buona sera a tutti!!!
piacere valeria!!

ma porca miseria xke se su ticket1 mi dicono che ci sn ancora biglietti, in negozio m hanno detto che erano finiti???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Trilly_79
Excited
Excited

Messaggio da Trilly_79 »

Ciao a tutti! :)
Dopo aver tentato vanamente di prendere 2 biglietti per Roma su racketone e dopo essere passata da messaggerie musicali (penso uno dei più famosi rivenditori T1 a Roma) e ancora, dopo aver chiamato altri 2 rivenditori..

Ho preso i biglietti per IMOLA su internet!! Non volevo rischiare di perdermeli! Li ho visti a Bologna 4 anni fa.. e dal vivo sono indescrivibili, mi è dispiaciuto molto non essere riuscita ad andare a Milano.. :(

In bocca al lupo a tutti!
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Funalmenteeeeee!!!! Ho Trovato i biglietti per il concerto dell'olimpico....
Stamane la mia cara amica ha telefonato a clear channel, e mi ha detto che i biglietti stavolta e riuscita a prenderli!!! ciao a tutti e ci vediamo a Romaaaaa.
Rispondi

Torna a “Discussioni”